[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sì, dovrebbe chiamarsi Anna e, forse un bel po di mesi fa, credo avesse anche annunci su bskeca e riceveva vicino Dossobuono.....ora invece dovrebbe essersi avvicinata come loft, pur essendo soprattutto otr
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
passato giovedi sera ma la situazione è un pò cosi così,praticament ele stesse di due mesi fa con qualche assenza. bosco di sona deserto,tranne una bionda molto carina all'entarta del paese. al giapponese deserto,dalla bassona in poi qualche presenza ma livello non un granchè. le solite tre giovincelle al semaforo andando verso verona con una nuova presenza,una mora ,molto attraente. alla fine scelgo la biondina skynni che staziona al dostributore, non mi ricordo il nome,che avevo già provato. lei è molto simpatica,anche se cerca di velocizzara il tutto. 40 bj,50 completo,70 a casa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Intendi al didtributore difronte concessionario?
Li ne vidi sempre due ambo i lati.
Desistito sempre per la scarsa conversazione e dal fatto poco caricate
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Sì, dovrebbe chiamarsi Anna e, forse un bel po di mesi fa, credo avesse anche annunci su bskeca e riceveva vicino Dossobuono.....ora invece dovrebbe essersi avvicinata come loft, pur essendo soprattutto otr

In effetti l'ho abbordata per chiedere info un mesetto fa, poi dato che la serata era solo agli inizi non l'ho caricata (in quanto sono solito perlustrare approfonditamente la zona, che non è la mia solita, per cercare traccia di eventuali astronavi aliene)... e me ne sono pentito assai!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ultimamente passo spesso la sera tardi dalla 11, e noto quasi una decina di assenze nel tratto croce bianca/san massimo e semaforo di via bacilieri con la sr11. probabili ferie

c'e uno strano avvicendamento continuo nell'ufficio di anna (quella chiacchierata poco sopra) dove stasera c'era lei con amica, in altre una ben fisicata e molto svestita, con viso peraltro non altezza e che vorrei intervistare visto che un "gancio" (in realtà, piu "ganci") mi ha..........non dico altro.....se intervisto, saprete (certo la zona è ad elevato rischio, tanto piu che io voglio solo togliermi una curiosità, non essendo il mio tipo di donna!)

al q8 tra il semforo e il barrigas, presente a sinistra davanti al concessionario la solita riccia burrosa e a destra la biondina forse testata da artio e un altra pure piuttosto magra che non credo di aver visto in precedenza (tempo fa la seconda del distributore era piccolina e un po in carne)

da passaggio dato alla biondina riccioluta (albanese) che si mette sulla destra andando verso il lago davanti mi pare l'officina frenocar (e ad amica bruna, un po bruttina, che invece si mette sulla sinistra davanti antolini autotrasporti/noleggio auto poche decine di metri dopo il rist barrigas), che avevo beccata pochi giorni dopo il suo debutto in statale un paio di mesi fa senza riuscire a capire una mazza, ora vi dico che entrambe fanno 40 bj e 50 bj-rai1....no bbj, no fk, no rai2....la biondina non è malaccio, ma imi ha sparato 30 solo per le tette e 20 solo per guardarle e toccarle veloce (ma senza baciarle)....ha dei pettorali non enormi, ma all'apparenza sodissimi, anche se non vorrei che fosse un effetto procurato dal reggi, piu che dal seno!

piu gentile, sempre grazie a passaggio (rientrano tutte non prima dell'una o anche ben piu tardi) anna (che però io conosco come silvia, nonche come probabile cugina di ina ora ferma nel lazio...l'avevo recensita mesi e mesi fa), che sta tra il q8 e il barrigas, a destra, davanti una mini salitella adiacente ditta Sensi.....50 trattabili per bj e rai1....purtroppo anche lei no altre sigle, discreto fisico longilineo, viso pure discreto senza eccessi, gentile nel mostrarmi a richiesta le tette: purtroppo le protuberanze erano del reggiseno semi imbottito, lei ha una prima con due perette comunque titillose. un giorno vi dirò di piu, ma siamo in ambito 2 stelle da svuotata

