Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Andy, comunque gli ho telefonato e mi ha detto la via di un poeta italiano e il civico. Mi sa che stasera, dopo l'ultima timbrata fatta a dicembre 2013, finalmente torno a trans!
Magari! La volta buona dovrebbe essere stasera, sperando sia sempre nella città della Giostra. Pensa, sono arrivato a Roma e non ho visto il Papa: ero nella piazzetta li davanti dalla quale le avrei telefonato per dirle che ero li ma ho ricevuto una telefonata della mamma che aveva appena scoperto che erano entrati in casa: penso di aver fatto bene a non andare, non me la sarei goduta. Vediamo se stasera è la volta buona. A proposito, quando ero li ho avuto modo di vedere due civici uguali: per caso in uno dei due c'è una lettera, sai imbranato come sono, in quelle circostanze va a finire che entro in casa della vicina ottantenne!
Allora Andy1970 non ci crederai ma è andata male anche stavolta, le ho telefonato 3 volte dalle 22.30 alle 23.30, due ha squillato senza rispondere, una era staccato. Speriamo dipenda dal fatto che era impegnata e che durante il lavoro non risponde, meglio per lei e per gli eventuali colleghi punters. Comunque la voglia era talmente tanta che dopo un breve ripiegamento su Calenzano dove ho fatto solo un paio di giri, mi sono diretto verso Migliarino dove sono arrivato poco prima delle due e ho timbrato una certa Luana. La recensione la faccio in “OTR Migliarino”. Diciamo che si è trattato di un ripiegamento visto che avevo fatto la bocca a Thayssa. Il male è che vivendo un periodo non molto felice da un punto di vista economco (ma va? Strano vero) questa cartuccia avrei voluto spararla su una trans che desideravo da tempo provare: è vero che OTR si spende meno ma è altrettanto vero che tra benzina ed autostrada ho speso quasi quanto ad andare in casa da Thayssa. Pazienza, speriamo non se ne vada via presto e mi dia il tempo di metter su altro gruzzoletto. Un saluto.
Quando era con me non ha risposto mai al telefono, solo una volta ma ero appena entrato per dire che era impegnata. Quindi è probabilissimo che fosse "al lavoro".
Io ci tornerò prima di sabato: è una droga!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.