[RECE] Silvia - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: passato ponte aurelia (direzione Livorno)
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: robusta, carnagione scura, bionda/castana ossigenata
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Otr notturna stazionante a Pisa appena passato il ponte dell'aurelia sulla sinistra, quasi sempre in compagnia di altre colleghe.
Fisicamente robusta (non grassa) gambe e culo in carne, carnagione scura e capelli ossigenati con ricrescita in vista (the most typical otrom style), di viso non un granché. La “ragazza” ha una certa età e si vede: sconsigliata per gli amanti delle teen.
Ragazzotta procace e un po' sguaiata, già on the road spesso invita i passanti ad usufruire dei suoi servizi stuzzicando i normali istinti umani. Io ne fui stuzzicato.
Durante il breve viaggio capisco che è una ragazza simpatica e alla mano, forse però un po' matta e lunatica. Pur essendo a Pisa da diversi anni, mi dice di esercitare la professione a periodi alterni, se non sbaglio cosa abbastanza tipica per le otr stazionanti in quel punto.
Ci infrattiamo nelle vicinanze, tira fuori le tette (niente di trascendentale) e procede. Servizio bj gagliardo: si fa sentire per bene sia con la bocca che con la lingua, senza essere troppo aggressiva come temevo. Sentendomi pronto mi invita a procedere col servizio rai1 che facciamo alla missionaria. Mentre la zampogno fa parecchi versi e mi dice di “sentirmi tanto”.... secondo me fa un po' di scena. Comunque non mi è dispiaciuta, forse però (come detto) è un po' lunatica e quindi c'è il rischio di beccarla in qualche serata no.
 
Alto