Glenda - Orfengo di Casalino (NO) - 54472

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
1
Età
61
Località
Veneto sud orientale
GLENDA - NOVARA - 54472

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: GLENDA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJJ, RAI1, RAI2, GFE
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: TRATTATIVA RISERVATA
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, TONICA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DIFFICILE (solo email)

LA MIA ESPERIENZA:

Tutto inizia in una giornata uggiosa invernale, l’aspetto al solito parcheggio desolatamente vuoto data l’ora tarda. Solita telefonata di scuse per il ritardo … e’ proprio vero… le donne si fanno sempre attendere.
Poco male, la sua voce al telefono e’ veramente piacevole, direi da gattona, ottimo viatico per la serata che mi attende.

Arriva con la sua topolina, la osservo fra le goccie di pioggia del finestrino, mi appare con un completino veramente ino… ma non avrà freddo? Saluti & baci e ci avviamo all’alcova.

Sarà la nostra rispettiva conoscenza… sarà il desiderio di entrambi… ma ci ritroviamo sul lettone a stringersi e a scambiarci profondi baci, di verace passione.

Ha passato i quaranta, ma il corpo che sto accarezzando nel bel completino intimo con le autoreggenti nere, non ha nulla da invidiare a ragazze ben più giovani, fisico magro e tonico, si vede che è una sportiva attiva. Seno non esattamente da coppa di champagne, direi che una terza ci sta tutta.

Sento il suo profumo, profumo di assenzio, la sua pelle liscia e dolce. Dopo i lenti piccoli baci sul collo, la mordo leggermente, lei chiude gli occhi, come assopita. Sento i suoi capezzoli irrigidirsi sulla mia lingua e sulle mie dita. Profumi, sensazioni, sapori che allieteranno la serata.

La sua mano indugia fra le mie gambe, mi accarezza, lo vuole sentire crescere fra le mani… non attende molto ?
Le sfilo l’ultimo pezzo, e mi appare come mamma la fece, completamente glabra. La accarezzo, le tocco le labbra, assaporo il suo umore che non manca a venire, un sapore buonissimo… da femmina.
La prendo, mi stringe a se’, bellissimo sentire la mia pelle contro la sua. Strettina, di quelle che senti mentre ti fai largo… umorale al punto giusto. Di sopra, di sotto, di lato, da davanti e da dietro… lei geme, si lamenta, gode… godiamo assieme.

Pausa di riflessione, chiacchieriamo, la sua conversazione e’ amabilissima, consumiamo cioccolata di cui e’ veramente golosa. Si chiacchera e ci si coccola, nudi, li sul lettone.

Le sue mani scendono di nuovo… le sue labbra lo accolgono tutto… lentamente, con un’attenzione particolare, le piace e a lui pure.

La accarezzo di nuovo, la penetro con le dita, uno, due dita, profonde… sento le sue pieghe interne, umide. La prendo di nuovo e ci baciamo… lei mi sussurra… “vorrei sentirlo dietro”. si sta offrendo completamente… come non accontentarla? Cremina per favorire l’operazione e mi ritrovo stretto stretto nel suo buchetto, con i gemiti di dolore/piacere che denotano un non largo uso. Le piace veramente.

Non volevo concludere cosi, mi avvicino al suo volto… lei lo sfiora delicatamente… lo accarezza… e vengo copiosamente fra le labbra, cola tutto, uno spettacolo sempre piacevole da vedere.

E’ notte… e ora di rientare, ma non si potrebbe fermare il tempo?

La riaccompagno alla topolina, ci salutiamo… ci baciamo, ci stringiamo di nuovo, e… qui purtroppo inizia un’altra storia :mda: .

Serata terminata. Tre ore indimenticabili, che mi porterò dentro per sempre.

Grazie bimba.

il Conte Oliver :hi:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKA MILANO

Caro conte, complimenti per la goduriosa avventura e per la rece.
Ordunque, tal Glenda altri non sarebbe che la nostra amata collega forumista bimba ?

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKA MILANO

conteoliver ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
... Glenda altri non sarebbe che la nostra amata collega forumista bimba ?
Tu l'hai detto…

il Conte Oliver :hi:




A conte cosa mi combini :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

Bellissima rece, ma lei è veramente difficile da contattare. Alle mie mail non ha mai risposto, nè con questo nè con i nick precedenti. Perseveriamo.....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

Ciao punter anche io ho incontrato Glenda pochi giorni fa e voglio condividere con voi la mia esperienza..
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontri.net/donna- ... ju16004037
CITTA DELL'INCONTRO: PROV DI VARESE
NOME INSERZIONISTA: GLENDA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ, 69, RAI1, RAI2 (BREVE), CIF
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: TONICA, OTTIMO FISICO, LATO B ADORABILE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': EMAIL E SUCCESSIVAMENTE CELL.

