[RECE] Sandra Ravach - Marina di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
[rece] Sandra Ravach - Marina di Montemarciano - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34495
CITTA DELL'INCONTRO: marina
NOME INSERZIONISTA: sandra
NAZIONALITA': brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):attiva
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, pelle fantastica, tette 4,cazzo 18 cm circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: attiva con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx



Che dire, era da tanto che volevo provarla (avevo anche provato a chiedere info ma non ho ricevuto riscontri sul forum) e l'altra sera, dopo diversi giri di pattugliamento, mi vedo questa stupenda ricciolona ad altezza dei semafori di Marina e decido di andare allo sbaraglio: lei aveva un vestitino nero attillato che metteva in risalto i suoi fianchi e le sue chiappe poderose, un body che mostrava le sue fattezze senza lasciar spazio all'immaginazione, al chè mi affianco e lei mi dice che con 60 andiamo a casa sua e ci divertiamo. Non me lo faccio dire due volte, la faccio salire e ci dirigiamo nella sua location (tra l'altro molto pulita ed ordinata); nel tragitto in macchina parliamo un pò, mi dice di essere brasiliana e di avere 23 anni, lei è molto dolce e gentile, e ti fa sentire molto a tuo agio. Devo dire che avrei voluto anche provarla da attivo perchè le sue forme sono da urlo, ma quando ci iniziamo a spogliare ed a baciarci (non ha voluto FK) e sento il suo cazzo crescermi in mano, decido di sottomettermi. Dopo aver leccato le sue tettone ed avergli smanettato il suo tarello, decido di prenderlo in bocca, lei si incappuccia e mi stende sul letto, salendomi sopra con il suo uccello che quasi mi soffoca: è circa 18 cm, ma bello omogeneo e duro, glielo succhio per 5 minuti buoni, la mia eccitazione sale alle stelle, lei se ne rende conto e mi chiede se voglio prenderlo. Io acconsento, mi faccio incremare e la faccio salire dietro di me, io a pancia in giù sul lettone: mi cavalca in quella posizione per un pò, il suo cazzo è duro e resistente, non sento dolore ma solo un grande piacere, la vedo nello specchio mentre mi scopa e l'immagine di quel suo culo che si muove mentre lei si eccita e mi sbatte è davvero favolosa. Mi cambia posizione e mi mette a pancia all'aria, mi infilza mentre mi tiene le gambe tra le sue mani, mi sbatte per altri 10 minuti buoni, pensavo che prima o poi sarebbe venuta continuando a quel ritmo, ciò che in realtà lei voleva evitare dato che nonostante l'orario (erano le 4,30 del mattino) aveva ancora intenzione di fare altri clienti. Me lo tira fuori e mi chiede di venire (unica nota stonata dell'incontro), ma io a comando non ci riesco proprio, cosicchè la faccio salire con il suo culone sulla mia faccia, e mentre le lecco il buchetto mi smanetto; in questo modo riesco a venire copiosamente in 1 minuto.
Devo dire che, per quanto io sia stato bene con lei, è sicuramente più adatta agli attivi; ho apprezzato tutto di lei, molto bella e gentile, educata, pelle liscia e profumata, [edit] Unica nota negativa il fatto che mi abbia fatto venire a comando perchè doveva ancora lavorare.
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Correzioni apportate:

