[RECE] Gianina - OTR serale - Ischitella

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gianina
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella Lido https://www.google.it/maps/@40.9296...m4!1e1!3m2!1szweYH43n3WqJ4y3YyiDgwg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, capelli rossi/castani alle spalle, occhi marroni, 3a di seno, fisico tonico
ATTITUDINE: Cordiale, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Hola amigos !!

Era da un pò che avevo notato questa ragazza dal bel viso e dal fisico promettente ...

Alla sua prima comparsa mi sparò 30 così ho lasciato passare un pò di tempo affinchè il suo rate s'adeguasse alla media

Ripassato dopo qualche settimana, così è stato ... mi chiede 20 e la carico recandomi al solito sterrato ...

La ragazza appare timida ma cordiale, ha cominciato da poco x necessità ed, ovviamente, non le piace ciò che fa ...

Cominciamo con un Bj discreto e salivoso x poi passare alla missione quasi possibile con le che si lamenta un pò x la lunghezza mostrando una certa sofferenza ...

Cerco d'essere pacato e gentile nei movimenti e, come spesso capita in queste situazioni, accelero i tempi x evitare drammi ...

Che dire, la ragazza ha un bel viso, presenta un pò di smagliature sulle cosce ma nel complesso è gradevole ma la prestazione lascia molto a desiderare ...

Adios !! *

* (cit. Antonino Cannavacciuolo, Cuncine da Incubo).
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Lucu sono quelle presenze "nuove" che stanno la sera all'altezza della postazione di Roxana?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ma sono quelle che di solito vestono con abitini fluorescenti?? L'ultima volta che passai in zona notai due girl in quella posizione ma non mi hanno convinto più di tanto..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma sono quelle che di solito vestono con abitini fluorescenti?? L'ultima volta che passai in zona notai due girl in quella posizione ma non mi hanno convinto più di tanto..

lì si alternano diverse ragazze ma lei non veste in maniera troppo stravagante
 
Commenta
Alto