[RECE] Cubana in carne - OTR - Grosseto

Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
ZONA: Parchetto vicino a via Pasubio
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI BJ; Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,in carne, capelli csachetto neri, grande seno
ATTITUDINE: buona

Per chi ama le BBW simpatica cubana, per tariffa offre una marzurka (!) completa. Buona attitudine BJ e spagnola (il seno è molto grande anche se un po cadente); bel culo, misura xxl ma stretto, La ragazza è molto porca e partecipativa. Parla un buon italiano.
 
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
Certo che esistono OTR...ma è stata una sorpresa pure per me. Poco oltre la cubana ad un incrocio stazionavano tre ragazze, credo rumene, discrete ma dallo sguardo freddo. Inoltre sulla via che porta al cimitero della misericordia, ad una rotonda vicino al distributore agip, ragazza giovane, intimidita con capelli rossi simil rasta...molto intrigante per l'aria innocente ma ormai avevo già dato per quella sera...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Certo che esistono OTR...ma è stata una sorpresa pure per me. Poco oltre la cubana ad un incrocio stazionavano tre ragazze, credo rumene, discrete ma dallo sguardo freddo. Inoltre sulla via che porta al cimitero della misericordia, ad una rotonda vicino al distributore agip, ragazza giovane, intimidita con capelli rossi simil rasta...molto intrigante per l'aria innocente ma ormai avevo già dato per quella sera...

Grazie per le infos.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
la timida rossa con i dreadlocks mi attizza:woottrizomeno:, peccato che Grosseto l'è un po lontanina...

Vero, per noi è lontano, ma se mi trovassi da quelle parti non disdegnerei un tour e qualche assaggio. Tutte le volte che mi sposto in terra altrui il pensiero va subito alle delikatessen dei luoghi. Adesso abbiamo qualche info anche nell'area grossetana, dopo tanti anni di attesa. Un grazie all'utente Ghibellino per il suo contributo che, ci auguriamo, non rimanga l'unico.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Domanda..... Ma del parcheggio sulla Variante aurelia chi abita in Grosseto o limitrofo..... sapete nulla? Ci vedo sempre molte macchine. E sembrano tt in attesa......
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
livorno
luoghi di incontro prevalentemente per gay e bisex....voci parlano anche di coppie o signore annoiate ma non ne ho mai viste
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
luoghi di incontro prevalentemente per gay e bisex....voci parlano anche di coppie o signore annoiate ma non ne ho mai viste
L'altra sera, sotto un nubifragio mostruoso, mi soffermo per tastare la zona. un paio di auto ferme con uomini. Facevo finta di essere al telefono per vedere cosa accadeva intorno, ed infatti un'auto si muove avanti, ed io indietro per permettere ad un camper l'ingresso.... ( ero un pochino nel mezzo sinceramente ) e l'automobilista mi osservava con curiosità. Io con gli occhiali.....sbirciavo. Son curioso di passarci ogni tanto per vedere cosa si trova...!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
grosseto
Passato ieri sera a Grosseto , 2 rumene in zona vicino stazione , della cubana e della rossa nessuna traccia , ma il parchetto è quello davanti a via Pasubio?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
sapete se ci sono le nigeriane sull aurelia per grosseto ? una volta era pieno almeno fino a orbetello ora deserto , li vicino grosseto ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Salve ragazzi, se intendete fare domande di carattere generale sull'area di Grosseto e provincia usate questo thread già aperto: [INFO] - OTR Grosseto
Se le fate qui dentro si finisce per andare Off-Topic e cestinati.
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
nigeriane,le trovate solo diurne sulla strada delle Collacchie poco dopo il bivio di Punta Ala in direzione Castiglione della Pescaia,leggermente "in forma"....
 
Commenta
Alto