1. Il titolo deve essere compilato mettendo il nome completo della persona incontrata (in questo caso nome e cognome, anche se "d'arte"). Il luogo anch'esso senza abbreviazioni
2. Il campo index va compilato
3. I valori monetari vanno espressi in euro. L'uso delle 50 è da dementi
4. Nessuno può chiedere consigli, il che significa chè è inutile (e vietato) darli.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao a tutti, ho affermato che è più adatta agli attivi perchè la sua dotazione non è eccezionale e perchè credo che anche lei sia più propensa ad essere passiva, inoltre ha un fisico con forme tali da rendere più adatto, a mio avviso, un rapporto da attivi. Sinceramente a me piace andare con la trans per essere passivo, con lei sono stato bene ma obbiettivamente preferisco calibri di altre dimensioni.
Spero di essere stato chiaro,
un saluto
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Ah ho capito. siccome sei una porcA ingorda una trans che ti pistona 18 presunti cm di uccello con il ritmo di uno stallone, non ti basta. La vedi passiva! :sarcastic_hand::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
la fama del polemico te la meriti tutta, se leggi bene il post ho scritto "credo che anche lei sia più propensa ad essere passiva, inoltre ha un fisico con forme tali da rendere più adatto, a mio avviso, un rapporto da attivi". Poi se non ti fidi, vacci e constata personalmente.
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
308
Reaction score
94
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra Ravach
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11531
CITTA DELL'INCONTRO: Il Gelso (Montemarciano)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 più o meno, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e anal (da passivo), bj (da attivo)
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta, labbra carnose, belle tette, capelli lunghi e ricci... insomma, è quella della foto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ma il posto è un po' imboscato!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso, vi lascio la mia rece!
Qualche sera fa, visto che con la Isabella Dumond non ero riuscito a concludere, decido di contattare questa splendida trans. Ci diamo appuntamento per le 21:30 al Gelso, nota località nel Comune di Montemarciano. La chiamo per avvisarla della mia partenza ed arrivato alla location concordata la richiamo per farmi dare indicazioni più precise! Il posto è un po' imboscato, lei parla sì italiano, ma non è che si capisca tantissimo... morale della favola, per trovarla mi ci è voluto un po'!
Arrivato alla porta finestra di ingresso mi accoglie il suo cagnolino e poi lei in tutta la sua bellezza statuaria. La location è piccola ma abbastanza confortevole, pulita ma molto buia. bacini di rito, e concordiamo il da farsi... voglio essere passivo, lei mi spara 70 e mi dice che se le lascio un extra potrà essere più carina con me... decido quindi di lasciale 80 (mi son sprecato...)! Iniziamo le danze... io mi ero appena docciato, lei è pulita e profumata, la pelle liscia e decisamente arrapante... inizio con lo spompinarle il birillo che dopo un po' di lavoro diventa molto duro... dopo un po' di strusciamenti e baci (anche in bocca, ma senza lingua, ovviamente...) mi mette alla pecorina ed inizia a fare il suo lavoro! Sento dolore e le chiedo di cambiare posizione... mi metto a pancia all'aria e lei inizia ad affondare il colpo... il dolore è forte, ma lo è anche il piacere e penso fosse reciproco... non voleva smettere! Dopo un paio di pit-stop riprende a stantuffare con vigore! Dopo una 10ina di minuti, esausto, le chiedo di fermarsi, lei acconsente anche se con un po' di resistenze! inizia allora a farmi un bel pompino... vigoroso... credo le piaccia molto spompinare! concludo così tra le sue labbra (tutto naturalmente coperto)!
Mi pulisco e mi rivesto, dopo un breve social time la saluto e me ne vado... Mi ha detto che era da poco tornata dal Brasile... che aveva preso qualche chiletto... che voleva andare in palestra... che le piace la location dove si trova ed altre cose di questo genere... nulla di trascendentale!
Io non sono esperto di trans quindi probabilmente il dolore non mi ha permesso di godermela appieno... però credo che sia molto brava nel fare quello che fa! Amichevole, simpatica, gentile, disponibile... peccato per il fatto che si sia fatta prendere dalla foga, altrimenti sarebbe stata perfetta!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra Ravach
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34495
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11531&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vero è anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, ben proporzionata, pelle liscia color ebano, 4^ di tette bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M o L credo
ATTITUDINE: stronza mangiasoldi
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialetto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro si è svolto un paio di settimane fa, ma non avendo avuto modo di potermi collegare prima posto solo ora questa mia rece.

