[RECE] Centro Massaggi - Grosseto - Bakeca

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessun insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-bellissme-ragazzedolce-principessa-658d91485403
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiarati 29, se sincera portati male
SERVIZI OFFERTI : massaggio corpo a corpo, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 45'
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33187185xx

Sono andato a chiusura della serata, previa telefonata. Mi ha aperto una simpatica e carina ragazza che mi ha spiegato condizioni e tariffe per poi passarmi ad una collega molto meno carina. Dopo una trattiva abbiamo pattuito per un massaggio corpo a corpo con la massaggiatrice nuda. La 'direttrice' si è poi allontanata e mi ha lasciato con sofia che ha iniziato il massaggio alla schiena, buoina tecnica ma scarsa partevcipazione. Si è spogliata (escluso la tripla mutanda) dopo una ventina di minuti... seno cadente e un po' vizzo, fisico non eccelso. Mi ha riempito d'olio che potevo tranquillamente essere fritto. Al 40' ha iniziato veloce hj per farmi venire nei tempi ma ormai ero stanco del suo atteggiamento svogliato e l'ho pregato di lasciar perdere. Veloce fkk e mini doccia. Rispetto a precedenti esperienze in zona bergamo (che non ho recensito perchè non conoscevo il sito ma lo farò sicurmanete al prox giro) qualità inferiore e partecipazione scialba. Mi sono lamentato con la ragazza che mi aveva accolto all'arrivo; dopo avermi dato la card fedeltà mi ha detto che sarà lei la prox volta a prendersi cura di me eheh....
Sarà stata l'ora tarda ma sicuramente il gioco non vale la candela...
 
Alto