Quando un amico si innamora....

G

Guest

Ospite
Ospite
analgames ha scritto:
Power ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Io non ho mai capito quelle donne che non ti permettono di vedere i tuoi amici...
Ma perché?
Sembrano quasi vogliano fare del male al loro partner, quasi a bearsi del dominio che hanno su di lui.

Ho perso gia' troppi amici per cose del genere, tutti a seguire come zerbini le donne...

Come la penso ? Che le fidanzate mogli debbano essere integrate nel gruppo di amicizia e bisogna integrarsi nei loro, cosi' non ci sono problemi di sorta.

Vedrete che spesso e' piu' facile portare la propria donna nel proprio gruppo di amici che i suoi amici vi accettino nel loro gruppo.....

mai perdere gli amici, soprattutto quelli veri.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
230
Reaction score
33
blackfut ha scritto:
Sarà capitato a tutti... un vostro amico/ conoscente si innamora e sparisce completamente ... inutili i tentativi per rivederlo perchè rifiuterà tutti gli inviti tipo cene con scuse banali ( in realtà non e' lui che decide ma e' lei a proibirglielo ) improvvisamente un giorno riappare a testa bassa lo sguardo perso e assente... l'amore e' finito..... e vi dirà sei l'unico vero amico che mi e' rimasto non sapevo dove andare.................................................... come vi comportate?

Gli si dice la solita frase di rito: "vedrai che ne troverai una migliore!" e poi lo si invita a tornare in compagnia
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
blackfut ha scritto:
Sarà capitato a tutti... un vostro amico/ conoscente si innamora e sparisce completamente ... inutili i tentativi per rivederlo perchè rifiuterà tutti gli inviti tipo cene con scuse banali ( in realtà non e' lui che decide ma e' lei a proibirglielo ) improvvisamente un giorno riappare a testa bassa lo sguardo perso e assente... l'amore e' finito..... e vi dirà sei l'unico vero amico che mi e' rimasto non sapevo dove andare.................................................... come vi comportate?

La storia sa di "figliol prodigo". La risposta è una sola: accoglilo e uccidi l'agnello più grasso!
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.058
Oggi tocca a te, forse domani a me: più passa il tempo, più gli amici diventano cosa preziosa... un pò, perché i fatti della vita tendono ad allontanare, e diventa sempre più difficile trovarne.

Certo che, se l'amico poi pretende di monopolizzare il tuo tempo, il discorso cambia.
 
Commenta
Alto