[RECE] Ragazza padovana Colt nera - OTR - Limena (PD)

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non detto
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Limena via della Repubblica
NAZIONALITA': Padovana DOC
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: sono in due, vedi rece
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto una sera, dopo aver girovagato per più di un'ora.
Giro per il solito parcheggio, non c'è niente se non la solita milf che con 50 fa tutto...ma ogni volta che passo e mi dico "se non c'è altro in giro me la inculo", poi ovviamente non c'è un cazzo, torno e lei non c'è, sbuco all'incrocio tra via tamburin e via della repubblica..sulla destra lungo il marciapiede vedo la Colt nera parcheggiata...faccio un giro per di la..dentro non si vede bene e bisogna proprio accostare...e vedo che ci son due ragazze giovanissime...abbasso il finestrino e con marcato accento veneto quella al volante mi dice
"ciao, noi facciamo solo bocca a 50 euro"
e io ho gli occhi illuminati tipo bambino davanti all'albero di natale
"assieme?"
"eh no! 50 a testa!"
"eh vabbè c'ho provato! grazie"
prendo e vado via.

Nel frattempo ci penso, giovane, del luogo...se vai con una free minimo 20 euro per offrirle da bene ti van via, lo sbattimento di coglioni di ascoltare le sue fisime e poi magari manco te lo succhia...vabbè dai..proviamoci.
Nel mentre che giro per tornare li, saran passati 10 minuti, penso alle due tipe.

Quella che mi ha parlato ha capelli lunghi mossi neri, non bellissima di viso ma sembra decisamente solare e simpatica, l'altra magrolina capello corto con occhiali..forse un po' più carina di viso ma tra le due mi sembrava un po' più scazzata..giocava col telefono mentre l'altra mi parlava.
Quindi arrivo alla macchina ancora col dubbio...che si risolve da sè..in macchina c'era solo "capelli lunghi".
Mi guarda, ride e mi fa
"allora andiamo?"
"si dai, sali"
"no no, seguimi in macchina"

Mi porta al luogo dell'imbosco, abbastanza illuminato ma vista l'ora non passa nessuno.
Ovviamente social time all'andata nessuno.

Sale in macchina e tira fuori una confezione formato famiglia di salviette igeniche (ottimo biglietto da visita!) e mi chiede il compenso..un paio di minuti di social time per rompere il ghiaccio

Prima un paio di considerazioni sulla tizia...non è bellissima e da quel poco che ho visto non è neanche una velina, un bel sedere importante e credo una seconda di tette..ma mi è sembrata anche alta quindi nel complesso è più che accettabile.

Iniziamo con la prova al microfono, e devo dire che se la cava alla grande...
Dopo un tempo non ben definito vengo in bocca...non perde una goccia e aspetta che l'amico perda un po' della sua consistenza, sintomo che ha datto tutto quello che doveva dare...e solo in quel momento si stacca, apre la portiera e sputa.

Direi esperienza più che positiva, da ripetere sicuramente ma non assiduamente che 50 euro per un pompino son decisamente tanti!
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sconsiglio i colleghi di essere così precisi, nel dichiarare il giorno dell'incontro, e consiglio di fare la rece una decina di giorni dopo dell'incontro
così pure sconsiglio di raccontare certi particolari, che poi sono insignificanti al fine del racconto

il tutto per evitare di essere identificati, visto che tutte le donzelle leggono PFI
specie con rece negative, anche se questo non è il caso

ricordiamo che con 5€ si risale all'intestatario dell'auto..... e quindi OCIO
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie del consiglio HardDuro, in effetti non ci avevo pensato :)
vabbè questa resta cosi ormai, le prossime sarò meno preciso :D
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Non posso che quotare Hard.....comunque ringrazio tagod x la recensione....mi sono fermato una volta dalle ragazze ma avevo parlato solo con la tipa con i capelli piu corti e mi sembrava in effetti un po scazzata ma forse è il suo modo di fare, quella con i capelli piu lunghetti non c'era in macchina quindi non ho avuto modo di vederla e ho preferito tenermi il 50ino in tasca....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Vi dirò che capello corto mo attizza assai ma aon restio a mettere 50 euro in una pompa che non sia di benzina..

