[Rece] coppia di mature - OTR - Roma

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non me lo ricordo casomai me lo avessero mai detto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR nei pressi dell' ex Velodromo
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 50 e oltre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due mature
ATTITUDINE: ottime "cacciatrici di polli"

LA MIA RECENSIONE:
Lo ammetto: l'ho desiderata, l'ho cercata, ci ho perso tempo e finalmente l'ho ottenuta 'sta bella fregatura. Se mi fossi fatto una bella sega sarebbe stato meglio.
E' un po' che desidero un incontro con una bella matura. Una signora, elegante, matura, che mi desse l'illusione di essere sedotto. Il sogno del 17 enne sedotto dalla madre del compagno di scuola. Avessi un "Duetto" rosso mi sarei voluto sentire come Benjiamin Braddock ma con 25 anni in più sulle (s)palle.

Ammaliato dalle diverse figurine sulle varie bacheche, fantasticando di sbirciare sotto le gonne e dentro alle scollature, mi sentivo frustrato di non poter avvicinare uno dei soliti appartamentini diurni a causa di impegni improrogabili.
Ma la notte no!

Ma la notte quegli annunci non compaiono e tutti gli annunci diurni pongono dei severi limiti di orario.

Cosa avrebbe fatto un Punter esperto? Avrebbe chiamato di giorno, chiedendo una proroga nottura, anche a costo di un lieve sovrapprezzo.
Cosa ha fatto il Punter facilone? E' salito in auto e l'ha cercata OTR.

OTR dove vai a beccare le mature?
Di notte la Tiberina è vuota, Castel Romano anche, Tor di Quinto ... no vabbè dai ... , Salaria e Marconi sono solo ragazze ed io voglio, fortemente voglio, la mammina del mio compagno di banco.
Tento la sortita a viale Manzoni e nei pressi di Termini. Da ragazzo quelle strade mi hanno dato qualche soddisfazione anche a livello economico, ma niente.
Passo per via Nazionale, quando ai tempi della Lira si trovava qualche signora di passaggio. Mi ricordo di qualche rece in zona Capocci-Urbana, così anche per la zona di via Pinciana.

Ma niente. Ora che c'ho voglia io so sparite le mignottone da Roma.

Mi torna un po' di sangue in testa e tento l'EUR.

Ormai si sono fatte le 3. Alle 3 qualcosa accade sempre.

Via Tupini è ben frequentata se avessi voluto una bella ragazza carina (e se fossi stato abbastanza agile da poter ben posizionare quei glutei in auto), la zona Fungo è regno dei Trans ma in quel campo ho una esperienza ventennale e non è la serata giusta.

Arrivo a via dei primati sportivi e vedo due auto, con due volti già visti. Due signorotte decenti in attesa di avventori. Due presenze che stanno li da quando Piacentini stava ancora scegliendo i marmi.
Le auto non le ricordo ma sono due utilitarie.
Una riccia mora, una più bassina mora capelli a caschetto.

Sai che c'è? Io intervisto.
Mature sono indubbiamente mature, femmine mi sembrano femmine, mignotte so' mignotte ... aò non sarà come una cena al ristorante del fungo ma a mia memoria i paninari con il carretto non hanno mai lasciato nessuno a stomaco vuoto.

La richiesta è stata 40 per divertirci come più mi piace (a me, non a lei). Andiamo! Noi lavoriamo in coppia. Si ma io ne voglio una sola. No, siamo in due e ci prendi insieme per 40 euro totali.

Il sangue, tornato dove è più comodo, ha reso attiva solo la zona del linguaggio e del movimento.

Mi ritrovo nel parcheggio poco più avanti, si quello dove affacciano i palazzi, quello dove mezz'ora prima c'era un'auto dei Carabinieri.
Mi oppongo ma per risposta ricevo un "tranquillo è zona nostra"

Li il sangue torna al cervello e mi rendo conto della cazzata che sto per fare, ma ormai è tardi.
Capelli lisci la ritrovo sul sedile posteriore che mi dice "dai vieni qui dietro!". Avrei voluto rispondere "Col cazzo che lascio la tua amica qui davanti agli sportelli e sportelletti dove ho nascosto la roba mia! Io lo so, voi lo sapete non rompetemi i coglioni" ma ho semplicemente detto "resto qui".

Riccia mi si siede accanto con un preservativo in mano.

Da qui in poi di entro nel girone dantesco dei "Faggiani", detti anche "Polli" o "Fessi dell'OTR". Il settore, per fortuna, è stato solo il Purgatorio e non l'Inferno.

Saldo il dovuto e iniziamo con una richiesta di aumento che declino.

Tiro fuori il barzotto e tocco le cosce di riccia: "aò me che fai? questo tocca! nun me toccà!"
Allora quella dietro abbassa la maglietta e mi fa "tocca queste ... aòòòò piano però ... mica ce devi mette tutta la mano ...."

La riccia inizia a manovellare e fa "sei mezzo moscio ma che hai fumato? ma che hai bevuto". Anche qui la risposta sarebbe stata "so moscio perché mi aspettavo due mignotte, non le loro figlie" ma ho detto solo "dai che ce la fai".
Per eccitarmi allora hanno iniziato il turpiloquio, in coro. Riporto fedelmente: "la figa, il culo, le tette, la sborra sulla fica, le botte sul culo, si così il cazzo in culo, la bocca, il cazzo, la sborra, la figa ...". Non ci volevo credere!

Le zinne della liscia davanti agli occhi, le parole nelle orecchie, la manovellina ... io che stavo sbottando a ridere ... un parcheggio aperto e ben in vista.

Mentre attendevo che la prostata facesse il suo dovere tentavo di ricostruire passo passo come mi fossi cacciato in quella situazione.

Il pensiero si distoglie, spruzzino e ... in un attimo mi ritrovo solo con un fazzoletto in mano e 40 euro in meno.

Mi sovviene un pensiero. Lo affosso e mi dirigo al primo paninaro di cui sopra. Coca cola, salsiccia, due salse ed almeno lo stomaco è soddisfatto.
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ahhhhh JOIN....:bye:
Ciao...FRATE'...
e che te devo dì..... sei annato peggio che in bianco...!!
:sorry:
praticamente ...'nà pippa in collettivo cò 2 stronze... e - 40 sesterzi !!!
PERO'....... se te pò consolà.....
hai aggiunto un'altro pilastro ... alla fama de VERO TROMBADORES che ciai..!!!
...hai fatto nà bella rece.... VERA !!!
:good:
Hai fatto risparmià una PALATA de SESTERZI... a chi t'ha letto...!!!
e.... pronti al prossimo giro de giostra..!!! :pleasantry:
GRAZIE Fratè
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Il rischio me lo sono preso fin dall'inizio.
A mia memoria le due non sono mai state recensite ma, se ho letto bene il forum, le mature OTR non vengono quasi mai recensite.

Ho scritto proprio perché ogni figurina sui vari siti diventa subito un index da cercare e non potevo esimermi dal dare il mio contributo.

Io sono fatto strano, ma a quelle due sarebbe bastato poco farmi contento, Sarebbe bastato che la riccia avesse detto due parole "al microfono" e la liscia avesse accolto la mia testolina tra le sue navigate cosce. Però per qualcuno un cliente in meno è meglio di un futuro cliente in più. Valle a capire.
 
Commenta
Alto