[RECE] Victroia - OTR Serale - Marcianise SS265

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: Zona Industriale Marcianise Nord SS265 https://www.google.it/maps/@41.0156...!1shcSV0_KI5yH0Xu0pvx9BoQ!2e0!5s2011-10?hl=it
NAZIONALITA': Polacca
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso non bellissimo con naso pronunciato e mento stretto, capelli biondi lunghi, occhi marroni, 3a di seno, fisico regolare con bel culo
ATTITUDINE: Passiva, Assente ...

LA MIA RECENSIONE:

Quando non si stanno ad ascoltare i consigli dei colleghi ...

Ebbene si ... mi sono fatto prendere dalla curiosità ed ho ceduto alla voglia di provare questa milf magra che solo x come s'è presentata meritava d'essere mandata affanculo !!

Da vicino la signorina perde un bel pò in quando di viso non è il massimo della bellezza ma, nonostante un pò di panzella, di gambe e culo sembra meritare ...

Amimica, abulica, la ragazza sale in auto e m'indica di proseguire nel viottolo sgarrupato fino al un piccolo slargo ...

Comincia di BJ medio, lento ed inesorabile e nel mentre le palpo e le guarro quel bel culo che tiene in tiro ...

Mi tiene su solo il desiderio maturato da molto tempo di scoparmi questa milf dalle forme piacevoli

Dopo un pò m'invita a prenderla, con me sopra ovviamente in quanto la ragazza non da segni di vita ...

Incassa in silenzio e l'unica cosa positiva è che ha una bella fica calda ed accogliente che mi permette grande facilità di movimento dentro ...

Finisco questa triste esperienza e mi prometto di non degnarla mai più nemmeno di uno sguardo ...

Adios !!
 
Alto