Dopo un periodo un po' negativo, l'utimo "incontro" molto negativo, e ragazza col semaforo rosso, mi viene voglia di fare una cosa a tre con delle T-gatte, e visto che la tipa in questione mi attizzava abbastanza e avendone letto qualche recensione positiva, provo a chiamarla e chiedere se avesse un'amica per un trio.
Mi dice che è da sola ma vede di rimediare, che non ci sono problemi.
La raggiungo dopo diversi giri per trovare il posto giusto, abbastanza imboscato, e arrivato alla porta a vetri, dopo un'attesa di qualche minuto, mi fa entrare mostrandosi appena da dietro una tenda.
Chiedo dell'amica, e lei mi risponde che lavora da sola! E che cazz.. prima delusione, avevo chiesto specificatamente una cosa a tre!
Però è molto bella e decido di fare lo stesso. Mi chiede subito l'obolo, e gli do i 70 pattuiti, ma subito dopo mi chiede 100 per una cosa tranquilla, e visto che dal vivo è molto bella e mi attizzava molto, aumento il compenso a 100.
Dopo essermi spogliato, mi fa accomodare sul letto non troppo grande, una piazza e mezza, inizio ad accarezzarla, e quì parte la seconda incazzatura, mi chiede altri 20 per fare una cosa fatta per bene! Cazzo, già te ne ho dati 30 in più, ne vuoi altri 20 per cosa? Gli dico di no, che 100 sono più che sufficienti, visto che sono già di più rispetto al concordato iniziale. Sembra accontentarsi, e io ricomincio ad accarezzarla, inizio a leccargli le tette, che sono molto belle e lei è pulitissima e ha un buon profumo, e cerco di rilassami e non pensare più all'ulteriore obolo richiestomi e alla mancanza di un'amica, continuando ad accarezzarla, scendo per dedicarmi al suo fratellino che piano piano inizia a prendere un po' di consistenza, ma non troppo, al chè mi stoppa e mi chiede se voglio ancora fare una cosa a tre.
Acconsento, visto che era la mia idea fin dall'inizio, anche se questa pausa mi fa raffreddare, e non poco!
Mi chiede altri 70 per la sua amica, penso che sono troppi, ma la voglia di un trio era tanta, che decido di farmi fregare fino in fondo, e glieli do. Lei si alza ed esce a chiamare la sua "amica", un trav brutto e mascolino, con delle tette tipo uomo obeso, e poi vedrò successivamente, con un fratellino veramente minuscolo! E questo mi demoralizza ulteriormente, ma cerco di far buon viso a cattivo gioco. Intanto Sandra si riposiziona sul letto, e io cerco di tornare a dedicarmi al suo fratellino, che ora rimane miseramente morto, ma lei sta in una posizione che mi risulta molto scomoda per l'operazione, e nonostante io cerchi di farla spostare, lei rimane così. Almeno la sua "amica" si dedica al mio di fratellino, e con una discreta bravura devo ammettere, ma non ho speso 170 neuri per un pompino fatto da un trav e basta, e gli dico che voglio essere scopato, ma lei dice che non ce la fa, e addirittura che non ha neanche voglia di essere succhiata!!!
Mi dice di succhiarlo alla sua amica, che prova ad avvicinarsi col suo moscerino, e ulteriore disgusto, emana un odore tremendo!!! E che cazzo, ancora!!!
Gli dico chiaramente che non ci penso minimamente a provarci, perché puzza, e lei allora si riveste e se ne va, e Sandra si alza per accompagnarla!
Appena torna, mi arrabbio e glielo dico chiaramente, che mi sta prendendo in giro! E ciliegina sulla torta, lei dice che è colpa mia perché non ho voluto darle 120 e poi lei si vergogna a farlo insieme ad un'altra!!!
Cazzo!!! Cazzo!!! Cazzo!!! Te l'ho detto fin dall'inizio, prima di arrivare, che volevo fare una cosa a tre, e tu mi hai detto che non c'erano problemi!!! E poi i soldi io non li stampo, per guadagnarli ci vuole tanto per le persone normali, ma lei fa pure l'arrabbiata, e allora io mi rivesto che tanto col nervoso che mi ha fatto venire, non riuscirei a fare niente! Mi alzo e mi dirigo alla porta per uscire senza neanche salutarla, e lei si alza e cerca di salutarmi dandomi un bacio che cerco di evitare e mi dice pure arrivederci alla prossima volta!
Ma neanche se mi pagano ci torno!!!
Ennesima fregatura e tanti soldi buttati nel cesso!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,2 KB · Visite: 418
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,5 KB · Visite: 408
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 435
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.379
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
solidarietà massima per te collega..
personalmente mi è capitato vederla in OTR sulla chiaravallese tempo fa.. precisamente zona trattoria della rocca...
Mi ha stupito subito con i tacchi ha un fisico statuario
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Dal vivo è decisamente bella, molto meglio che in foto, e mi attizzava parecchio, probabilmente è per questo che mi sono fatto infinocchiare così bene.
E poi ne avevo letto bene e speravo di andare abbastanza sul sicuro...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
In realtà ha perso tutti quelli che leggono il forum e che potrebbero raggiungerla nella sua location.... solidarietà Tom_X ...in zona tuttavia qualcosa di buono c'è...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Sandra Ravach
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=11531
CITTA DELL'INCONTRO: Il Gelso (Montemarciano)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco e anal (da passivo), no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 (credevo)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta e robusta, belle tette, capelli lunghi e ricci + extension!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sui 17/18
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, l'ingresso e' al riparo (quasi) da occhi altrui
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx

