[RECE] Laysla Nascimiento trans - OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] LAYSLA NASCIMIENTO Trans - OTR/ Toptransitalia - Roma

NOME INSERZIONISTA: LAYSLA NASCIMIENTO sui social diventa: Nascimento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19908&pag=galleria / http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42114
CITTA' DELL'INCONTRO: OTR ROMA / PRENESTINA micro distributore della total/erg
NAZIONALITA': BRASIL di Florianópolis (da 7 mesi in itaGlia tutti a Roma)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 X 100 molto alta con tacchi siamo sul 1,90 !!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal bacio alla francese su a salire…o a scendere !!!! molto GFE quindi rischio innamoramento !!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50 standard at home + 20 per il reportage!!)
DURATA DELL'INCONTRO: credo 40 min
DESCRIZIONE FISICA: una gazzella…….. per me dal vivo e’ 1000 volte meglio che con le foto patinate da Photoshop (come lo odio !!!!!!)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L stretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima in noto scannatoio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779925XX
Voto personale 8 e mezzo !!!

Vado a sopperire ad una mancanza dei “colleghi romani piu’ navigati” da sette mesi nell’urbe e non e’ stata ancora recensita ???!!!!
Ok soliti giro nel trans-quartiere che ormai e’ diventato il prenestino !! inizio presto alle 22.00 e che dire le premesse sono mooooolto buone al
mattatoio: la sottani e la isabelli killer appena arrivate al loro posto che si stavano sistemando; mi dico sara’ una serata da “sicari” ………..la killer
stanotte sara’ mia………….ma la lascio sistemarsi per l’inizio delle sue "superbe” attivita’ , nel fare inversione do la precedenza (legittima) ad un furgone
(fiat ducato bianco con carrozzeria chiusa) e me la soffia e sparira’ per tutta la notte !!!!!!! mi sto ancora chiedendo quanti cazzi e culi da soddisfare potesse
portare il ducato !!!! porca zozza !!!!!!!! alla mezza ancora non era rientrata (un’ora e 45 minuti !!!!) decido di superare la fase dei “killeraggi”
accantono la killer e mi guardo intorno !!! che dire la situazione era ancora buona, una bella bionda davanti alla http://www.carrozzeriarizza.it/ al civico 912 !!!
ma rimane li per molto e nessuno la carica (a proposito chi e’ e qualcuno la conosce??)
Poi altra bionda sempre sulla prenestina ma vicino ai distributori in zona raccordo, e a via del maggiolino diverse presenze dall’aspetto fisico piu’ che buono.
Poi vedo LEI al micro distributore della TOTAL/ERG vicino all’ingresso del decathlon.
Piccola chiacchierata in cui mi faccio conoscere, sui social gia’ l’ho contattata, la carico in un battibaleno !!! Lei e’ molto lusingata che sia
conosciuta (almeno da me) e con varie toccatine “intime” arriviamo al noto scannatoio nella via della pianta con cui gli antichi romani facevano le
corone per premiare quelli che si distinguevano in guerra e nelle arti !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Corona_di_a..... entriamo e per fortuna l’appartamentino
era stato ridipinto ed era piu’ accogliente (comunque li dentro mi sono fatto le migliori T-scopate negli ultimi anni !!) All’inizio e’ un po timidina ma poi si
scioglie, rivelando tutte le doti da “gazzella-fotomodella” che possiede !!!! Si e’ fatta fare (su sua richiesta) una foto sul letto completamente nuda e con il
batacchio in aria….che spettacolo………. una vera “forza della natura” ). Vorrei fare tutto perche’ LEI e’ molto disponibile ma sento che nonostante le
opportune precauzioni (sega alle 18.00!!!) sto per venire…………la metto gambe all’ aria e la prendo ferocemente, con queste sue gambe lunghissime che alla fine
mi serrano attorno a LEI e mi spingono al suo interno in maniera moooolto eccitante !!! rimane un po’ delusa dalla mia rapida capitolazione.
Ci puliamo e poi le scarico tutte le foto che prossimamente, credo, si vedranno in giro.
Con molta calma si prepara per tornare alla sua postazione dove la lascero’ dopo l’ennesimo bacio !!!!!!
Se non rompo eccessivamente delego ai bravi colleghi lo scarico delle figurine "legali".
Personalmente vorrei postare una foto che le ho fatto molto simpatica e spiritosa, se il "grande capo" mia autorizza gli saro' molto grato!
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:ok:
FRANKY....:preved: ...cazzo... se è bona...!!!!
:w00tmesalia:
esempio di Commandos brasiliano popputa e piselluta :curtsey:
..... da 'ngroppasse... a vagonate !!!!
porka pupazza...ciò le :bomb::bomb: piene... de stò cazzo de agosto..
m'hai fatto venì pure voglia....

