[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

B

Braian

Ospite
Ospite
visto che siparla di OTR vi comunico, anche se fuori dalle zone fino ad ora segnalate, che la famosa SS11 VR / Lago di garda si sta piano piano ripopolando.
Saranno i primi caldi ma qualche donzella è spuntata a bordo pista.
rimangono ancora deserte le vecchie locations dove c'era del gran buon materiale, ma non si sa mai...
 
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

Bene bene con il ritorno della primavera, stiamo assistendo al ritorno degli uccelli migratori.
:good:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Braian ha scritto:
visto che siparla di OTR vi comunico, anche se fuori dalle zone fino ad ora segnalate, che la famosa SS11 VR / Lago di garda si sta piano piano ripopolando.
Saranno i primi caldi ma qualche donzella è spuntata a bordo pista.
rimangono ancora deserte le vecchie locations dove c'era del gran buon materiale, ma non si sa mai...
La notizia è interessante visti i mie spostamenti nel veronese. Ma tale zona è soggetta ai multoni o si va tranquilli?
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

shillaog ha scritto:
Braian ha scritto:
visto che siparla di OTR vi comunico, anche se fuori dalle zone fino ad ora segnalate, che la famosa SS11 VR / Lago di garda si sta piano piano ripopolando.
Saranno i primi caldi ma qualche donzella è spuntata a bordo pista.
rimangono ancora deserte le vecchie locations dove c'era del gran buon materiale, ma non si sa mai...
La notizia è interessante visti i mie spostamenti nel veronese. Ma tale zona è soggetta ai multoni o si va tranquilli?


situazione multe non so di preciso... io non ho più tentato la sorte...500 neuri sono pesanti da digerire !

stasera ho fatto un altro giro e ho notato una morettina interessante scendere da un taxi e posizionarsi...neanche il tempo di fare inversione che un tipo se l'è caricata !!!!
sarà l'astinenza da OTR ma è durata meno di un minuto a bordo pista. :shok:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Per quello che riguarda la SS11 Peschiera - VR consiglio tutti di stare molto in campana perchè il rischio di iscrivere 500 € al passivo del bilancio familiare non è affatto calato, anzi secondo me è in aumento. La scorsa settimana, tra le 22,30 e le 24 su tutto il tratto girls scarse di numero e qualità con abbondanza di gabellieri in pattugliamento.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

mario rossi ha scritto:
Per quello che riguarda la SS11 Peschiera - VR [CENSORED] tutti di stare molto in campana perchè il rischio di iscrivere 500 € al passivo del bilancio familiare non è affatto calato, anzi secondo me è in aumento. La scorsa settimana, tra le 22,30 e le 24 su tutto il tratto girls scarse di numero e qualità con abbondanza di gabellieri in pattugliamento.

purtroppo confermo.

anzi, siccome è presto vado in perlustrazione e poi al ritorno vi faccio un resoconto aggiornato.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Braian ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Per quello che riguarda la SS11 Peschiera - VR [CENSORED] tutti di stare molto in campana perchè il rischio di iscrivere 500 € al passivo del bilancio familiare non è affatto calato, anzi secondo me è in aumento. La scorsa settimana, tra le 22,30 e le 24 su tutto il tratto girls scarse di numero e qualità con abbondanza di gabellieri in pattugliamento.

purtroppo confermo.

anzi, siccome è presto vado in perlustrazione e poi al ritorno vi faccio un resoconto aggiornato.

non mi fa modificare. mi auto quoto....ieri sera "deserto" :unknw:
SS11 is dead :cray:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Ma anche di giorno la SS11 è deserta! Ci sono passato lunedì verso le 11, da Verona a Sirmione e nulla... :shok: Un annetto fa qualcosa si trovava ancora.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
4
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Ciao cari colleghi,sono appena tornato da Verona facendo la S.S11 ... ho incontrato solo due cadaveri... :suicide2:

vero il fatto che l'orario non era proprio propizzio ma una tristezza così.....

teniamo duro! :mda:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

confermo la desolazione totale e l'inesistente qualità delle rare presenze a bordo pista.

la statate è finita...andiamo in pace...amen.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Stato ieri sera, dopo mesi e mesi, a percorrere mitica statale ss11 VR verso lago di garda...che squallore... visto molto movimento di puffi e girl solo due o tre...

credo sia molto pericoloso per multe che credo arrivino sino a 500 piade senza contare l rottura di c e sputtanamenti vari

Davvero un deserto dei tartari...e si che sino a tre anni fa...vi ricordate...

Le uniche rimaste sono verso l'entrata di Vr, proveniendo da Peschiera; Io non sono di Vr...ma comunque entrando in città da Peschiera, oltrepassate le tangenziali, arrivate al semaforo e a dx , vicino a banca ce ne son 2..Una buona...ero tentato ma troppo movimento di controllo puffi..