Ps
In molti casi se si aspettano 10 giorni a recensire la tipa è bella che sparita ed il servizio alla comunità diventa inutile
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
648
Reaction score
306
La visura costa da un pò di tempo più di 8 euro.....( ACI )



sconsiglio i colleghi di essere così precisi, nel dichiarare il giorno dell'incontro, e consiglio di fare la rece una decina di giorni dopo dell'incontro
così pure sconsiglio di raccontare certi particolari, che poi sono insignificanti al fine del racconto

il tutto per evitare di essere identificati, visto che tutte le donzelle leggono PFI
specie con rece negative, anche se questo non è il caso

ricordiamo che con 5€ si risale all'intestatario dell'auto..... e quindi OCIO
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia (nome d'arte credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Limena via della Repubblica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: seno da 3za, fisico normale, lato b generoso
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la Silvia a ottobre 2014, dopo vari tentativi di abbordaggio decido di chiederle la disponibilità.
Mi indica di seguirla in posto tranquillo, ogniuno con la propria auto, arrivati sul posto lei sale nella mia auto.
-utilizza le salviette per pulire ma appena sente che ero freschissimo di doccia, depilazione e crema al burro di caritè prende subito l'iniziativa, sembra di avere a che fare con la fidanzatina, si fa guardare e vuole le attenzioni, mi fa vedere la lingua che a colpetti umidi mi lecca la cappella, mugola e appena lo sente grosso e duro lo pompa con energia, noto che la sua predisposizione al pompino è abbastanza veritiero, le piace.
Non dimentica neppure le palle che, come vi dicevo, sono perfettamente lisce.
Appena sente che sto per venire mi dice ad alta voce "voglio che mi sborri in bocca", io personalmente sono sensibile a questo tipo di comportamenti... non tardo quindi a venire e la sento mugolare, sono abbastanza dotato in quantità e qualità, quando vengo lo faccio copiosamente e con sperma denso e bianchissimo, deve averlo sentito... Ritarda anche un po a buttarlo fuori.
nb. questo messaggio vorrei fosse letto da quante più donne possibili: "donne, il pompino è un'arte, se volete un uomo sano e sessualmente appagante fate le persone normali, indicate quello che volete e parlate al vostro partner cosi come vi viene, "sborrami in faccia o sborrami in gola" sono frasi che a molti di noi fa venire la pelle d'oca e il pisello prende vigore arrivando a spaccare la pelle della cappella di quanto è grossa :)
nb2. il costo della prestazione è molto sopra le mie tasche e questo comporterà ad una visita bimensile.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Onorevole collega, benvenuto e complimenti per l'esordio. Presentarsi con una puntuale rece e' il miglior biglietto da visita.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
[RECE] Silvia Colt nera - OTR - Limena (PD)

accompagnato da collega puttaniere mi son fatto un ennesimo PuttanTour zona Limena e PD
a fine serata ho intervistato questa Silvia che attende i clienti in una Mitsubishi Colt nera a fari spenti in viale della Repubblica

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Limena PD
ZONA: viale della Repubblica, dietro cineCity
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti + tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, un po robusta, 3a di tette
ATTITUDINE: gentile e professionale nel senso buono