noto invece che la locale fa capolino 2giorni su 3 presso le ragazze, talvolta pare quasi un film gia visto, una ripetizione: schedano, multano, verbalizzano le stesse piu volte a settimana....bahhh!!!
ovvio che non ci perdono di vista anche se con noi sembrano meno aggressivi.
recentemente, scaricata claudia me li sono trovati a 50 metri in senso opposto. per fortuna c'era il semaforo rosso, sennò non so...e ciò, con un lasso di un paio di minuti, poteva rendere pericolosa anche la nostra car-alcova

viste 3 presenze in paese a bosco di sona, un paio prima verso verona e una davanti al residence bavaria (tempo fa ce n'era una, non so se questa è la stessa che è tornata dpo mesi

invece una di quelle che stavano davanti al rist giappo kyrin, piu verso la località crocioni di bussolengo che a bosco di sona, ora sta al primo distributore di cso milano entrando in città, il q8 easy sulla destra...stefania, con la sua piccola 600, fa 50 tutto coperto ed ha molta maniacalità per l'igiene (molto comprensibile, in minima parte un po esagerata, ma va rispettata), loft non chiesto, ma una volta era disponibile, al contrario di cim, bbj, fk e rai2 (che meriterebbe nonostante credo sia una over 30, e non di poco, rispetto ai 27-28 che dichiara qua e la. il fisico regge bene, da simil velina, viso e seno non sono granche, a mio gusto)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
vi segnalo una news al distributore tra semaforo bassona e ingresso tange in zona auchan (dove stanno michela e la neo recensita claudia....ipotizzo una loro "scoperta")....tipa o topa sull'1,60 leggermente burrosa nei cosciotti, con dentatura tipo pianoforte (spazi evidenti, come avesse dei tasti neri tra i denti bianchi :sarcastic_hand:), mi pare si chiami Bella (o boh!!!), ma la definirei discreta e non piu, con capelli medio lunghi scuri ieri con riga centrale. tette penso una 2^, anche se era molto impettita come portamento, ma la misura forse superiore mi pareva piu da reggiseno che da realtà

il problema, come da sue parole, è che parla poco italiano (appunto, novizia...non so se albanese, moldava o rumena) e non c'ho capito un cazzo dei rates e di cio che propone. credo 50 auto e 100 casa, ma sul bj piuttosto che bbj e relative sfumature....beh....non è che potevo star li ore e servire una multa calda ai locali!!!!!

unica testimonianza "live", caricata da uno, è tornata dopo nemmeno 15 minuti: le colleghe non sono missili, magari il collega (come spesso faccio io) ha chiesto un incontro 'conoscitivo', ma vi giro la percezione....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao a tutti, l'altro giorno tra un giro e l'altro ho notato una classe a azzurra al distributore sulla Bresciana, vicino l'ingresso tangenziale... Li accanto sostava un noto trans (non gradisco il genere)e una bella donzella con capelli neri lisci, due bombe paurose e un viso molto gradevole. La massiccia presenza di alieni in zona mi ha fatto desistere dal fermarmi a testare il terreno... Sapete qualcosa in più di questa donzella?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se è l'altro giorno, hai visto Bella (è il suo nome), quella che desrivevo nel post precedente, ora con capelli lisci (ma stasera erano raccolti a nido sul capo, tanto che pareva un'altra) e, sopratutto, con tette finalmente al vento tanto che quella che io avevo definito una 2^ (pur vedendola molto impettita, come detto) è almeno una 4^ bella piena....magari non soda, ma davvero sorprendente.
posso solo dire che le ho chiesto un'escursione sulle sue colline (e nulla piu, solo tette da baciare e mantecare manualmente), ma mi ha sparato 30 e rifiutato fermamente il mio ventello propostole. per il resto parte da 50 in car e 100 in loft, ma non ho chiesto le sigle: sono andato via appena rifiutato il mio secondo appello sempre a 20....oltretutto mai stare troppo fermi lì in bellavista perche sappiate che ora girano alieni a tutte le ore serali/notturne (ieri anche dopo l'1 di notte, e parlo dei locali....lì siamo ancora comune di verona, non dimentichiamolo) causa sfogo antilucciole degli abitanti della località adiacente, il Bassone