LA MIA RECE
Recensione risalente a tre di settimane fa circa abbondanti (faccio passare sempre un po' di tempo).
Devo ammettere che date le ultime rece lette sopra io andro' controcorrente data l'ottima attitudine riscontrata nella signorina in oggetto.
Preso da irrefrenabile voglia, e dopo 5+ mesi di astinenza (vedi rece su Daniela), mi concedo un paio d'ore.
Guido con destinazione Senigallia e nel frattempo cerco (e trovo!) qualcuno da incontrare......
Sandra e' da tempo nel mio mirino e provo a contattarla: ci riesco. Per trovarla non e' facilissimo, complice anche la pioggia e la mal ricezione del suo telefono, ma alla fine la trovo......
Mi riceve "in borghese" perché al telefono le avevo preannunciato un'ora di auto ed invece (no traffico) in mezzora e poco piu' sono da lei, quindi la trovo senza tacchi e poco/niente trucco.
Che dire: subito faccio fatica a riconoscerla, e' un pochino "distante" dalle foto pur essendo comunque molto bella e femminile!
Ha qualche chilo in piu' e il fatto di non avere i tacchi non la slancia il dovuto, nel complesso comunque ripeto molto bella e femminile!!
Al telefono aveva detto 70 ma "probabilmente" avevo capito male e mi chiede 80, non discuto.....eheheheheh
Mi spoglio e le chiedo l'uso del bagno.
Location piccola ma pulita: bilocale con piccola camera aggiuntiva privata (senza finestra) e bagnetto, il classico bilocale da mare, credo ci viva e quindi ben tenuto. Ci spogliamo ed iniziamo le danze.
Come da mia continua ricerca (vedi anche rece su Daniela) le chiedo che vorrei venire dal di dietro e lei dice che ci provera'........
Stavolta pero' lei la parola "piano" non sa cosa significa.......
Dopo strusciamenti vari, no fk, e succhiate di minchia reciproche (previa gommata reciproca), mi increma (Luan anestetizzante) ma non sortisce l'effetto sperato, ovvero lo fa anche, ma lei spinge come una forsennata che per il mio culo equivale a dolore, continuo........
Anche quando glielo faccio presente.......o quando esce per cambiare posizione.... Lei pensa che io sia uno di quelli che a "sentir spingere" provi piacere o che mi lamenti e lo faccia per il solo vezzo di lamentarmi........
Proviamo alla missionaria, a pecora, ma il dolore prevarica il piacere......uffa.......
Alla fine alla missionaria vengo sulla mia pancia e lei non si accorge neanche tanto era la foga con cui mi stava bombando.......
Quando glielo faccio presente si scusa tantissimo e piano toglie il suo arnese dal mio culo dolorante (mi sto indurendo pero' al pensiero!)........
E si che la sig.na Sofia Angel, cosi' come Milena, ci sono passate per intero e con enorme mia goduria nonostante le ragguardevoli dimensioni........ma loro avevano usato una maggiore delicatezza!!!!!!!
Pulizie di rito e chiedo di potermi fare una doccia data la quantita' di crema che avevo un po' ovunque......
Me ne vado con un notevole bruciore al culo che si rivelera', nei 4/5 giorni successivi, anche in perdite di sangue durante l'uso quotidiano di evacuazione..........anche con non poca mia preoccupazione, comunque ad oggi rientrata...
Alla fine l'incontro per uno un con l'orifizio anale un po' piu' navigato del mio potrebbe essere stato ben meglio goduto.....
Io personalmente non tornero' da una che crede di "dover" sfondare un culo piuttosto che scoparlo.....poi magari qualcuno cerca proprio quello, no??
A parte cio' lei e' comunque bella e molto femminile, solo un po' irruenta ahahahahahahahah
Questo quanto dovevo....

