[RECE] Alessia - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: SestoFiorentino (FI)
ZONA: retonda Ikea
NAZIONALITA': romania (lei dice ungherese, ma la parlata e gli occhi decisamente con taglio zingaro la tradiscono)
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda milf, alta, ma con una discreta panza
ATTITUDINE: socievole, cordiale, ma con i trucchi e i modi del mestiere

LA MIA RECENSIONE: Carico Alessia, una rumena della prima ora. In fase d'intervista propone 30 per bj + rai1 oppure 40 per bbj e rai1. Decido quindi di caricarla, ma...
E' certamente una bella ragazza ma appena salita qualcosa mi dice che non è il mio tipo, per la serie "gnocche non vi attizzano". C'era qualcosa in lei che non mi piaceva (sensazioni a pelle). Domande mie di rito, dove si affretta subito a dichiararsi ungherese (ma perché poi??), ma l'effetto è stato come se io avessi dichiarato di essere negro spalmandomi della crema da scarpe sulla faccia. Nonostante tutto la ragazza si mostra cordiale e corretta nei miei confronti ma, ripeto, la molla non scatta. Giunti nel parcheggione la cui collocazione è facilmente intuibile le verso il conquibus e diamo inizio alle danze. La tipa non si spoglia; elargisce un pompino scoperto nella norma ma poco saporito. Tende a velocizzare l'opera per concludere presto ottenendo un effetto contrario a quello da lei voluto. Di sua iniziativa vuole passare a rai1 ma la ragazza non era proprio il mio tipo e così decido di risparmiare la cartuccia. Con una scusa plausibile la riporto al posto e riparto alla ricerca di un'altra ragazza di mio gradimento.
Positivo: servizievole, cordiale.
Negativo: troppa pastasciutta.
Scala Gomez: 30/10'/5
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, la suddetta non è quella che più che la pancia è pregna?
la vedo da un paio di settimane alla rotonda Ikea, bionda non giovane e buzza da incinta molto prominente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Durante l'action le sollevai il vestito e feci anche presto a riabbassarglielo. Non era la tipica pancia delle pregnant, liscia e uniforme, ma era solo lardo accumulato nell'adipe. Questo retroscena contribuì a smontarmi ancora di più.
Consiglio una dieta dimagrante.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sbaglio o negli ultimi tempi ho notato un fotlo gruppo di "anzianotte maccheroniche" alla rotonda tra via di Novoli e via Allori ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Sbaglio o negli ultimi tempi ho notato un fotlo gruppo di "anzianotte maccheroniche" alla rotonda tra via di Novoli e via Allori ?

[OT]
Esatto si tratta principalmente di:
a) Una vecchia BBW marocchina inguardabile con capelli biondi (colorati?) e con due gambe che paian tronchi d'albero. La si vede spesso deambulare barcollante su e giù tanto che non sono mai riuscito a capire quale sia la sua postazione esatta. Gira fra la rotonda Garfagnana, Via Allori e l'inizio di Via Novoli. La si vede spesso dal paninaio indiano di Via Novoli o al circolo Arci, preferibilmente con generosi birrozzi e fiaschi di vino in mano.
b) Una bella BBW bionda che fa parte del gruppo delle ucraine e che ho puntato da tempo. Usa lavorare solo in camper ma ho molte incertezze sul probabile missile.
c) La monolitica Anna o Anya, storica ucraina 50enne con capelli corti, presente sulla piazza da una quindicina di anni, BBW anche lei naturalmente.
[/OT]
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Alessia - OTR -Firenze

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA: rotonda Ikea
NAZIONALITA':dice ungherese,ma è rumena 100%
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,alta 165,corporatura normale
ATTITUDINE:fa la simpatica,ma al dunque bada al sodo