Già che c'ero sono entrato verso il centro di Verona. Ormai in città, sempre sulla dx ...nulla di nulla...nemmeno al distributore Esso, quasi un Km circa prima del sottopasso, dove in genere ne stazionavano almeno 2. Una si faceva chiamare Cristina, era Moldava, castano bionda, e ti portava in appartamento. NEssuno sa nulla di lei.... La sto cercando.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: OTR Veneto Verona - Peschiera

Caro Hidalgo :bye: , nel piazzale del distributore che dici tu, staziona qualche volta una bionda su un'Alfa 156 (mi pare) grigio metallizzato. Non saprei dirti altro visto che non ho mai intervistato ma solo acquistato carburante :unknw: Lì trovi anche una punto bianca con una girl mora che mi sembra di aver già visto in passato stazionare a piedi sempre su quel piazzale. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: OTR Veneto - Peschiera

Ciao Stephen...grazie dell info... mi pare sia proprio le e credo abbia un alfa...non ric se grigio metallizzato ma alfa romeo era...quando ci andavo...credo anche che non abbia cambiato auto...

Era sul biondo lei....

Mi sai dire con all'incirca quando l'hai vista e se c'è più o meno in che sere ...o se è saltuaria.......io ho cell ma sempre segreteria telefonica e magari per lavoro usa un altro numero...C'è troppo movimento di puffi ed è per questo che magari arrivano in auto e da li non scendono..

lei comunque è valida. non velina ma una della manzetta...

Ti rigrazio in anticipo ,,,e se hai altre info...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19476

Sulla statale 11 fra Bosco di Sona e località Crocioni (dove c'è LA Grande Mela Shopping Land) si sta ripopolando.
Ancora poca roba e ben lontana dai vecchi splendori di Peschiera-Cavalcaselle-Castelnuovo, ma qualcosa si muove.
Ragazze dell'est, soprattutto romene. Tariffa unica per tutte: 50 rose in macchina per BJ e Rai 1 tutto assolutamente coperto. Alcune sono molto carine e provocanti. Prestazioni standard. Qualcuna scontrosa e che mette fretta. Ma lo si capisce subito dall'intervista.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: OTR Veneto - Verona ss 11

Interessante lozoodi105, se ho tempo questa sera vado a fare un sopralluogo.
Rimane pero' sempre una zona molto pattugliata?
Ciao
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

ho notato una costante rinascita della storica SS11 VR - BS
che da qualche settimana si è ripopolata
la qualità e sufficiente, le richieste sono ferme al 50ino senza possibilità di trattare
se la tirano anche se dici che è troppo eppure sembra che lavorino
naturalmente non come ai tempi d'oro...sarà la crisi...sarà che quasi nessuna ha l'appartamento e stare in auto
è un rischio notevole.

ma è ancora in vigore il 500 di multa ?
perchè non mi spiego questo ritorno in massa e c'è pure gente che si ferma e carica :unknw:
o sono ricchi e single che 500 di multa e possibile ritiro del auto e sputtamanento non gli pesa
oppure son tutti folli :fool:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

Mamma mia che desolazione!
Ieri sera dalle 0.30 alle 2.00 avrò fatto 150Km avanti e indietro per la SS11 da Bosco di Sona fino alle porte di Verona.
Avanti e indietro, avanti e indietro. Non c'è più nulla!!! Era un periodo che non passavo più perchè sapevo della desertificazione, ma sembrava che verso l'estate qualcosa fosse cambiato e ci fosse un ripopolamento. Ieri pochissime ragazze (5 in tutto), non un gran che e carissime! Come dicevo non scendono sotto i 50 per nessun motivo. E hanno un lavoro incredibile: salgono e scendono dalle macchine ad un ritmo incredibile. Questo perchè comunque qualche cliente gira e loro essendo in poche hanno tanto lavoro. Tornando a casa deluso mi sono detto: con quello che ho consumato di benzina potevo spendere subito i 50 ed ero a posto! Ma è una questione di principio, e poi non li valeva nessuna di quelle che ho visto.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

ma nessuno posta sulla famosa Statale Verona Peschiera ?

ho notato una notevole vita in questi giorni, ma tutti a rischio 500 rose di multa a giocare a fare i kamikaze oppure è decaduto tutto e si va alla grande ?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

Ci sono fra Bosco di Sona e la Bassona (zona industriale alle porte di Verona) però il rate di base è 50€ e non scendono al di sotto. Le prestazioni sono standard: BJ + rai1 tutto coperto e senza un minimo di partecipazione. La qualità è medio-alta: ci sono delle veline che meritano davvero. Bellissime!
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema è che sale e scende dalle auto in continuazione ed è difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.
 
Commenta
Alto