BASTARDO di un FRANKY..!!!!!
:treaten:
me tocca ritornà a Preneste...
possinammazzateeeee!!!
:bye:
CIAO Fratè..
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
:ok:
FRANKY....:preved: ...cazzo... se è bona...!!!!
:w00tmesalia:
esempio di Commandos brasiliano popputa e piselluta :curtsey:
..... da 'ngroppasse... a vagonate !!!!
porka pupazza...ciò le :bomb::bomb: piene... de stò cazzo de agosto..
m'hai fatto venì pure voglia....

BASTARDO di un FRANKY..!!!!!
:treaten:
me tocca ritornà a Preneste...
possinammazzateeeee!!!
:bye:
CIAO Fratè..

Ciao carissimo non so se capito che so fatto a posta per rompere i cog..........!!!!
Ringrazio per gli apprezzamenti del "duro" sudore della propria cappella che il sottoscritto emette per il bene di tutti i fratelli !!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto !!!!!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
[RECE] LAYSLA NASCIMIENTO Trans - OTR/ Toptransitalia - Roma

NOME INSERZIONISTA: LAYSLA NASCIMIENTO sui social diventa: Nascimento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19908&pag=galleria / http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42114
CITTA' DELL'INCONTRO: OTR ROMA / PRENESTINA micro distributore della total/erg
NAZIONALITA': BRASIL di Florianópolis (da 7 mesi in itaGlia tutti a Roma)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 X 100 molto alta con tacchi siamo sul 1,90 !!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal bacio alla francese su a salire…o a scendere !!!! molto GFE quindi rischio innamoramento !!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50 standard at home + 20 per il reportage!!)
DURATA DELL'INCONTRO: credo 40 min
DESCRIZIONE FISICA: una gazzella…….. per me dal vivo e’ 1000 volte meglio che con le foto patinate da Photoshop (come lo odio !!!!!!)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L stretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima in noto scannatoio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779925XX
Voto personale 8 e mezzo !!!

........................................... Se non rompo eccessivamente delego ai bravi colleghi lo scarico delle figurine "legali".
Personalmente vorrei postare una foto che le ho fatto molto simpatica e spiritosa, se il "grande capo" mia autorizza gli saro' molto grato!


Figurine: DSC_0002  BIS.jpg 42114-20140813121807-573719 piccole.jpg 42114-20140813121811-449563 piccole.jpg
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laysla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransroma.com/view.php?id=186&pagina=1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50' compreso viaggio A/R
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, alta viso lungo ma piu' bella dal vivo che in foto, magra tette fatte bene culo maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non lo so è identico al mio, lei dice grosso e io "parli tu?"
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': quasi tutte le sere prenestina distributore ERG, e risponde subito anche ai messaggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un piano terra ma dovrebbero esserci dei gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779925XX

LA MIA RECENSIONE:

