[RECE] Lorena - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: LORENA
NAZIONALITA': Si dichiara apertamente Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+69+ANAL RIMMING+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70(Solo in location a Lido Di Fermo)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi e biondi,viso dai lineamenti zingareschi forse un pò sotto tono(gusti personali) e occhi verdi.
Fisichetto nella media non tonicissimo,seno di piccole dimensioni e culo sodo con tatuaggio sulla chiappa destra
ATTITUDINE: Simpatica,socievole e sopratutto abbastanza "disponibile"..diciamo anche "onesta".
REPERIBILITA': In Otr

LA MIA RECENSIONE:
La tipa è ormai nota in zona e l'avevo caricata nei mesi precedenti in una serata abbastanza magra.
Sinceramente a me non aveva mai ispirato tanto,ma visto che l'avevo intervistata diverse volte e mi aveva sempre dimostrato gentilezza,sorrisi e sopratutto simpatia con alcune belle battute l'ho voluta premiare.
Anche l'abbigliamento che indossava rispetto le altre volte mi avevano dato più voglia!!Era più in tiro è appariscente e queste cose per me sono quasi fondamentali.
La cosa che ho notato che è una una di quelle tipe che mi ha offerto diversi menù differenti rispetto le precedenti interviste..vacci a capire con queste!!:unknw:
Comunque la carico e ci dirigiamo a Lido Di Fermo nella nota via del Lixo in una di quelle casette vicino al al famoso scopatoio dove già ci ero stato diverse volte in passato.
Location piccolina nella norma,ma tutto in ordine con presenza di condizionatore e ampio lettone con a fianco bagno piccolo ovviamente molto prezioso in questi casi.
Lorena sicuramente non è una strafiga o una top model,ma devo dire che rispetto a altre molto più belle è appariscenti mi è risultata una tipa acqua e sapone con atteggiamenti molto calmi e cortesi sia prima che dopo l'incontro cosa abbastanza rara nel mondo otr.
Faccio presente anche che prima del trombo la tipa sotto il mio sguardo si rinfresca accuratamente la sua passerina e si prende la cura del lavaggio del mio fratellino.
Tipa molto sveglia che mi ha squadrato dalla testa ai piedi già dal momento del mio abbordaggio parla un buon italiano e si dichiara apertamente Rumena e non si spaccia per Russa come alcune sue amiche false e furbe.
Nell'atto pratico non ha un gran GFE o tanta iniziativa forse questi fattori potrebbe migliorare in eventuali nuovi incontri,ma sicuramente ho riscontrato una discreta attitudine.
Visto che l'ho trovata pulita..non ho pensato un'attimo in quei momenti di infilargli la mia lingua nella fessura del suo clitoride.
69 da lei offerto che ho subito accettato senza battere ciglio..quando ci siamo posizionati bene non ho trascurato di leccargli anche il 2 canale dove non si è opposta,ma forse ha gradito.
Il BBJ non è nulla di eccezionale!!Abbastanza profondo,ma con solito ritmo e poca fantasia nel repertorio.
Nello standard e poco più il trombeggio a smorza candela..meglio il finale a pecorina dove forse sembrava fingere di godere,ma nota in merito che non mi ha mai messo fretta o dare segni di scazzo.
Tutto sommato in generale mi è sembrata onesta nel compito svolto.
Tanto vi dovevo!!


Come per molte altre adesso non ha annunci,ma sta fissa in otr
Altre recensioni in loft
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=153598
 

Allegati

  • lorena1 Lido Di Fermo.jpg
    lorena1 Lido Di Fermo.jpg
    26,2 KB · Visite: 180
  • lorena2 Lido Di Fermo.jpg
    lorena2 Lido Di Fermo.jpg
    22,2 KB · Visite: 181
Alto