[unione argomenti] pay che chiamano (o richiamano)

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Stamattina ero in auto per lavoro, con l'autista di servizio e la mia collega di stanza:secret::secret:

Mi squilla un numero..in chiaro ma non memorizzato, dopo un pò di esitazione a guardare il display del cellulare rispondo..."Tesssoro (e il mio nome) ma come... ti ho salutato e non mi "riconocci"...pronto tessoro, non te ricordi de meeeee sono MMary"...

Posto che nel tragitto in auto non ho "riconocciuto " nessuno perchè nessuno mi ha salutato..

Sapendo bene che quell'accento ispanico non poteva che appartenere a qualcuna delle mie frequentazioni :lol: che sappiamo bene tutti qui sopra, e pentendomi dell'aver risposto, credendo che fosse una chiamata di lavoro, facevo finta di nulla..:" ..CHIIIIIIIII??. che cosaaaa?? pronto? .....pronto non ti sento........PRONTOOOO???

e ho riattaccato...

Pensieroso e scuro in volto per la figuraccia scampata, non so fino a che punto, dato che nell'abitacolo dell'auto, sia l'autista di servizio sia la mia collega potrebbero aver sentito, quella vocina con accento ispanico, di inequivocabile provenienza "meretricio style".

La mia collega mi fa...:"tutto ok..??."

IO "..sssssi..siii.."

Ora credo che sia l'autista di servizio, sia la mia collega, entrambi ultracinquantenni, avranno capito le marachelle di questo 36enne..:pardon:


però una riflessione devo farla.....una pay NON deve MAI e poi mai permettersi di richiamare, ora nel mio caso non sarebbe successo nulla comunque, dato che sono solo, ma le conseguenze avrebbero potuto essere catastrofiche per un giovane padre di famiglia.


Se si sta passando in rassegna il "parco clienti" in attesa di qualce altra marchetta, magari con i più fidelizzati, basta un SMS, è un atto di discrezione e di buon senso...


Ma dico a volte, che gli passa per la capa a queste...:prankster2:
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Essendo single la cosa non mi turba affatto anzi mi fa solo piacere.

Lo sò che per loro è marketing ,ma conversare con una bella figa con cui mi sono intrattenuto me lo fa sempre diventare barzotto!

A proposito questa Mary con accento ispanico è propio 'na bomba!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #3
Essendo single la cosa non mi turba affatto anzi mi fa solo piacere.

Lo sò che per loro è marketing ,ma conversare con una bella figa con cui mi sono intrattenuto me lo fa sempre diventare barzotto!

A proposito questa Mary con accento ispanico è propio 'na bomba!

si ma la circostanza non era adatta...fossi stato solo in auto pure pure...l'avrei pure stuzzicata a porcate telefoniche...ma con colleghi che nulla sanno delle mie abitudini, non si può dai.

Questo che è successo a me è un monito, potrebbe succede ad altri in ben altre situazioni....

Una pay girl professionale dovrebbe farsi risentire o con sms o con wattsapp.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
si ma la circostanza non era adatta...fossi stato solo in auto pure pure...l'avrei pure stuzzicata a porcate telefoniche...ma con colleghi che nulla sanno delle mie abitudini, non si può dai.

Questo che è successo a me è un monito, potrebbe succede ad altri in ben altre situazioni....

Una pay girl professionale dovrebbe farsi risentire o con sms o con wattsapp.

Tralasciando il fatto che uno sposato rischierebbe lo sgamo anche con un sms e peggio con un wh (!), un puttaniere, degno di tal nome che non gradisce brutte sorprese, mai si sognerebbe di usare il telefono personale per le pratiche di meretricio; ne ha sempre uno "segreto" che spegne quando non vuol essere disturbato.
Questo molte delle nostre amiche lo danno purtroppo per scontato, ecco allora che si permettono di chiamare ( o quelle più discrete mandano un messaggino ) perché sanno che se squilla il trombaiolo è in attività...
Se usi queste piccole accortezze, credimi, la telefonata inaspettata della MMary non può che farti piacere.
Saluti.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Esatto,la doppia scheda e' l'unico modo razionale di operare...io,ad esempio,uso un vecchio cell con dual-sim,e tanto basta......in una,la puttan-sim,ho inserito una pswd per evitare accessi non autorizzati,e comunque la accendo SOLO ed esclusivamente quando sono da solo,e l'altra la tengo sempre accesa per tutte le altre necessita'.Mai successi problemi !!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #6
Tralasciando il fatto che uno sposato rischierebbe lo sgamo anche con un sms e peggio con un wh (!), un puttaniere, degno di tal nome che non gradisce brutte sorprese, mai si sognerebbe di usare il telefono personale per le pratiche di meretricio; ne ha sempre uno "segreto" che spegne quando non vuol essere disturbato.
Questo molte delle nostre amiche lo danno purtroppo per scontato, ecco allora che si permettono di chiamare ( o quelle più discrete mandano un messaggino ) perché sanno che se squilla il trombaiolo è in attività...
Se usi queste piccole accortezze, credimi, la telefonata inaspettata della MMary non può che farti piacere.
Saluti.