Ore 23, dopo un'attenta preparazione, training autogeno e meditazione zen, esco per il mio secondo match, ma questa volta voglio arrivarci preparato con ansia sotto controllo e livello ormonale autolimitato. Per riuscirci è necessario andare a colpo sicuro evitando di perdersi in tour panoramici e sirene incantatrici.
GPS inpostato sul punto di avvistamento della sirena Laysla dove la peschero' attendendo pazientemente che abbocchi. L'attesa all'ombra del cartelllo ERG è breve e lei non delude le aspettative. Con tacchi alti e lingerie sexy mi si affaccia al finestrino con fare timido ma io già so che voglio lei e la carico subito senza perder tempo.
E' lungo il tragitto per raggiunger l'alcova, praticamente ci vuole più tempo a raggiungere il campo che a giocare, e lei allunga timidamente le mani per tastare la mercanzia. Io con fare risoluto non cedo alla tentazione e mantengo sotto controllo l'ormone per non capitolare ancor prima dell'inizio del match. Simpatica conversazione in un italiano stentato utile per rendere il viaggio meno imbarazzante, ma raggiunto l'obiettivo la prima sorpresa amara... l'alcova tanto conosciuta dai punter più navigati e' non solo angusta e sporca ma per di piu' risulta sovraffollata, tanto che mi offre di farlo sul divanetto posto in quella sottospecie di ingresso. Sfidato il mio esibiziniosmo più profondo, e sicuro che i colleghi punter intrattenuti nelle stanze non sarebbero mai usciti fino al silenziar dei gemiti, mi spoglio tutto e me la faccio li all'ingresso. Nulla da dire: lei bella e disponibile non mette fretta e si presta alle diverse fantasie, ma... io non ci torno per tre motivi:
non e' scattato il feeling che desideravo perche lei è si bella ma piedi e culo sono troppo maschili per i miei gusti
non mi pare ci sia un bagno per lavarsi e perlomeno non me lo ha ne offerto ne si e' lavata lei ne prima ne dopo pur avendola pescata in strada
in quel posto di merda non ci rimetto piede :bad:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
quella descritta dal collega! sulla strada degli allori...

Il posto non e' il massimo, ( e prima era pure peggio!!!!!!!) ma li miei cari, ci so passate le piu' quotate T-girl degli ultimi anni; se volete ve faccio l'elenco ...............poi col passare del tempo e delle esperienze quasi sicuramente si badera' piu' alla mercanzia che al contesto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
NOME: Laysla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, distributore benza poco prima dell'ingresso Decathlon
NAZIONALITA': Brasile, certamente
ETA': non l'ho chiesta, intorno ai 20/22
SERVIZI OFFERTI: non glieli ho mai chiesti.
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta
ATTITUDINE: la ricordavo in un modo, l'ho trovata in un altro...