comunque confermo, ha 2 bombe da far invidia all'arsenale militare coreano (ironia d'attualità)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao a tutti! Qualche mese fa sulla ss11 notavo una coppia di donzelle molto carine... una mora ed una bionda, che stazionavano poco prima del semaforo che si trova uscendo da Verona... sapreste dirmi che fine hanno fatto? Ho sempre avuto il proposito di caricare la bionda ma per un motivo o per l'altro ho sempre ripiegato su altre!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
24
Reaction score
13
Località
Verona
Qualcuno ha notizie di una certa biondina di nome Ina che stazionava al fruttivendolo poco distante dalla paninara ?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Provata di recente ha un appartamento vicino al luogo di lavoro e il rate a casa sarebbe di 100 però con un po' di insistenza si è concessa per 70. prestazione buona ha un ottimo orale è un fisico che si presenta molto bene confermo la stima di una IV livello di seno.
Provata anche in cara ma solo con bj si è comportata bene.

Attendo scheda recensione al fine di completare il post così come da regolamento.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
di passaggio sabato sera in quel di verona ho voluto fare un giretto perlustrativo sulla ss11 . poche presenza a bosco,due, nessuna al giapponese dove fino a un anno fa ne stazionavano tra anche 5. bisogna arrivare quasi alle porte di verona per trovare due stangone bionde al distributore, e poi una dietro l'altra 5 ragazze di ottima presenza fino al night club. essendo solo di passaggio nessuna intervista,poche presenza ma di livello. peccato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Ieri sera, complice la fredda serata, decido di fare un giretto sulla SS11.
Fino alle 11,00 nessun alieno in giro allora mi dedico ad il Punter intervisteur...e parto con:
Mary, Greca 22 anni ex ballerina di lap dance questa è la mattonella:

https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1stVrxzMxHfyp8P7PkuBnDUQ!2e0!7i13312!8i6656

Ho deciso, non vado oltre ... 100 Eureti, un'ora a casa mia.
Piccola con un tatuaggio sulla pancia, un italiano incapibile.
Molto decisa a fare il proprio mestiere, non mette fretta.
Bella serata.
Puoi fare tutto ciò che vuoi ma non rai 2 e FK... già stabilito durante la prima intervista.
alla fine: gran Pompinara,(notate la P maiuscola)
.. Ah il gommino ROSSO.. invedibile.. però, chiudi gli occhi.
Quindi alla fine bei 50 minuti, sereni e divertenti
senza troppi no qui, no li, dai sbrigati ecc...ecc....
Ci ritorno
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Fatto un giro ieri sulla sr11 tratto Verona (corso milano) - Auchan. Non ho voluto spingermi oltre.
Era da un po che non facevo 'la conta'.
Ora non mi dilungo in posizionamenti con GM, comunque aggiungendo presenze ieri non viste ma risapute, questo è quanto (non indicherò nomi, solo se a mia conoscenza ci sono rece).

