[RECE] Andrea - OTR - Roma (Muratella)

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Maccarese/Muratella
ZONA:Muratella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, magra, molto abbronzata, gran PERONE (4)
ATTITUDINE: poco loquace, freddina, accondiscendente


Volevo farmi una giocata di bocce con la Magdalina ma dopo essermi fatto una vasca e senza averla visto mi fermo per chiedere dove fosse. C'era Andrea (gia' vista in precedenza) che piegata verso il finestrino mi concede una vista scollatura da paura ! Le chiedo se concede pieno accesso alle perone ed acconsente. La carico subito e via al solito posto.
Da 5 mesi in italia, parla poco italiano (dice anche di parlare spagnolo), molto minutina (direi sui livelli di Magdalina) ma ha due pere enormi. Arriviamo in zona dove un collega (Andrea mi dice ridendo "essere rumeno che scopa una rumena") stava a in piedi a chiappe al vento a farsi spompinare. Ci appartiamo e la tipa declina l'invito a spostarsi sui sedili posteriori (unico NO che gli ho sentito dire). Si spoglia pero' tutta !!! Nuda integrale con due perone bellissime, sode sode, Direi che rasentiamo l'ottimale secondo i miei standards (battendo anche Magdalina !).
Cappuccio e via di pompa, ritmo costante con mano in appoggio, discreto ma prolungato. Intanto gli branco entrambe le zinne e noto subito che i capezzoli si induriscono e si mostrano in tutto il loro splendori (molto ben fatti). Mammelle sode e belle piene (ho le mani grosse) che fatico a contenere. Si passa al RAI1, a questo punto mi dice di uscire ed andare dal lato passeggiero (la vettura sportiva non concede grossi spazi), le chiedo un supplemento di pompa all'impiedi che direi accresce il valore dell'evento (io mani a coppa sulle pere). Stavo quasi pensando di venire cosi. Poi si allarga le gambe ostrando una patatina minuta e ben rasata. Spingo e non entra, insisto ma ne entra un pezzo ... non ce l'avevo d'acciaio ma il pertuggio e' decisamente stretto. Mi impegno e riesco a pompare un po ma e' veramente stretto. cambiamo a pecora, stesso problema ...... la rigiro nuovamente e le vengo sopra spingendo a fondo. Le faccio sbattere le bocce e me le smanetto mentre spingo come voglio (lei intanto pensa ai massimi sistemi contemplando il panorama). Spingo e sento che affondo decisamente, entra tutto e alla fine vengo. Tiro fuori e ... bang ... gommino rotto. Porca zozz ....... lei nonn fa una piega e si pulisce subito. Io istantaneamente me lo pulisco con due salviette strofinando bene. Che sfiga !!! Meglio non pensarci anche se ormai .... sto un po in paranoia !!!
Giudizio finale: il corpo e le pere valgono decisamente il prezzo del bilgietto. la tipa e' poco loquace ma si concede tutto sommato senza resistenze. Da ripetere. Magda ha un'attitudine decisamente migliore, molto piu giocosa, simpatica e sorridente.
Alla prossima ....
 

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
intervistata tale Andrea
purtroppo social =0 perché capisce poco l'italiano. Le prometto che la caricherò un giorno di questi ma prima vorrei conoscere Magdalena che pare sia assente oggi.
una precisazione Andrea era in compagnia di una certa Laura occhi chiari capelki neri e 2 cm di peli biondi sulle braccia.
 
Commenta
Alto