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua di nuovo.
Posto recensione "vecchia" di una ventina di giorni, poco più, poco meno.
Se la memoria non mi abbandona, era una domenica sera, non fredda, a cavallo tra ottobre e novembre.
Provo ad usufruire di un rarissimo momento di "libertà" e mi dirigo sulla Prenestina. Arrivo intorno alle 23: niente.
Proseguo, giro in Via Longoni: un dramma...Sembrava di stare sul set del video di Michael Jackson, Thriller.
Creature pazzesche, mostri imparruccati...Ormai laggiù si va a guardare creature extraterrestri, mica i trans!
Già di domenica si pizzica poco, mentre provavo a proseguire sulla Prenestina giuravo e spergiuravo a me stesso di non dirigere mai più le ruote del mio mezzo su Via Longoni.
Zona negozietti cinesi: una cavallona. Non mi piace.
Torno indietro e ripasso davanti alla caserma. Addirittura CC a fermar macchine. Ho capito che non è serata e decido di tornare a casa.
ma ecco che ti becco la cavallona, in rosso. Lei la conosco, la timbrai appena arrivata...Mi sembrava friendly, una trans da "costruire" ancora in un certo senso, un filino grezza. ma dal buon potenziale.
Insomma: a me le alte piacicono ma c'è una cosa che proprio non gradisco, e cioè quel tipo di tacchi alti che le molto alte spesso mettono per non sembrare corazzieri.
Avete capito, no? Nè tacco 12 nè tacco 7...Na via de mezzo...Un pò più dei tacchi delle Hostess, per capirci. Io non le sopporto, mi fanno schifo.
Però lei è abbastanza invitante.
Vabbè, dai, non dilunghiamoci: solita musica di merda nel lettore MP3, quattro chiacchiere del cazzo e via.
S'arriva, si tirano fuori i soldi col famoso "carichino" di 10 per "invogliarle" e cazzo di fuori.
Lei tasta il fratellino, soliti complimenti per le dimensioni, solita manifestazione di terrore al pensiero di inglobarlo nel deretano.
Si toglie il cappottino, resta in intimo.
Gommino, si piega e sbochcina. Tocco un bel culetto sodo. Potrei praticamente finire qui. Ma non lo farò.
Non fosse altro per una botta da matto nell'uscire tutto nudo dalla macchina e provare a spompinarla al di fuori dell'abitacolo.
Mi concede di usrice fuori e, in tutta la sua lunghezza, si lascia ciucciare ben bene.
Mi sego, ne faccio davvero tanta. Piccola pozzangherina.
Torno al mio posto, solite quattro stronzate, la riporto al distributore.

Non una bella, memorabile esperienza. Scoprirò poi che la signorina s'è messa in testa di essere una miss e che parteciperà a concorsi di bellezza.
Debbo però annotare, sulla doppia timbratura, un deciso calo di passione.
Anche stavolta qualche "no" di troppo". Tipico delle fidanzate, per intenderci.
Non sono molto conciliante in questi casi: dopo la Sabrina Monteiro, ecco che la black list si fregia di un a nuova cavalla.
Ma il concetto, secondo me, già espresso altrove, è che ne sono rimaste poche e che quelle che girano si sentono inarrivabili.
Di buono c'è che non ha chiesto soldi, complice forse il fatto che l'esperienza accumulata in tanti anni mi porta a saldare subito al fine di garantire magigore serenità.
Vabè, ne sto stroncando un pò troppe ultimamente...
Mah, diciamo anche che ho una certa età, che il fatto di andare a trans ormai non dà più quei famosi brividi...Che a 20 anni se ti fermano le forze dell'ordine è un conto, a 40 ne è un altro...
E che magari rifletti pensando: cazzo, sto tecnicamentefacendo un reato.
Il dovere, comunque, mi impone di segnalare sia il bello che il brutto.
Un caro saluto, companeros!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Fur hai preso in pieno il mio stato emotivo... E per questo che ho appeso il p... Al. Chiodo
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
NOME: Laysla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, distributore benza poco prima dell'ingresso Decathlon
NAZIONALITA': Brasile, certamente
ETA': non l'ho chiesta, intorno ai 20/22
SERVIZI OFFERTI: non glieli ho mai chiesti.
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta
ATTITUDINE: la ricordavo in un modo, l'ho trovata in un altro...

