[RECE] Ada rumena - OTR - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze lungobisenzio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico euilibrato ma bassina
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Testata sabato scorso la compare della già recensita Andrea che opera nella stessa location in orario diurno.
La contrattazione procede abbastanza bene e quindi la carico.
Anche lei arrivata da pochissimo in zona e in Italia, per cui la conversazione durante il tragitto ne risente.
Arrivati sul luogo, verso l'obolo e alla mia proposta di accomodarci sui sedili posteriori, lei declina fermamente...bell'inizio penso fra me.
Ci spogliamo e ad un mio avvicinamento alle sue labbra, corrisponde un ciuccialingua vigoroso che dura però solo 10 secondi e non si ripeterà più (nenche bacio semplice) per tutta la durata del rapporto...maah!
Inizio il daty e dopo poco trovo corrispondenza poichè si comincia a dimenare e non controlla picolli gemiti, questo mi mette bene:w00tmesalia::w00tmesalia: dopo circa 10 minuti di intenso lavoro e contorcimenti vari arriva a godere :yahoo:
E' l'ora di dedicarsi un po' a me, ma cominciamo malino con la pretesa di incappucciarmi senza erezione...finita la manovra, parte il bj di normale fattura.
Dopo mi dedico alla missionaria in rai 1, con lei quasi assente....tanto aveva già goduto:girl_cray3:
Concludo con un po' di difficoltà e smanettamenti vari, la riaccompagno e saluti. Che dire...prestazione fra alti e bassi!
Saluti
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Due-tre panchine prima provenendo dalla stazione
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrina, poco seno, bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e aperta nel parlare

LA MIA RECENSIONE:

Tornando da lavoro nella via sopraindicata mi vedo questa morettina capello quasi a caschetto con delle belle gambe in evidenza.mi fermo ad intervistare e i servizi mi posso andare bene.
Nel tragitto mi parla di chi è lei e di cosa ha nel suo paese etc...quindi piacevole chiacchierata con risate e anche momenti di tristezza generica...ma andiamo al dunque...ci fermiano nella solita location che tutti possono immaginare...trall altro già occupata da altri 2 colleghi! a quell ora cè il pieno eh! (erano circa le 19).
Lei si spoglia completamente e si lascia baciare e accarezzare su tutto il corpo profumato, magro ma comunque piacevole, con quelle tettine piccole tendenti alla cascata ma non disprezzo sinceramente ne ho tastate di molto peggio!!
Siccome avevo anche fretta gli chiedo di mettersi a pecora per farmi vedere il suo culetto mentre con una mano mi sega e mi piace molto devo dire...
Lei incomincia a baciarmi sul collo e con la mia mano sulla sua testa la spingo verso il mio ragazzotto.
Parte con un BBJ molto buono devo dire, mi stava piacendo talmente tanto che gli chiedo di rallentare un pochino per evitare la figuraccia dei 5 minuti di numero!
Allora con calma se lo lecca lo rimette in bocca fino a che esplodo nella sua bocca, lei sorride e mi dice: ma quanto ce ne!! eh eh bimba fai te!!
Ci rivestiamo altro social time mentre la riaccompagno e addirittura lei mi dice: lo vuoi il mio numero? che non ci sono sempre magari ti fa comodo...ovviamente preso al volo, che dalla fretta sinceramente mi ero scordato di chiederglielo! bacino di rito e promessa di vederci e sentirci presto.
Ada è una ragazza molto carina nei modi di fare e comunque anche fisicamente se magari prendesse qualche kiletto in piu, però tutto sommato a me è piaciuta soprattutto nei modi di parlare e di approcciarsi con me.
Fra 5 giorni torna nel suo paese...ma torna per il 7 8 di ottobre... al ritorno forse una chiamata ci scappa :w00t:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
si scusa ho omesso dalla rece mi sa...prima di mettersi a pecora ho usufruito di daty...ma velocemente..non per lei ma per me che avevo fretta purtroppo senno lei sarebbe anche stata tranquilla... sorry per l inconveniente
 
Commenta
Alto