[RECE] Sandra - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA:
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 23(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: robusta, 6a di seno
ATTITUDINE: simpatica ma standard

LA MIA RECENSIONE:
A inizio agosto passo da montecatini e vedo il solito giro, vorrei andare di nuovo con Angelica, ma me la caricano sotto gli occhi, proseguo per via manin ma c' solo Alina al solito posto e poi, alla rotonda dello stadio, intravedo qualcosa da lontano. Mi avvicino e noto una bella nera con vestitino corto rosa o arancio (coi lampioni arancioni distinguere il colore è dura). proseguio, inverto la marcia e chiedo. Mi dice "bocca fica 30" e la invito a salire. Mi dice di andare nel parcheggio dietro lo stadio, un po' esposto per i miei gusti, ma trovo il modo di infilarmi dietro un bus e la posizione è abbastanza appartata, però la macchina è piccola e fa un caldo bestia. Propongo di andare fuori e lei accetta. Appena scesi le do il concordato e ci spostiamo a fianco di un furgone e Sandra si alza la gonna e abbassa il vestito tirando fuori due poppe grosse, naturali e sode, con dei bei capezzoli color cioccolato. Mi metto a ravanargliele e ciucciarle e mi lascia fare, mentre apre un preservativo. Dopo un po' me lo infila e si inginocchia per un BJ onesto senza particolari affondi.
Appena è duro si mette a pecora appoggiata al furgone e la infilzo così. Mentre mi godo la passera stretta e le tettone prese da dietro vengo illuminato da una macchina che è entrata nel lontano parcheggio dopo il cavalcavia, non mi dovrebbe manco aver visto, ma la cosa mi innervosisce e aumento il ritmo fino a venire.
Fazzolettini per ripulirmi e, mentre mi riallaccio le braghe, la Sandra si accoscia e piscia tranquilla. La saluto e mi avvio alla macchina dopo che mi ha detto "vai che io torno a piedi".

Una svuotata senza pretese e con un bel ravanio di poppe. Forse la nera OTR con cui mi sono trovato meglio.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
non ho capito dov'era posizionata di preciso,
le nere pisciano spesso dopo aver consumato, non come mai :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
le nere pisciano spesso dopo aver consumato, non come mai :)

Al di la' di ragioni meccanico-morfologiche legate al sesso femminile (hanno mediamente la vescica piu' piccola e l'attivita' sessuale la sollecita parecchio) pensa che con il caldo le ragazze bevono un sacco, in alcune culture, poi, si crede che la pisciatina dopo il sesso "pulisca".
 
Commenta
Alto