[RECE] Irina - OTR - Roma

Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI OTR diurna

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Muratella
NAZIONALITA': Moldava -Spagnola
ETA': 29 appena compiuti ( ci può stare!! Forse ne dimostra anche meno )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico. Alta ed asciutta . Un bellisiimo sedere. Il punto debole è il seno; un pò cadente ma io sono un culofilo!!! ;-) Pezzo foprte il viso!! Ha degli occhi ed un sorriso da sogno
ATTITUDINE: Buona. Molto dolce e paziente

LA MIA RECENSIONE: Oggi visto che ero in "gita" a Roma ho deciso di fare una visita alla tanto decantata via della Muratella. In verità cercavo la mitica magdalina e forse l'avevo anche intravista ma...quando i miei occhi hanno incorciato questa fanciulla ho perso la testa. Il suo sorriso mi ha completamente conquistato!! Dovevo assolutamente intervistarla!! ( il microfono già era prointo!!! ;-) ).
La carico e dopo un breve tragitto in macchina arriviamo in un posto tranquillo ma di compagnia..c'erano già due auto di colleghi!! Oggi si festeggia la fine delle ferie evidentemente... Quando stò per dare l'obolo mi accorgo di avere solo due pezzi da 20!! Già mi aspettavo la solita farsa per avere di più ed invece mi chiede solo se non li avevo esatti ed al mio diniegho sempre sorridendo apre il portafogli e mi da il resto!!!
Comunque lei si spoglia ed io l'aiuto ammirando e tastando il amteriale..devo dire niente male come lato B !! Mi prepara ed inizia un buon BJ praticamente senza mani e andando giù in fondo. Oddio non è che mi chiamano Rocco; sono più che nella norma ma non capita spesso di riceverlo senza chiedere. Dopo qualche minuto, per evitare di capitolare, lòa stacco e le dico di venire sopra...bè ragazzi non so che dire ma la vista di quegli occhi e di quel sorriso mi hanno rapito!! Avrei voluto girarla per concludere valutando entrambi i lati ( me lo aveva anche chiesto ) ma non ho voluto staccarmi dai suoi occhi ( che romanticone!!) e devo dire che concludere fissandola ha reso il sogno ancora più bello!!
Finito qualche chiacchera simpatica mentre ci ricomponevamo e via di ritorno.
Ancora adesso, svegliatomi da questo sogno, continuo a sorridere come un pirla!!
Credo che la ragazza abbia già avuto delle rece o almeno mi era sembrato di leggerla ma oggi non sono riuscito a trovarla. In caso prego qualcuno di linkarmi.
Un abbraccio e..penso che un sogno così non ritorni mai più!!!
 
Alto