[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ss 11 in ripresa, buone presenza tra il piazzale del paninaro e il night city,provata una moretta rumena sulla destra 500 metri dopoi l paninaro. fa tutto a 50,ci mette passione e simpatia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
esatto proprio lì,ti porta in una stradina di campagna abbastanza lontana,si spoglia completamente e comincia il bj ben fatto. poi sale sopra e si muove bene. dopo rivestiti e ripartiti per tutto il viaggio ti massaggia l'attrezzo facendolo tornare sveglio...ma ormai era tardi altrimenti tornavo indietro.....:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Si, ricordo anch’io di aver passato la mano per scarsezza di prestazioni, anche se è davvero carina.....
A me ha detto di essere greca ( ?? ), vi risulta ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
non ho chiesto la nazionalità. e la bionda che staziona al distributore poco dpo verso verona qualcuno la conosce?
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Buongiorno gioventù e buon lunedì, la voglia di cazzeggiare mi porterebbe in zona statale 11, ma c’è qualcosa il giro di diurne?? Oppure nulla? Ricordo ancora una austriaca a bosco di sona stupenda... ma eravamo nel neolitico.. ufff
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Il best della ss11 diurna è stata una Moldava fra Bosco di Sona e Castelnuovo. Bella e calda. Indimenticabile...la ricordo anche se sono passati quasi 20 anni.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
168
Salve , sabato sera tornando in direzione lago , a bosco di Sona nei pressi di un rivenditore mezzi agricoli ho visto due bionde , notizie in merito ? La zona è tranquilla o c è il pericolo di incorrere in controlli. Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
168
Salve , sabato sera tornando in direzione lago , a bosco di Sona nei pressi di un rivenditore mezzi agricoli ho visto due bionde , notizie in merito ? La zona è tranquilla o c è il pericolo di incorrere in controlli. Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Mi sembra fosse quello il suo nome City hunter. Ricordo ancora il suo seno perfetto e proporzionato e il suo social, Indimenticabile. Chissà che fine ha fatto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
486
Località
San Marino
Cerco info da voi esperti su:

- Bionda (parrucca?) con tette enormi (rifatte?) che posteggia con auto dopo la paninara (direzione da Verona a Peschiera) dove una volta bazzicava black a sua volta giunonica.

- Biondina di bianco vestita dal seno (sembra) bello pie o appostata prima di quella del distributore (direzione Verona sulla sinistra).

- Moretta bruna (sinta?) in Via Stanga prima della rotonda imboscata nel viottolo a senso unico dove si parcheggia.

- Altra moretta esattamente alla rotonda.

Per me tutte new entry.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se la paninara è quella poco prima del semaforo della bassona è probabile che la bionda tettuta in auto sia un trans.....non ho ricordi e ne visioni di tettute in auto lì, ma potrei sbagliare visto che ormai bazzico poco la zona se non di veloce passaggio

se la biondina è quella che sta nel parcheggio esterno (sterrato) dell'ex risto mex barrigas, l'ho conosciuta tramite autostop ma non mi ha entusiasmato: tette grosse ma non sode, comunque piacevoli, ma non sono andato oltre (50 tutto coperto....anche se forse potrebbe fare bbj iniziale)

quella di via stanga si chiama alessandra, se non ricordo male, testata e mi pare recensita qui oltre 1 anno fa....ex pinup di viale palladio 3'-4 anni fa quando c'era un bel giro di rumenine non male e lei spiccava, ma allora era ben piu in forma e piacente....aveva anche un'amica, sere fa poco piu avanti verso la fine di quel senso unico, che dovrei aver pure conosciuto all'epoca e che ha nome uguale

la mora della rotonda si chiama madalina, dovrebbe fare 50 mi pare anche con bbj preliminare, però solo intervistata

se così sono, non risultano novità a parte la prima, forse. Ma se riesci a mettere le coordinate GM magari riesco a meglio identificarle
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Concordo e condivido la puntuale analisi del collega Vulvariano.
Ma volevo rendervi partecipi di una notizia bomba: a furia di stare con le “ zoppe “ ( leggi zoccole ) la paninara ha imparato a “ zoppicare “ ( leggi zoccolare )......con tariffe e prestazioni standad.
In ogni caso è meno antipatica di quello che sembra.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Fennec
Ma volevo rendervi partecipi di una notizia bomba: a furia di stare con le “ zoppe “ ( leggi zoccole ) la paninara ha imparato a “ zoppicare “ ( leggi zoccolare )......con tariffe e prestazioni standad.

In ogni caso è meno antipatica di quello che sembra.

francamente dopo averci sperato piu per il gusto della sorpresa che dell'avvenenza, ho molti dubbi che si dia cosi da fare viste le minacce ricevute da chi era con me e ha tentato di avvicinarla in modo tra l'altro molto soft...magari ha avuto tempo fa qualche debolezza, magari ora se ne vergogna, ma chiedo al collega Fennec di fare una rece usando l'apposita scheda e di rivelare quanto sa e che mi ha scritto privatamente....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
fatto un giro sabato sera tra bosco e verona,situazione desolante. due presenza a verona, zero al giapponese, una dopo il night city, due al distributore prima del paninaro di basso livello,zeroal q8, quattro discrete all'incrocio subito dopo. desolazione,è così anche gli altri giorni o solo il sabato? perche se è sempre così evito di farmi i chilometri e vado di manovella
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
È sempre cosi....dalla tua visione ne mancano 7-8, ma dovessi dirti che valgano un viaggio, mentirei.....però Denise in zona stazione per ora non si comporta male, anzi....vedi rece (con ulteriore conferma: cimma)

Una molto carina davvero è apparsa fronte bimbo storie in zona sr11-via de besi (da non confondere con quella più avanti, direzione lago, prima di una cancellata pre hotel la grotta), ma purtroppo svanita da 7-8giorni....era arrivata sul tardi e non mi era una faccia nuova, cmq notevole e a prezzi decenti (50 bbj rai1), ma poi il nulla

Le presenze da croce bianca ad auchan possono arrivare da 20 a 30, ma molte marcano visita e certe sere non arrivi che a una quindicina, comprese milf e inchiavabili
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
incredibile ma vero, viste 2 nuove (anche se una a me non pare un viso sconosciuto, mi ricorda un albanese di mesi or sono) ieri sera: una al semaforo della bassona, un paio di metri oltre sulla destra andando verso verona e l'altra, proseguendo, sul lato sinistro in un rientro illuminato (officina frenocar)....entrambe biondine, entrambe all covered 50, intervistate al volo....resisteranno? o, meglio, saranno l'avamposto di successive novità della "collezione autunno-inverno"???

seeee, credeghe :lol: piu facile spariscano al pari della fieracavalli!!!
 
Commenta
Alto