[RECE] Caterina - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: caterina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 e 60, capelli tinti rosso scuro, quasi neri, 2° di tette
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Allora, nonostante poche ore prima l'amico m'avesse abbandonato, riparto per una scorribanda sull'asse per veder se c'era qualcosa...bene arrivo alle 14 e 30 e trovo roxana ex enel che va via, quelle altre sul cavalcavia , 2 ragazze di fronte alla pompa di benzina dove c'è il cavalcavia ( https://www.google.it/maps/@40.9304...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgexMWQ58EgF1smLNQ1XTsg!2e0 ) e 3 in zona rudere: l'ex trans, la bionda e una che non avevo mai visto, capelli con tintura sul rosso scuro con faccia da porcellina..m'intriga giro e rigiro, me la carico e c'appartiamo ma non al rudere...si chiama caterina ha 25 anni rumena 2 figlie di cui ha le lettere tatuate( da piccola mi piaceva la banana e mò devo dare da mangiare alle mie figlie, così mi dice) scendiam e comincia a succhiare dopo essersi calati gli shorts ed aver incappucciato..senza mani, più succhia e più spingo la testa..quando è duro, mi dice scopiamo, pecora e li finisco dopo un po', con qualche difficoltà perchè essendo più bassa tendeva ad abbassarsi.....prende 70 in hotel con stanza compresa come le altre...in definitiva buona per una scopata...ah...non ti chiama come le altre tesoro o amore, ma ciu ciu......
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: caterina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 e 60, capelli tinti rosso scuro, quasi neri, 2° di tette
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:

Allora, nonostante poche ore prima l'amico m'avesse abbandonato, riparto per una scorribanda sull'asse per veder se c'era qualcosa...bene arrivo alle 14 e 30 e trovo roxana ex enel che va via, quelle altre sul cavalcavia , 2 ragazze di fronte alla pompa di benzina dove c'è il cavalcavia ( https://www.google.it/maps/@40.9304...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgexMWQ58EgF1smLNQ1XTsg!2e0 ) e 3 in zona rudere: l'ex trans, la bionda e una che non avevo mai visto, capelli con tintura sul rosso scuro con faccia da porcellina..m'intriga giro e rigiro, me la carico e c'appartiamo ma non al rudere...si chiama caterina ha 25 anni rumena 2 figlie di cui ha le lettere tatuate( da piccola mi piaceva la banana e mò devo dare da mangiare alle mie figlie, così mi dice) scendiam e comincia a succhiare dopo essersi calati gli shorts ed aver incappucciato..senza mani, più succhia e più spingo la testa..quando è duro, mi dice scopiamo, pecora e li finisco dopo un po', con qualche difficoltà perchè essendo più bassa tendeva ad abbassarsi.....prende 70 in hotel con stanza compresa come le altre...in definitiva buona per una scopata...ah...non ti chiama come le altre tesoro o amore, ma ciu ciu......

è la ragazza che mi trombai la mattina stessa in cui trombai Elona

parliamo di un'anno fà ... agosto 2013

una scopata mordi e fuggi ma onesta ...

bisognerebbe chiederle che fine ha fatto Elona ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ritrombata Caterina che ora riceve, come sapete, a Teverola dove stava anche Elona ...

Onestamente l'ho rivalutata, ha un bel viso, belle tette e fa la gatta morta ...

Meno porca di Elona, non fa deep throat come lei ma ha proprio un bel culo e messa alla pecora vale tanto !!

Propone anche prestazione in hotel per 80 + 30 e promette faville ...

Se mi capita di ripassarci ed ho bisogno di svuotarmi di sicuro ci vado.

E' stata molto carina e simpatica ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ritrombata Caterina che ora riceve, come sapete, a Teverola dove stava anche Elona ...

Onestamente l'ho rivalutata, ha un bel viso, belle tette e fa la gatta morta ...

Meno porca di Elona, non fa deep throat come lei ma ha proprio un bel culo e messa alla pecora vale tanto !!

Propone anche prestazione in hotel per 80 + 30 e promette faville ...

Se mi capita di ripassarci ed ho bisogno di svuotarmi di sicuro ci vado.

E' stata molto carina e simpatica ...

d'elona non t'ha detto nulla?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ritrombata Caterina che ora riceve, come sapete, a Teverola dove stava anche Elona ...

Onestamente l'ho rivalutata, ha un bel viso, belle tette e fa la gatta morta ...

Meno porca di Elona, non fa deep throat come lei ma ha proprio un bel culo e messa alla pecora vale tanto !!

Propone anche prestazione in hotel per 80 + 30 e promette faville ...

Se mi capita di ripassarci ed ho bisogno di svuotarmi di sicuro ci vado.

E' stata molto carina e simpatica ...

Azz...dopo Rosalina ti sei trombato anche quest'altra??
Sempre più mitico lucù!!:yess::lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
d'elona non t'ha detto nulla?

che forse sarebbe tornata tra due settimane o forse più ...

credo che Caterina lo dica per far ritornare gli aficionados di Elona e poi accalappiarli come clienti, perchè uno dopo tot. km alla fine una botta alla Caterina ce la da ...

secondo me Elona non torna ...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
che forse sarebbe tornata tra due settimane o forse più ...

credo che Caterina lo dica per far ritornare gli aficionados di Elona e poi accalappiarli come clienti, perchè uno dopo tot. km alla fine una botta alla Caterina ce la da ...

secondo me Elona non torna ...

Sono delle stesso parere....... purtroppo .....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Io me la trombai in albergo ai tempi dell' asse mediano , fu una scopata onesta ma niente di che per l' allora 50+20. Circa un mese fa mi fermai dove sosta ora (cioe' a Teverola) con l' intenzione di riprovarla in albergo ma..... arrivo proprio nel momento che riparandosi con la macchina stava pisciando... e vabbe' poi mi disse che si andava in albergo in quel motel schifoso dove sta la pompa di benzina , altrimenti per andare in un hotel migliore ci volevano piu' denari. Ora probabilmente come scritto piu' su da lucullo con 80+30 ti porta in un motel decente , pero' onestamente non so fino a che punto si possono spendere 110 neuroni. Effettivamente la cosa che mi piace e' quel culo rotondo arrapante e quell' atteggiamento da porcellina
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Cate mi trovo con valutazione lucullo ..o rivalutazione .. stamattina con 30 rose sul posto piu di 25 minuti ...con OTTIMA partecipazione .. e viso occhi sguardo contribuiscono .. poi con me sempre simpatica .. bel retroteno ... insomma per me sogno da tenere sempre in considerazione .. usato sicuro ... e rilassante!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Cate mi trovo con valutazione lucullo ..o rivalutazione .. stamattina con 30 rose sul posto piu di 25 minuti ...con OTTIMA partecipazione .. e viso occhi sguardo contribuiscono .. poi con me sempre simpatica .. bel retroteno ... insomma per me sogno da tenere sempre in considerazione .. usato sicuro ... e rilassante!
30? pensi che ti abbia trattato meglio???
 
Commenta
Alto