LA MIA RECENSIONE:
Era un pezzo che non la vedevo nella sua posizione,l'avevo
intervistata in passato,ma non ci avevo combinato nulla.
Invogliato dalle cosce in vista e da un bel rigonfiamento
più su, accosto e contratto un pò per un bbj finale compreso.
Ci trasferiamo in un parcheggio in via Pistoiese(tranquillo)
e versato l'obolo,mi calo le brache mentre lei non accenna
a spogliarsi come promesso e solo dopo qualche insistenza
tira fuori un bel paio di tette(3a piena)burrose e sostenute,
mentre non c'è verso di fargli togliere gli short.
Tutto ciò non ha inficiato la prestazione che si è rivelata
ottima,molto salivata e con affondi a tutto campo anche se
dopo un pò,lamentandosi per il troppo tempo è partita di
mano,ma quando l'ho stoppata ha ripreso il servizio fino
alla fine e oltre.
Mentre la riaccompagno mi attacca un pistolotto su quanto
pretendiamo da loro per pochi soldi ecc.ecc.,ma un attimo
prima che la mandassi a quel paese eravamo già arrivati e
l'ho scaricata sulla sua mattonella.
Sicuramente non è scoccata neanche una scintillina,ma
credo che sarebbe stata la stessa cosa anche a tariffa piena
la sua simpatia finisce appena ha i soldi in borsa.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] Alessia - OTR - Via Pratese (FI)

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: via pistoiese rotonda del McDonald 43.803696, 11.184904
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': intorno ai30 forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta forse 1.65 ma con tacchi altissimi , mora capelli lunghi , occhi furbi , un bel davanzale , una terza direi , bel culo ritto tipo vespa ma anche una bella panzona
ATTITUDINE: buona fino al pagamento , a parcella ottenuta gli viene furia

LA MIA RECENSIONE: Ancora sfavato per come era andata con la black a Calenzano e con l'idea di non fare tardi andata a puttane insieme a me e ai 20 eurini , mi dirigo verso firenze e faccio i soliti giri ma presto mi dirigo in via Pratese perché avevo adocchiato da un bel po' questa morettina , Si è spostata , prima era dalla parte opposta della rotonda rispetto al McDonald , ora è dalla parte del mc in direzione firenze appena usciti dalla rotonda . Insomma , in cerca di riscatto e per svuotarmi decido di intervistarla ,simpatica allegra un bel sorriso mi dice 30 boccafica e ci sto , la lascio salire e si parte , imbosco in un parcheggio in vista strada principale ma abbastanza lontano e buio , insomma non malaccio . Verso la decima ed usciamo entrambi anche visto il caldo . Da sé si tira fuori due belle tette , sode una bella terza che si fa appena toccare per 2 secondi ma non maneggiare bene né ciucciare , cosa estremamente riprovevole secondo me , al che si abbassa e comincia a succhiarlo , molto bene secondo me e guardandomi negli occhi in maniera arrapante anche se con finti mugolii . Nel frattempo sento che il ragazzo reagisce ma non proprio come dovrebbe , non è scattata la scintilla , forse perché scesi di macchina e guardandola meglio vedo che ha una bella panza , ma bella davvero che in strada complice il buio , la posizione di culo ed il corpetto strizzante non avevo visto . Insomma non mi tirava più di tanto e le dico mi spiace non sono in formissima , tranquillo mi dice lei non c'è fretta , meno male penso io al che la giro su un lato della macchina e la metto a pecos , ma anche in quel modo non mi tirava per nulla , sarà il caldo la neretta che mi aveva scocciato prima sarà la panza o che altro , sento che mi dilungo al che lei mi fa , hai finito ? io le rispondo , no ancora no tesoro , lei mi rifà dai sbrigati non posso stare qui tutta la sera . Vabbè ho capito non è serata , Abbastanza sfavato mi stacco mi sgomo e le dico che non ne ho più voglia , lei contrariata mi vuole segare ma io non ne ho voglia è tardi e ho già buttato 50 euro tra lei e la neretta , voglio solo andare a letto . Così rimontiamo e la riporto alla sua piazzola senza social , non c'era altro da aggiungere .
Per me esperienza negativa ma in parte è colpa mia , non ero molto predisposto e non era il mio tipo , colpa mia che mi sono fermato , comunque lei mi ha dato l'idea della macchinetta mangiasoldi che allo scattare dei 10 min cominciano a rompere ed a 15 ti mandano in culo perché devono tornare a prendere fresco sulla loro mattonella per un'ora prima che qualcun altro le carichi .
Scivo qui perché mi ha dato l'impressione di essere quella appunto timbrata da Invernizzi anni fa , se mi sbaglio pazienza la riscriverò , ma avendo letto ora tutte le recensioni delle varie alessie credo sia proprio lei .
Buone ciulate gente
 
Commenta
Alto