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua di nuovo.
Posto recensione "vecchia" di una ventina di giorni, poco più, poco meno.
Se la memoria non mi abbandona, era una domenica sera, non fredda, a cavallo tra ottobre e novembre.
Provo ad usufruire di un rarissimo momento di "libertà" e mi dirigo sulla Prenestina. Arrivo intorno alle 23: niente.
Proseguo, giro in Via Longoni: un dramma...Sembrava di stare sul set del video di Michael Jackson, Thriller.
Creature pazzesche, mostri imparruccati...Ormai laggiù si va a guardare creature extraterrestri, mica i trans!
Già di domenica si pizzica poco, mentre provavo a proseguire sulla Prenestina giuravo e spergiuravo a me stesso di non dirigere mai più le ruote del mio mezzo su Via Longoni.
Zona negozietti cinesi: una cavallona. Non mi piace.
Torno indietro e ripasso davanti alla caserma. Addirittura CC a fermar macchine. Ho capito che non è serata e decido di tornare a casa.
ma ecco che ti becco la cavallona, in rosso. Lei la conosco, la timbrai appena arrivata...Mi sembrava friendly, una trans da "costruire" ancora in un certo senso, un filino grezza. ma dal buon potenziale.
Insomma: a me le alte piacicono ma c'è una cosa che proprio non gradisco, e cioè quel tipo di tacchi alti che le molto alte spesso mettono per non sembrare corazzieri.
Avete capito, no? Nè tacco 12 nè tacco 7...Na via de mezzo...Un pò più dei tacchi delle Hostess, per capirci. Io non le sopporto, mi fanno schifo.
Però lei è abbastanza invitante.
Vabbè, dai, non dilunghiamoci: solita musica di merda nel lettore MP3, quattro chiacchiere del cazzo e via.
S'arriva, si tirano fuori i soldi col famoso "carichino" di 10 per "invogliarle" e cazzo di fuori.
Lei tasta il fratellino, soliti complimenti per le dimensioni, solita manifestazione di terrore al pensiero di inglobarlo nel deretano.
Si toglie il cappottino, resta in intimo.
Gommino, si piega e sbochcina. Tocco un bel culetto sodo. Potrei praticamente finire qui. Ma non lo farò.
Non fosse altro per una botta da matto nell'uscire tutto nudo dalla macchina e provare a spompinarla al di fuori dell'abitacolo.
Mi concede di usrice fuori e, in tutta la sua lunghezza, si lascia ciucciare ben bene.
Mi sego, ne faccio davvero tanta. Piccola pozzangherina.
Torno al mio posto, solite quattro stronzate, la riporto al distributore.

Non una bella, memorabile esperienza. Scoprirò poi che la signorina s'è messa in testa di essere una miss e che parteciperà a concorsi di bellezza.
Debbo però annotare, sulla doppia timbratura, un deciso calo di passione.
Anche stavolta qualche "no" di troppo". Tipico delle fidanzate, per intenderci.
Non sono molto conciliante in questi casi: dopo la Sabrina Monteiro, ecco che la black list si fregia di un a nuova cavalla.
Ma il concetto, secondo me, già espresso altrove, è che ne sono rimaste poche e che quelle che girano si sentono inarrivabili.
Di buono c'è che non ha chiesto soldi, complice forse il fatto che l'esperienza accumulata in tanti anni mi porta a saldare subito al fine di garantire magigore serenità.
Vabè, ne sto stroncando un pò troppe ultimamente...
Mah, diciamo anche che ho una certa età, che il fatto di andare a trans ormai non dà più quei famosi brividi...Che a 20 anni se ti fermano le forze dell'ordine è un conto, a 40 ne è un altro...
E che magari rifletti pensando: cazzo, sto tecnicamentefacendo un reato.
Il dovere, comunque, mi impone di segnalare sia il bello che il brutto.
Un caro saluto, companeros!

anche a me capita di pensare un po' tutte le cose che hai detto tu...certe volte ripenso anch'io all'incoscienza di 15 anni fa che un po' mi manca ma che mi fa riflettere sul fatto di essere stato molto fortunato per i rischi corsi in tante situazioni senza averne la minima percezione...premesso che non ho mai consumato in macchina adesso per un solo passaggio mi faccio mille paranoie, quando in passato bastava vedere un pollice teso verso l'alto per prendere a bordo chiunque ignorando il fatto di far salire a bordo persone senza documenti, magari con qualche sostanza non proprio lecita al seguito, e spesso in uno stato non propriamente sotto controllo...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Allora, ieri sera giretto perlustrativo sulla Prenestina.
Ho bazzicato da quelle parti, col finestrino aperto e le mie Marlboro, per un paio d'ore.
Laysla era lì, al suo (solito) posto, presso il distributore prima del Decathlon.
Credo non abbia fatto un solo cliente, almeno nel lasso di tempo che è andato dalle 23.30 circa all'una e mezza passata.
All'inizio in intimo rosso e abitino "a rete", dopo un pò per evitare la freddura, con un cappotto lungo.
Prima "agitata" con cuffiette d'ordinanza e musica di merda, abbozzando improbabili passi di danza credo sudamericana, poi piantat semicongelata tra la pompa del gasolio e il compressore d'aria.
Mi chiedevo se i fratelli punter avessero letto il mio intervento. Oppure se ieri non circolava tanta gente disposta a scarrozzarla e ad ascoltare "No, qui no", "Mi fai male", "Fa freddo", "Le palle no", "Dai vieni".
Lo dico con grande serenità: è con un filino di soddisfazione che ho visto la "diva", la miss Nascimiento, disoccupata.
Non certo per semplice "spirito di vendetta" per aver lei percepito i miei soldi non guadagnandoseli, ma perchè ritengo che, con ogni probabilità, un bagno d'umiltà farebbe bene a questa ragazza piselluta.
Che, per inciso, è una bella trans al netto dei gusti di ognuno.
Sperando che la ragazza, magari messa in condizioni di concorenza, torni ad essere una brava operatrice, mando tanti saluti ai colleghi punters.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
provincia roma
Allora, ieri sera giretto perlustrativo sulla Prenestina.
Ho bazzicato da quelle parti, col finestrino aperto e le mie Marlboro, per un paio d'ore.
Laysla era lì, al suo (solito) posto, presso il distributore prima del Decathlon.
Credo non abbia fatto un solo cliente, almeno nel lasso di tempo che è andato dalle 23.30 circa all'una e mezza passata.
All'inizio in intimo rosso e abitino "a rete", dopo un pò per evitare la freddura, con un cappotto lungo.
Prima "agitata" con cuffiette d'ordinanza e musica di merda, abbozzando improbabili passi di danza credo sudamericana, poi piantat semicongelata tra la pompa del gasolio e il compressore d'aria.
Mi chiedevo se i fratelli punter avessero letto il mio intervento. Oppure se ieri non circolava tanta gente disposta a scarrozzarla e ad ascoltare "No, qui no", "Mi fai male", "Fa freddo", "Le palle no", "Dai vieni".
Lo dico con grande serenità: è con un filino di soddisfazione che ho visto la "diva", la miss Nascimiento, disoccupata.
Non certo per semplice "spirito di vendetta" per aver lei percepito i miei soldi non guadagnandoseli, ma perchè ritengo che, con ogni probabilità, un bagno d'umiltà farebbe bene a questa ragazza piselluta.
Che, per inciso, è una bella trans al netto dei gusti di ognuno.
Sperando che la ragazza, magari messa in condizioni di concorenza, torni ad essere una brava operatrice, mando tanti saluti ai colleghi punters.

Fur Fante, forse ti sei sbagliato, Laysla non è a Roma ma a Napoli per il concorso di miss Transex che si terrà sabato prossimo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Veramente Furfante non si sbagliava......Domenica notte l'ho vista anche io durante le diverse vasche fatte sulla prenestina ,al solito distributore.....
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Veramente Furfante non si sbagliava......Domenica notte l'ho vista anche io durante le diverse vasche fatte sulla prenestina ,al solito distributore.....

Ieri martedi' nonostante il via vai continuo di lucine blu e cose simili, aveva timbrato in perfetto orario il cartellino ed era regolarmente in servizio. Forse al concorso a Napoli non l'hanno ammessa per manifesta superiorita' ...........di bellezza con le altre concorrenti e quindi il premio con relativa fascia lo invieranno direttamente a casa sua!!!! :preved:
 
Commenta
Alto