Era da un pò che conoscevo la fanciulla e finalmente qualche giorno fa l'ho incontrata in un Motel tutto verde in prov. di Varese... Giunto di fronte al motel con 10 minuti di anticipo la attendo seduto in macchina e dopo 5 minutini eccola che arriva.. scendo dalla macchina ci presentiamo e già mi fa una buonissima impressione.. :thank_you2: Si presenta con una minigonna bianca.. saldali sexy.. calze autoreggenti mmm.. magliettina nera semitrasparente e con un'abbronzatura invidiabile.. :woottrizomeno: andiamo andiamo... camera 109 avanti c'è posto....ci sediamo sul letto 2 parole e lei comincia a scaldarsi e si spoglia un pochino... toglie la gonna ed ha un perizomino nero mooolto sexy e già vado in tilt vedendo il suo culetto cosi sodo e perfetto.. :w00tmesalia: iniziamo a baciarci... a strusciarci... bj cabrio uuuuuuuu... 69 mmmmm.. ci sintonizziamo su rai 1 lo desideravo troppo.. si fanno varie posizioni.. lei partecipa, è attiva, è fantastica.. Sapeva già che sono un patito del lato B ed allora mi ha fatto provare il suo rai2 strettissimo quasi impenetrabile... per pochino perchè è troppo strettino e non è abbituata è una rarità che va preservata.. or ora non ne posso più e le chiedo di esplodere su su su.. un cif espolsivo è bello mamma mia che bricconcello... :preved: Stiamo sdraiati sul lettone e chiacchieriamo piacevolmente del più e del meno.. lei è sdraiata a pancia in giù.. il mio pipino non ne può piu.. perchè guarda sempre in su.. nel vedere quel culettino che mi pare un bijou.. gnam gnam la lecco un pochino e le chiedo di ricambiar..ora le dico amor mio la pecorina voglio far.. si posiziona in un baleno e mamma mia quanto mi alleno... ci do dentro a più non posso.. ora mi tolgo il gommino.. non ti muovere bimba mia che ti annaffio tutta quanta.. lei ferma a pecorina.. che visione assai divina.. bon ti annaffio tutta la schienina.. Son passate quasi 3 ore il tempo è volato quanto tempo mi ha regalato ed in paradiso sono stato... Ce ne andiamo.. mi da un bacetto, un salutino e me ne vado allegro come un bambino :biggrin: ... alla prossima...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... 5316213257
GLENDA SCRIVE SU BK:
io,ho una cosa da dire
(milano , novara)

Risposta a: smeba-meotrabuchobu@bakecaincontrii.net
[pubblicato il 02 Luglio 2010]
desidero che quell'annuncio falso venga tolto o farò comunicazione alla polizia postale. l'annuncio in questione è su bakeka milano e usa il mio nome glenda, l'ultimo falso è datato il 1 luglio. da troppo tempo qualcuno sta usando impropriamente il mio link.
è un FALSO! che utilizza il mio nome per non permettermi la pubblicazione del mio reale.
non so sei uomo o donna a fare questo, ma certamente sei una persona squallida e malata!
Zona/Quartiere: milano , novara

se qualcuno mi mette la matrice del link mi fa un favore grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

cristianxx ha scritto:
http://milano.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/io-ho-una-cosa-5c5316213257
GLENDA SCRIVE SU BK:
io,ho una cosa da dire
(milano , novara)

Risposta a: [vietato inserire indirizzi mail]
[pubblicato il 02 Luglio 2010]
desidero che quell'annuncio falso venga tolto o farò comunicazione alla polizia postale. l'annuncio in questione e' su bakeka milano e usa il mio nome glenda, l'ultimo falso e' datato il 1 luglio. da troppo tempo qualcuno sta usando impropriamente il mio link.
e' un FALSO! che utilizza il mio nome per non permettermi la pubblicazione del mio reale.
non so sei uomo o donna a fare questo, ma certamente sei una persona squallida e malata!
Zona/Quartiere: milano , novara

se qualcuno mi mette la matrice del link mi fa un favore grazie


sì, l'ho scritto io.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

penso sia qualcuno del forum che vuole fare un dispetto a Bimba.....ma le cose prima o poi vengono a galla e verra' smascherato l'impostore....e' solo questione di tempo.....
 
Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
1
Età
61
Località
Veneto sud orientale
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

bimba ha scritto:
altra segnalazione da fare, visto che da qualche tempo una persona si diverte molto tra mails, tel anonime e link falsi, vi informo che questo link non e' il mio, ossia non e' Glenda, ma bensì un fake. su bakeka/milano
http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... i315921677

No direi proprio di no... hai un lato B che non si dimentica :woottrizomeno:

il Conte Oliver :hi:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
53
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

bimba ha scritto:
altra segnalazione da fare, visto che da qualche tempo una persona si diverte molto tra mails, tel anonime e link falsi, vi informo che questo link non e' il mio, ossia non e' Glenda, ma bensì un fake. su bakeka/milano
http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... i315921677
Allora, io avrei 2/3 COSINE da augurare con tutto il mio cuore, la mia mente e la mia anima al "soggetto"(se si può definire tale!) che posta gli annunci farlocchi, ma se scrivo questa volta, TBG mi caccia a pedate nel culo!!
Mi "limito" a dire che prima o poi la vera Glenda si stancherà di essere presa in giro dal "soggetto" e che provvederà come da con-sigli ricevuti dagli utenti che le vogliono davvero bene, cioè una bella DENUNCIA alla polizia postale, poi se la giustizia italiana non dovesse fare il suo corso, potrebbe pensarci qualcuno, a usare la legge del taglione(per te, "soggetto" IGNORANTE, e non nel senso che ignori, ma che sei proprio IGNORANTE, significa occhio per occhio, dente per dente). Non resterai impunito per sempre, tutta la merda verrà a galla, e tu sei il re della merda!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

si vede che ha sentito i commenti poco lusinghieri sulla foto precedente!!! :bad: :bad:
questa si avvicina di piu all originale ma non lo è... :diablo:
diffidate dalle imitazioni...il marchio è gia registrato :rtfm:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

E' arrivata la risposta alla mia domanda ormai datata di qualche mese ormai
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

ultras70 ha scritto:
bimba ha scritto:
altra segnalazione da fare, visto che da qualche tempo una persona si diverte molto tra mails, tel anonime e link falsi, vi informo che questo link non e' il mio, ossia non e' Glenda, ma bensì un fake. su bakeka/milano
http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... i315921677
Allora, io avrei 2/3 COSINE da augurare con tutto il mio cuore, la mia mente e la mia anima al "soggetto"(se si può definire tale!) che posta gli annunci farlocchi, ma se scrivo questa volta, TBG mi caccia a pedate nel culo!!
Mi "limito" a dire che prima o poi la vera Glenda si stancherà di essere presa in giro dal "soggetto" e che provvederà come da con-sigli ricevuti dagli utenti che le vogliono davvero bene, cioè una bella DENUNCIA alla polizia postale, poi se la giustizia italiana non dovesse fare il suo corso, potrebbe pensarci qualcuno, a usare la legge del taglione(per te, "soggetto" IGNORANTE, e non nel senso che ignori, ma che sei proprio IGNORANTE, significa occhio per occhio, dente per dente). Non resterai impunito per sempre, tutta la merda verrà a galla, e tu sei il re della merda!!!!

adesso capisco il tutto avevo visto in chat delle persone che ne parlavano
secondo me la persona che fà questi scherzi del cazzo è malatA nel cervello io cercherei di andare sino in fondo
un consiglio non conosci nessun Hacker che ti possa aiutare, il pc lascia tracce talmente grandi che neache vi immaginate :yes: :yes:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

grazie ragazzi della vs soliderietà. mi state aiutando molto!
ora, guarda caso, i due annunci fake segnalati sono spariti, ne è rimasto uno uguale al mio datato 30 giugno, perchè non sempre mettevo la foto. anche questo non è reale... http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... w415954581
e mi auguro che, tutta questa storia, finisca presto.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
53
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

bimba ha scritto:
grazie ragazzi della vs soliderietà. mi state aiutando molto!
ora, guarda caso, i due annunci fake segnalati sono spariti, ne e' rimasto uno uguale al mio datato 30 giugno, perchè non sempre mettevo la foto. anche questo non e' reale... http://milano.bakecaincontrii.net/donna ... w415954581
e mi auguro che, tutta questa storia, finisca presto.
Fidati, io ti aiuterei di più, se solo avessi fra le mani l'IDIOTA!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
298
Reaction score
6
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Re: GLENDA - NOVARA - BAKEKAINCONTRI

Premetto che non voglio in nessun modo scatenare flames....ma ci tengo ad informare, per correttezza e rispetto, verso tutti gli amici del forum che dopo aver risposto all'annuncio della fanciulla, e aver iniziato un breve scambio di email, arriva questa risposta
"ok ti chiamo domani pomeriggio. buona domenica, ciao" in data 01/08/2010.
Dopodiché zero assoluto.
Oggi è nuovamente visibile il suo annuncio su bakeka.
Non aggiungo altro.

Ciao. :bye:
 
Commenta
Alto