Buone trans trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
Continuo a pensare che non abbia intenzione e capacità di assecondare e far godere il cliente ma da quanto scrivi sembra quasi "punirlo" fornendo solo dolore....oltretutto quanto a dimensione credo non sia ai livelli davvero notevoli di Sofia Angel, puoi confermare? ....peccato, sembra avere del potenziale ma mi si spegne ogni ormone ogni volta che leggo di lei. :(
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
12
Tgatta molto eccitante, ma un sesto senso mi dice che sia una tipa strana/pericolosa
non lo so.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
no, di "pericoloso e strano" non c'e' nulla, anzi, simpatica e tranquilla
per quanto riguarda il "non assecondare" confermo

per le dimensioni confermo anche il ridotto "apporto" rispetto Sofia Angel
che tra l'altro invece era riuscita ad entrare in me ed a starci per un bel po' di tempo senza problemi da parte del mio orifizio.....!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
[rece] Sandra Ravach - Marina di Montemarciano - Piccoletrasgressioni

[rece] Sandra Ravach - Marina di Montemarciano - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34495
CITTA DELL'INCONTRO: marina di monte marciano
NOME INSERZIONISTA: sandra
NAZIONALITA': brasile
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, pelle liscia e curata,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa
ATTITUDINE: passiva con me
REPERIBILITA': buona, peccato le telecamere in tutto il Villaggio...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33920770xx



E' stata una esperienza interessante. Ho trovato una persona che visibilmente vive la vita, condividendo con chi la visita, l'uso comune del vivere quotidiano.
Mi ha accolto in lingerie, trovandola meravigliosa... Un corpo abbondante ma ben proporzionato. Molti sguardi, poche parole e subito siamo distesi sul suo letto.
Piacevole il suo contatto, mi chiede il mio interesse e la mia attitudine e iniziamo a sentirci piacevolmente vicini, a contatto.
Certamente rimane distante emotivamente, comprendendo che non la si può rapportare al contatto come con la propria ragazza, ma ho accettato il suo limite.
Mi fà toccare il tuo corpo, restando lei immobile e mi ritrovo a volerla cavalcare da dietro. Entro forse con molta spinta e si lamenta, scusamndomi continuo con piacere e preferisco finire cosi. Avrei desiderato lei sopra di me a candela, ma credo che non avrebbe funzionato, non essendo lei molto atletica...
Vorrei ritornarci, ma le telecamere disseminate per il Villaggio non le gradisco molto...
 
Commenta
Alto