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è molto gentile, affabile e tranquilla, offre solo servizio di bocca
Dopo l'approccio ti dice di seguirla, e ti porta in zona residenziale si parcheggia e lei sale sulla mia auto ed Il mio autista scende a fare 4 passi
Il posto è pessimo, in mezzo alle villette e molto illuminato
Lei dice che ci viene da 2 anni e non ha mai avuto problemi, ma non mi fa stare tranquillo e rilassato
Ha un viso molto bello.... a mio parere per il viso ci si girerebbe a guardarla
fisicamente è robustina ma soda, non si spoglia ma scopre il seno, una terza, e si lascia tranquillamente pastrugnare i vari orifizi
Alla perlustrazione il secondo canale sarebbe percorribile.....
Esegue un pompino da manuale, lento e salivoso con abbondanti slinguazzat.... perfetto..... per i miei gusti
l'unico neo è che alla venuta si ferma, gradisco che lentamente continui affondando fino al completamento, magari fino a ridurlo ai minimi termini
La ragazza ha una buona conversazione, ottimo italiano privo di inflessioni, di classe oserei dire
Dice di essere originaria del veneziano ma da anni trasferita a Padova
Non so se un pregio od un difetto ma non ha proprio la faccia da puttana, anch di viso ha classe quasi aristocratico
Finita la sua opera raccoglie le salviettine, saluta sale nella sua auto e sparisce nella notte
E' una ragazza che post, ti fa pensare e riflettere sul senso della vita, quel bel viso... quel suo eloquio .... e fa la puttana di strada e quel che offre lo fa bene
quando potrò ci ritornerò, ed approfondirò se si può in loft, proverò a chiedere cellulare per un incontro tranquillo pomeridiano.... ci provo ma dubito

Ho riletto questa rece, ma non son riuscito a descrivere la senzazione, positiva, che mi ha trasmesso.... oltre all'ottimo pompino:prankster2::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x Bellapunta
spero anch'io, ma sarà difficile per ancora un bel po' di tempo
ho bisogno di autista/infermiere per muovermi, e non tutti sono disponibili e capiscono e condividono questo hobby
questa è la seconda che mi faccio da prima di Natale, l'altra è stata con una fidelizzata già recensita.... un po' poco, ma così è la vita
PS: il problema che non mi fido a farle venire a casa mia..... non si sa mai, vista anche la mia situazione
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
HardDuro : mi raccomando sempre su col morale...meglio poche volte ma ben vissute :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
accompagnato da collega puttaniere mi son fatto un ennesimo PuttanTour zona Limena e PD
a fine serata ho intervistato questa Silvia che attende i clienti in una Mitsubishi Colt nera a fari spenti in viale della Repubblica

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Limena PD
ZONA: viale della Repubblica, dietro cineCity
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti + tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, un po robusta, 3a di tette
ATTITUDINE: gentile e professionale nel senso buono

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è molto gentile, affabile e tranquilla, offre solo servizio di bocca
Dopo l'approccio ti dice di seguirla, e ti porta in zona residenziale si parcheggia e lei sale sulla mia auto ed Il mio autista scende a fare 4 passi
Il posto è pessimo, in mezzo alle villette e molto illuminato
Lei dice che ci viene da 2 anni e non ha mai avuto problemi, ma non mi fa stare tranquillo e rilassato
Ha un viso molto bello.... a mio parere per il viso ci si girerebbe a guardarla
fisicamente è robustina ma soda, non si spoglia ma scopre il seno, una terza, e si lascia tranquillamente pastrugnare i vari orifizi
Alla perlustrazione il secondo canale sarebbe percorribile.....
Esegue un pompino da manuale, lento e salivoso con abbondanti slinguazzat.... perfetto..... per i miei gusti
l'unico neo è che alla venuta si ferma, gradisco che lentamente continui affondando fino al completamento, magari fino a ridurlo ai minimi termini
La ragazza ha una buona conversazione, ottimo italiano privo di inflessioni, di classe oserei dire
Dice di essere originaria del veneziano ma da anni trasferita a Padova
Non so se un pregio od un difetto ma non ha proprio la faccia da puttana, anch di viso ha classe quasi aristocratico
Finita la sua opera raccoglie le salviettine, saluta sale nella sua auto e sparisce nella notte
E' una ragazza che post, ti fa pensare e riflettere sul senso della vita, quel bel viso... quel suo eloquio .... e fa la puttana di strada e quel che offre lo fa bene
quando potrò ci ritornerò, ed approfondirò se si può in loft, proverò a chiedere cellulare per un incontro tranquillo pomeridiano.... ci provo ma dubito

Ho riletto questa rece, ma non son riuscito a descrivere la senzazione, positiva, che mi ha trasmesso.... oltre all'ottimo pompino:prankster2::w00tmesalia:

Grazie della rece Hard spero x te che ti riprendi presto...cmq volevo chiederti se x caso sai se la ragazza la si trova tutte le sere?xchè nn vorrei fare strada x niente
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Grazie delle recensioni ragazzi! Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più...
Sapete dirmi all'incirca gli orari in cui la si può trovare?
Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
nella foga della rece ho tralasciato di specificare sufficentemente una cosa
io in quel posto di trombo NON ci torno!!!
si fa più di 1km, per poi trovarsi in zona resideziale, sul parcheggio a 5m da villette
se un residente ritorna sei sgamatissimo essendo illuminatissimo
ed un residente vede subito un'auto sospetta specie a tarda ora
come già detto proverò a contrattare in altro loco, magari in camera, altrimenti ci rinuncio....

è molto starna come posto di NON imbosco
ed ho pensato male, o li ci abita qualcuno per cui si sente "protetta"
oppure essendo illuminato ed aperto "qualcuno" da lontano può agevolmente controllare
altrimenti non si spiega tale posto
al contrario di molte che sono sempre attente e sospettose, lei è molto tranquilla
con tutti i posti molto più appartati appena fuori Limena
c'è qualcosa di sospetto che mi fa riflettere
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
[RECE] Silvia italiana - OTR - Limena (PD)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Limena, viale della Repubblica
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.4628...4!1sjtPHTOgtpjGtU6xDmr3okw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza nella media, non brutta. 3a di seno.
ATTITUDINE: cordiale, disponibile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Dopo numerosi passaggi in zona Cinecity a Limena, mosso da curiosità mi avvicino a questa Colt nera che ho visto spesso parcheggiata in viale della Repubblica.
Al suo interno stazionano due ragazze italiane che si propongono solo per BJ a 50 Euro. Al che penso: perchè non provare? In fondo ormai non è così facile trovare delle italiane OTR. Tra le due, scelgo quella seduta al posto di guida, che mi intrigava di più: l'altra non mi è rimasta particolarmente impressa, ricordo solo che aveva i capelli corti e un atteggiamento un po' scazzato.
La prescelta sale nella mia macchia, si presenta e dice di chiamarsi Silvia. Durante il tragitto per il luogo di imbosco, la ragazza è cordiale e si parla del più e del meno: sembra quasi di avere a che fare con una conoscente o con una ragazza appena abbordata, pronta a darti un po' di gioia di bocca...e devo dire che la cosa un po' mi ha eccitato... :biggrin:
Arriviamo al luogo, che si trova poco distante, molto vicino ad una zona residenziale: devo dire che sulle prime ero piuttosto perplesso, ma lei mi dice di stare tranquillo, che viene sempre qui e non ha mai avuto problemi. Vabbè penso, al massimo se ci beccano dirò che ci siamo imboscati dopo esserci conosciuti al pub! :lol:
La voglia è tanta e, su mia richiesta, mi offre la possiblità di fare BBJ allo stesso prezzo, cosa che accetto al volo! Oltre a questo, si scopre anche il seno e ha una terza bella piena, piacevole da palpare nel corso dell'atto.
Il BBJ è ben eseguito, alternando leccate sulla sommità della cappella ad affondi completi, anche se non si arriva mai al deep throat. La ragazza ci sa fare e condisce il tutto con alcune frasi piccanti che contribuiscono ad alzare la temperatura.
Quando infine vengo, lei rallenta il ritmo e resta piacevolmente attaccata al mio birillo. Sputa il tutto fuori dalla porta dell'auto e mi offre delle salviette per pulirmi (scusandosi per non avere portato quelle umidificate!). Ritorniamo al luogo dell'incontro, pago il dovuto, prende le salviette usate per gettarle via ci salutiamo e mi lascia con il ricordo di un buon BBJ, forse pagato non poco, ma comunque piacevole, soprattutto per essere stato fatto da un'italiana! :preved:
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di questa colt nera in viale della Repubblica, esiste già ampia documentazione vecchia di un anno
pure io ho fatto rece, ricordo l'inquietante zona di appartamento...... non ci tornerei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto