JULI - LECCO - ALTRO

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
509
Reaction score
411
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juli
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazzi-sono-juli-gjvf74767933
CITTA DELL'INCONTRO: Lecco (LC)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Booooh ad occhio 30 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (poi spiegherò perchè)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ+BJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ+BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 per una cosa normale e 120 per coccole e dintorni
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Mora ricciolona, fisico proporzionato, bella donna
ATTITUDINE: splendida
REPERIBILITA': ottima (sottovoce... :rofl:)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058228XX

LA MIA RECENSIONE:
PREMESSA
Dopo anni di bazzicamenti per lavoro a Lecco e dopo aver avuto diversi tentativi a vuoto (quasi mai per problemi miei) racimolo la prima esperienza con una bella donna nel territorio laghèe. A Lecco - sarà per la vicinanza rossocrociata o per quella finitima meneghina - non gira mai un granchè di roba. Quella che c'è è tipicamente trista, poco convincente o troppo cara per le mie finanze negli anni. Le tre che avevo identificato come "timbrabili" (terminologia orrenda) nel corso degli anni alla fine per un motivo o per l'altro mi erano sfuggite, così non avevo mai trovato nulla che alla fine in quel di Lecco mi convincesse a fare il primo passo....finchè...un giorno navigando per il noto sito "cazzatodromo" di cui sopra mi appare agli occhi fra gli annunci quello di Juli. Solita mia tecnica di scrematura con e-mail e...a sorpresa mi risponde, mi dice che di solito non risponde alle mail, ma stavolta l'aveva fatto. La risposta sembrava sincera e allora annoto sapendo che alla prima occasione l'avrei provata ad intercettare.
CONTATTO
L'occasione si palesa ieri sera, nell'occasione della mia prima trasferta lecchese post-ferie. La chiamo verso ora di cena per un sondaggio e...incredibile...malgrado sia passato più di un mese da quel contatto e-mail si ricorda di me...chiedo dove sta e come funziona e vengo edotto a dovere. il colloquio è complicatissimo perchè Juli parla costantemente sottovoce (scoprirò poi) per paura di disturbare i vicini. Fra i suoi bisbiglii telefonici (con il sottoscritto che maledice il suo smartpunterphone pensando che sia colpa del volume...) comunque capisco le informazioni essenziali. Chiudo e vado a cena. Dopo cena la richiamo....ha tempo per me...bene....20' e mi appropinquo dopo aver fatto l'ennesimo colloquio sottovoce tanto da farmi temere di trovare dietro la porta Marzullo....
PIACERE
Arrivo nella via di un noto Canzoniere aretino e la richiamo, supponevo che mi avesse dato il civico del palazzo di fronte e difatti...avevo ragione. Mi apre e salgo con lei che mi chiede di fare poco rumore....porta socchiusa e dietro la sorpresa. Riceve in una penombra in cui a lungo fatico ad intravedere i lineamenti del viso, Juli è molto carina, ricciolona, magrina, un seno leggermente meno prominente di quello che appare nelle foto, ma comuqnue di ottima sostanza, e per dirla tutta un bel bel fisichino, forse globalmente le foto la peggiorano un poco perchè senza viso da l'idea di una persona meno armonica di come appaia in realtà. Un po' di social time e poi mi enuncia le opzioni che sono di 80 per una cosa tranquilla e normale e 120 per un po' di coccole in più. Non so perchè ma la Juli mi attizza e scelgo il menu completo. Abluzioni di rito e via al match...
CRONACA DELL'INCONTRO
Si spoglia molto sensualmente e io in mutande sul letto vengo avvinghiato dalle sue grinfie. Non è una panterona come potrebbe sembrare a primo aspetto, e come sembrerebbe dagli annunci, ma una perfetta compagna di giochi. Volendo proprio trovarle un difetto...no FK...bacini si e ovunque, ma quello lo schiva sapientemente...peccato. Per il resto ottima....prima mi eccita a dovere poi passo io a scaravoltarla sul letto e a godere del mio passatempo preferito un bel daty...piatto ricco mi ci ficco...Juli saltella come il principe stellare Chobin, per alcune volte mi rendo conto che sale d'intensità...diversifico e ritorno sul pezzo...beh...ad un certo punto vorrebbe staccarmi, ma io sto lì e lei non insiste più di tanto per staccarmi...direi che abbia gradito lo si notava da diversi particolari....eheheheheh
Ora tocca a me, Juli fa tutto coperto (me lo aveva anche detto by phone) ma per me non è un problema, mi gomma sapientemente e poi comincia un lavoro di bocca eccellente. io che di solito capitolo rapidamente stavolta reggo per una decina di minuti con lei che sale e fa salire la temperatura ad ogni colpo, ma altrettanto sapientemente controlla la situazione con grande maestria. Dopo una decina di minuti capisco che siamo in dirittura di arrivo e le chiedo di poterla avere, lei delicatamente mi sale su e comincia la danza che ahimè dura poco, ma con grandissimo godimento del sottoscritto.
INTERVISTE DALLO SPOGLIATOIO
Finita la sex session rimaniamo una decina di minuti a chiacchierare, mi confessa che è a Lecco da due mesi e vorrebbe restarci, ma per un disguido fra padroni di casa, purtroppo a fine mese dovrà rientrare a Milano, ma sta cercando un'altra sistemazione e vorrebbe tornare nella città lacustre...speriamo. La consiglio a chi in questa settimana vuole intanto darsi da fare.
Voto Gomez Style: 60'/120/9,5 (sarebbe un 10 con FK)...decisamente revedibile
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
509
Reaction score
411
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
  • Creatore Discussione
  • #2
001.jpg 002.jpg 003.jpg

Figurine per il Vostro album....
 
Commenta
Alto