[RECE] Irene e Chiara parte I - OTR - Pistoia

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irene
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: ss64 traforo
NAZIONALITA': italia
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, castana chiara con capelli legati a coda, jeans e canottiera con fiorellini, modello figlia del vicino della porta accanto
ATTITUDINE: buona, simpatica, consapevole

LA MIA RECENSIONE: Al ritorno da una missione a Porretta mi ritrovo a percorrere la SS64 per tornare a casa. A un certo punto vedo due tipette in attesa in posto insolito e atteggiamento equivoco: impossibile; due ragazzette apparentemente normali tanto da sembrare completamente fuori posto ed insinuare dei dubbi se non fosse stato per un tipo che si era fermato lì con l'auto ad intervistarle. Torno indietro e vedo le due tipe accapate con la testa dentro al finestrino del tipo. Ritorno ancora indietro e una delle due non c'era più. M'infoio come una bestia per la novità inaspettata e così mi fermo a bomba per interrogare la supersite: dichiara di chiamarsi Irene, italiana 2.0., bisognosa di cure e di affetto, nonché di qualche regalino per ricariche al cellulare e per le solite necessità di ragazzine civettuole. Ok, andiamo e ci imboschiamo nella selva a poca distanza. La bimba propone un all covered di tutto rispetto: bj curato e poi presa di pecorina nature, cioè fuori dall'auto. Unico inconveniente una mosca che mi ronzava intorno e qualche insetto che mi si posava sulla faccia. Finita l'opera le comunico che avrei caricato anche la sua amica e lei molto cordiale mi dice di trattarla bene perché non sono avvezze a questo lavoro. "Ma ci mancherebbe!" la mia risposta. E così, tornato nello spiazzo scarico Irene e attendo l'arrivo dell'amica.
Segue qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195440
Scala Gomez: 30/15'/7
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Incredibile...passo spesso da quelle parti ma mai visto niente a parte un mezzo ragano :girl_crazy: che dire un'altro colpo da maestro!:clapping:
 
Commenta
Alto