bene c'è sempre da imparare, lo stesso criterio che usano loro dunque...troppi casini due sim, comunque per il futuro...ci farà un pensierino.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
doppia SIM, due cellulari, anzi smartphone, zero problem ,addirittura lo feci notare ad una loft ,la quale mi disse " quindi posso mandarti sms o whatsapp quando torno dalle ferie?" Certamente cara ,sul numero che ti ho chiamato lo uso solo per questo svago , e lei "furbacchione " :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Capisco (senza scusarli) quelli che hanno qualcosa da nascondere. Io non nascondo le cose al fisco, figuariamoci ai comuni mortali.
Uso un cellulare per tutto; del resto se do il mio biglietto da visita alle ragazze da cui mi reco è perché auspico che mi chiamino.
Sarebbe tanto bello se mi facessero gli auguri di compleanno. Io segno la data di nascita dei clienti per chiamarli solo che spesso mi scordo di controllarli, forse è successo anche ai miei amori onerosi pro tempore, quest'anno. Speriamo nel prossimo anno o magari a Natale.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
L'importante è non memorizzarle sotto Puttanona Mary... Puttanona Lory... Puttanona Giovanna...
E comunque meglio una telefonata di una girl che di una rompicoglioni dei call center Tim.. Vodafone... Eni... Enel... Sky... Teletù... Teleminchia...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
L'importante è non memorizzarle sotto Puttanona Mary... Puttanona Lory... Puttanona Giovanna...
E comunque meglio una telefonata di una girl che di una rompicoglioni dei call center Tim.. Vodafone... Eni... Enel... Sky... Teletù... Teleminchia...


effettivamente blu hai perfettamente ragione ....... GIOVANNA non si puo' proprio sentire !!! :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma non vi è mai capitato di ricevere una telefonata da qualcuno che ha sbagliato numero?
A me è successo, avevo chiamato una tipa ma non ha risposto, rinunciato all'incontro sono andato a fare la spesa con mia moglie, ad un tratto suona il telefono ovviamente numero sconosciuto, senza esitazione rispondo e dopo alcuni secondi dopo aver ascoltato la vocina ispanica che diceva "tesoro sono libera" o esclamato, "non c'è nessun Mario a sbagliato numero" ed ho chiuso, tranquillo e sereno, dato che un pomeriggio in un centro commerciale una anziana signora sbagliando numero mi ha richiamato per ben 15 volte ho preso l'abitudine di non rispondere a numeri che non conosco quindi se mi trovo in auto e li sono cazzi perchè ho il vivavoce non rispondo senza che nessun familiare si insospettisca o faccia domande imbarazzanti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
L'importante è non memorizzarle sotto Puttanona Mary... Puttanona Lory... Puttanona Giovanna...
Io memorizzo sotto "Segreto Riservato", così se qualcuno vede lo schermo mantengo la riservatezza.

Ma non vi è mai capitato di ricevere una telefonata da qualcuno che ha sbagliato numero?
Sì una volta, era una gran figa e ci sono uscito un paio di volte. Non è una battuta!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
In effetti in tutto ci sono i pro e i contro. Quando sono al telefono, se mi chiama una seconda persona, sente il messaggio automatico come se il mio telefono fosse spento e invece sono solo occupata, per cui ritengo gentie evitare di far sfiancare chi mi chiama con mille tentativi richiamandolo io, ma capendo che le telefonate possono arrivare nel momento sbagliato, mi regolo in un modo che metto in chiaro sin dal mio annuncio:

Se mi squilli e risponde la segreteria, è probabile che io stia già parlando al telefono: in questo caso ti farò io uno squillo appena posso, comunque al massimo entro cinque minuti dalla tua chiamata, per essere certa di non disturbarti. Se sono trascorsi più di 5 minuti e non ti ho richiamato, ti chiedo di riprovare

Non userei mai sms e whatsapp.... e se poi uno si scorda di cancellarli? Un conto trovare una telefonata persa da parte di un numero che non hai in rubrica, ed un-altra trovare un messaggio dai toni...molto dubbi.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
In effetti in tutto ci sono i pro e i contro. Quando sono al telefono, se mi chiama una seconda persona, sente il messaggio automatico come se il mio telefono fosse spento e invece sono solo occupata, per cui ritengo gentie evitare di far sfiancare chi mi chiama con mille tentativi richiamandolo io, ma capendo che le telefonate possono arrivare nel momento sbagliato, mi regolo in un modo che metto in chiaro sin dal mio annuncio:

Se mi squilli e risponde la segreteria, è probabile che io stia già parlando al telefono: in questo caso ti farò io uno squillo appena posso, comunque al massimo entro cinque minuti dalla tua chiamata, per essere certa di non disturbarti. Se sono trascorsi più di 5 minuti e non ti ho richiamato, ti chiedo di riprovare

Non userei mai sms e whatsapp.... e se poi uno si scorda di cancellarli? Un conto trovare una telefonata persa da parte di un numero che non hai in rubrica, ed un-altra trovare un messaggio dai toni...molto dubbi.... :sarcastic_hand:

Trilly chiamami quando vuoi il mio numero è 333123456xx ti sento sempre volentieri!
 
Commenta
Alto