Partiamo da corso Milano
- milf con clio al distributore 'al risparmio' e giovane black all angolo con la via adiacente. Dopo rotonda Super Rossetto, al Q8 sulla sinistra altra con 600:chiara. Queste ultime 2 recensite. Prima del ponte ferroviario sulla destra per andare al Chievo, altre due tra cui una giovane e una vista da tantissimi anni
- dopo il ponte, sul lato sinistro della rotonda (in pratica inizio della sr11 per peschiera-brescia), una moretta e una bionda rumene
- dopo il semaforo pedonale, nel contro vialetto a sinistra si mette una milfetta italiana che fino a poche settimane fa stava al distributore successivo (anche perche li era terreno di 2 rumene sparite però da fine estate). Al distributore appena dopo rimane una milf rumena, recensita. Occhio che qui saltuari trans operano più ad alleggerire le vostre tasche che la pienezza dei coglioni!! Magari il servizio sex lo fanno, ma state attenti. Prima del successivo semaforo (adiacente c'è l'euromotel) sulla sinistra sono un po saltuarie 2 bionde (cambiano spesso il colore, una è certo castana scura, al naturale) che spesso stanno più sedute sulle panche del 'merda' (il paninaro ambulante che arriva in prima serata) che a bordo strada. Una di loro mi pare recensita
- più avanti, angolo della 11 con via de Bensì, ogni tanto trovate una delle 2 bionde di prima mentre, ora assente da un po, una polacca era l'habituè di tale angolo.
- da lì fino al successivo semaforo con via bacilieri, tutte sulla destra, regna la Romania con una ragazza più o meno fronte 'bimbo store', 50 m. dopo una moretta (talvolta con amica castano chiara...piu difficilmente questa da sola) davanti un cancello dove ora mi pare ci sia un centro dentistico, mentre arriviamo poi a 200 m. dal semaforo per trovare una davanti al demolitore Furfaro (con berlina targata DJ adiacente), altre 2 30 m. dopo dove c'è una stradina rientrante (una moretta bella alta e una sul biondo più bassa), fino ad arrivare al semaforo di via bacili eri sul cui angolo stsnno 2 sorelle, una magra e una più in carne. Tra tutte credo vi siano solo 1-2 rece.
- arriviamo al successivo q8 dove all interno stanno una in macchina (sinceramente mai cagata) più una alta magra bionda e una bassa e tozza moretta. Di fronte, davanti al concessionario, una moretta con qualche curva che so essere da noi da qualche anno. Qui credo vi sia a stento una rece
- qualche centinaio di metri dopo, sulla destra e prima del ristorante Barrigas (c'è una salitella che porta a un cancello mi pare di una ditta) troviamo una moretta magra e abbastanza alta, recensita (cugina di una ora emigrata dalla Raggi, pure con rece), mentre appena dopo il ristorante, nel parcheggio sterrato dello stesso, compare una milf rumena piuttosto 'compatta'. Segnalo solo che le 2, amiche, spesso in assenza dell altra migrano anche nella altrui ufficio.
50 m. sulla sinistra troviamo 2 spiazzi occupati da una piccola albanese e da una biondina rumena, questa impropriamente recensita in questo thread anziché in un apposita discussione (purtroppo come altre sempre della reg.11 veronese oggetto di questa anarchia recensoria e finite poi nel cestino!!). Poco più avanti, lato destro davanti una cancellata (ex concessionario, ora mi pare vendano pallet) altra milf rumena di lontana presenza veronese
- circa 5-600 m. prima del semaforo della località Bassona (o Bassone...mai capito come termina o se addirittura è Basson!!), sulla sinistra c'è un deposito camper-roulotte e, in fianco, di mette una milfetta bionda polacca con clio scura, seguita da più anziana rumena 20 m. dopo. Rece mi pare di entrambe.
- arriviamo al piazzale-parcheggio dove sta un altro paninaro (donna). Prendendo tale riferimento, prima c'è un albanesona storica (arriviamo credo alle nozze di porcellana!) e dopo una neo milf (mamma da 2 anni, 3) rumena. 20 m. prima del semaforo, sempre sulla sinistra, troviamo 2 black. Delle caucasiche credo esista rece. Attenzione che nel piazzale la maggior parte di presenze sono trans, ma di quelli che lavorano, più che dediti a rubare, essendo stanziali i più da anni, lì.
- al semaforo, girando a sinistra e avanzando circa 200 m. trovate una su auto, però mai cagata (targa italiana, lei non so). Se invece girate a destra, c'è subito un albanese e, appena dopo davanti alla banca, una corporuta russa, peraltro poco assidua, che rientra in quelle con più anni di presenza (con sorella ormai assenteista cronica). Avanti sulla destra, all ingresso del distributore di metano o comunque un po nomadi poco oltre, un altro paio di black. Procedendo ci sono altre presenze su auto, ma trattasi di trans. Rece di queste non mi pare.
- tornando al semaforo e proseguendo sulla reg.11 verso l'auchan (quindi peschiera-brescia per chi non è del posto, appena dopo sulla sinistra c'è un distributore che catalizza da un paio di presenze, una giovane albanese a bordo strada più una black che si mette all'interno a fare gpl, più eventualmente una altrettanto e più procace connazionale molto corporuta con meno spesso un amica moldava che generalmente sta oltre il distributore nello spiazzo a sinistra prima della tangenziale. Quando sono tutte presenti generalmente la black di sente di troppo e raggiunge le connazionali per semaforo. Su un auto all interno del distributore eventualmente sosta l'ennesimo trans. Tra tutte quelle del distributore mi pare ci siano rece per ciascuna o quasi. Di certo arriverà sulla black

