[RECE] Enza - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Enza
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Vicino centro commerciale
NAZIONALITA': Giuglianese
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+stanza
COMPENSO CONCORDATO: 80+stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: Mediterranea, 3 seno, occhiali
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona per commissioni, decido di passare a dare un occhio concretamente ad una tipa che avevo visto QUI un mese fa, ma non mi ero fermato a causa della posizione infame per accostarsi.
Titubante anche sul fatto che non avessi feedback, mi avvicino e la guardo meglio. Ha un bel davanzale e la carnagione scurita dal sole, ma mi ingrippa assai lo sguardo da porca segretaria che ha con gli occhialini; certo non è una velina, ma decido di caricarla. Non so se fa car, dato che le chiedo direttamente per hotel, dato che volevo anche sciacquarmi e speravo in una cosa rilassante. Invece già poco dopo essere entrata in macchina, tra l'altro fumando, cosa che mi da molto fastidio, dopo qualche chiacchiera mi dice che se le facevo un regalino extra mi faceva stare bene bene. Malgrado la giornata calda e soleggiata ho sentito dei tuoni e mi è sembrato che il cielo si stesse coprendo.
Le dico, ok, 20 in più, ma lei ribatte per altri 10. So che è colpa mia, non so trattare, ne so reagire di polso in talune situazioni; inoltre ero abbastanza arrapato e quindi poco lucido. Quindi entriamo nel garage dell'albergo e mi chiede 20 per la stanza e documento e inizia ad entrare.
Al piano della stanza c'è una donna delle pulizie e lei fa una sparata sul fatto che il giorno prima non avesse trovato gli asciugamani. Dico, magari un puttaniere ha voglia di un minimo di privacy e fare vaiassate in un albergo, magari non è il caso.
In camera mi chiede subito il regalo e mi dice, perché non arrotondi a 100? Qui fermamente le dico di no. Onestamente mi sembrava quasi una rapina. Si spoglia svogliatamente e va in bagno a lavarsi (con sola acqua, senza sapone...).
Il seno non è male, ma ha una bella panzella che dalla camicetta non si vedeva. Inoltre faccio caso che sta con le ciabatte. Prende il preservativo e lo apre dicendomi di non preoccuparmi, che lo teneva pronto solamente.
Esegue un pessimo bbj per circa 2 minuti, fermandola io a causa dell'uso dei denti.
Magari ci possiamo scaldare con un po di petting. Magari...Sempre con il preservativo in mano, gioco con i seni: "non darmi morsi" - "ma chi ci pensava..ho mangiato carne ieri!", penso.
"No sui capezzoli che sono sensibili", "sarà che 20 euro in più ci metteva della lidocaina e mi lascia leccare", mi dico.
"Sul collo no, che mi da fastidio la saliva",dice. "Piccirè, non sono Bela Lugosi" penso, ma sta volta mi scappa di dirle "e questo e perché mi facevi stare "bene bene".
Prima che il testosterone scendesse nelle calzette, mi faccio mettere il cappuccio e in 1 minuto sbrigo questa costosa pratica.
La riaccompagno pensando di aver sprecato soldi e tempo.
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Idem..cmq per esperienza personale le otr italiote sono perlopiù delle sole..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
Le loft napoletane che finora ho incontrato mi hanno lasciato un bel ricordo e credo che quando lo fanno con passione non sono seconde a nessuno. Persino quando non sono proprio delle modelle.
Questa mi ha colpito per gli occhialini e perché ricorda vagamente una signora che conoscevo.

A successiva conclusione della rece, segnalo che la notte dell'incontro sono stato con la febbre alta.
Spero vivamente sia stato un colpo di freddo causato dal condizionatore nella stanza :vava:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Le loft napoletane che finora ho incontrato mi hanno lasciato un bel ricordo e credo che quando lo fanno con passione non sono seconde a nessuno. Persino quando non sono proprio delle modelle.
Questa mi ha colpito per gli occhialini e perché ricorda vagamente una signora che conoscevo.

A successiva conclusione della rece, segnalo che la notte dell'incontro sono stato con la febbre alta.
Spero vivamente sia stato un colpo di freddo causato dal condizionatore nella stanza :vava:

fratè cu 80 euri t'n'accatav' tutt' sasicce all'Auchan !! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
3
Ho capito di chi parli!!
Mamma mia non ci vale proprio tutti quei soldi'
Sempre in zona sotto ponte inversione mercato ortofrutticolo c e un Altra signora bruna seduta.
Poi proseguendo x la rotonda auchan ci sono altre due sotto al ponte dove a volte di ferma la pula.
C è una bionda accecante sempre con lo specchio in mano a guardarsi e poi una biondina giovane magra.
Ancora in avanti c e una signora in carne a fare i cruciverba sotto all ombrellone.
L avete mai vista?
 
Commenta
Alto