I miei viaggi finiscono qui. Ci sarebbe poi la zona di Bosco di Zona con altre presenze e pare una a Castelnuovo. Si parla di serale. Di giorno ho visto personaggi che le cozze potrebbero diventare miss (che poi il diurno della sr11 è quasi solo nelle vie perpendicolari e interne tra Bosco, San Giorgio in Salici e Castelnuovo zona cantina sociale...salvo forse una presenza al parcheggio della Bassona su auto non meglio identificata)

Il conto lo lascio a voi, ma credo che siamo tra 30 e 40 nel tratto corso milano-auchan. Non poche, con qualità sufficiente pure con picchi di figaggine e pure qualche scadimento in scarsezza estetica.
Peccato che l'altro conto, quello che ci viene presentato dalle signorine, sia mediamente sul salato specie se le di loftizza!
Occhio agli altri conti da 500 euro....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
serata nera tinta di blu, niente a che vedere con Inter ed Atalanta, ma con tanta tantissima polizia di ogni tipo ad illuminare il buio soprattutto in zona stazione tra piazzale guardini e via delle coste (assolutamente bloccata la congiungente via ramelli), anche se non so se per accerchiare le astanti pay ridotte ormai a uno sparuto gruppo black con un paio di caucasiche (voglio dire, un paio di mesi fa la caccia sarebbe stata molto piu generosa) o se per bloccare qualche pericoloso criminale parente di Igor il Russo

vedremo le prossime cronache giornalistiche

ma anche in corso milano piuttosto che ad inizio sr11 e sulla stessa alla località bassone ci sono stati vari appostamenti fissi, via vai ufficiali e anche borghesi (su auto scura, tipo focus, per me una novità visto che li avevo sempre visti su panda bianche, beccati al q8 in zona ristorante barrigas alle prese con la zoccola automunita e relativo cliente affiancato)

in questo caso, delle gia rarefatte presenze causa Natale prossimo, 3-4 hanno cambiato aria magari 'sospinte' da alcune pattuglie mentre le piu hanno mantenuto la postazione

poi va da sè che in via albere, a fine serata e quindi non molti minuti fa, ho la polizia davanti, c'è uno fermo a contrattare sull'angolo di una via perpendicolare e loro....tirano dritto

potrei dirglielo a Sboarina :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
3 mesi dopo, sparite molte (tra cui le migliori), tornate pochissime....reali novità stasera qui https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1sWY9D0b3ddHxOU_uPSATl5w!2e0!7i13312!8i6656

una piuttosto carina, l'altra direi non proprio

ovviamente a lungo osservate e non solo dalle fdo, immagino pure schedate, ma sopravvissute, almeno stasera. immagino che l'ufficio (proprio davanti a quel bar-ristorante-hotel) non sarà gradito agli esercenti dell'ambiente retrostante, per cui ipotizzo un cambiamento di loco

la moretta piu alta e appariscente merita l'attenzione, ovviamente si parte da 50 (ma col bbj, pur se solo preliminare, no cim)....avanti popolo!!!
 
Commenta
Alto