IL PUNTER DI OTR STRANIERO

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ad andare ad OTR non siamo solo noi italiani, come qualcuno può pensare, ma anche rumeni, albanesi, nord-africani.
Secondo me loro sono messi peggio che di noi!
Comunque non è vero che tutte le ragazze non vanno con i suoi compaesani, casomai le disoneste non vanno con i suoi compaesani.
Ho avuto modo di conoscere un "nostro collega Punter" albanese, il quale mi ha riferito a volte di aver dovuto far finta di essere italiano per andare con qualche rumena o albanese, e che in tali occasioni ha raccattato solo "missilate", e in altre occasioni dove si è presentato come albanese, quello che è in realtà ha ricevuto prestazioni normalissime anche da proprie compaesane che non facevano distinzioni in base alla nazionalità del cliente.
Siamo giunti pertanto giunti ad una conclusione univoca, evitare come la peste tutte quelle OTR che dicono che non offrono servizi a stranieri, in quanto sinonimo al 98% di Missile.
Queste non offrono servizi a stranieri, consce del fatto che l'italiano se lo prendi in giro, lo truffi o gli fai la missilata 99 su 100 non reagisce o soprassiede, mentre invece qualche straniero gliene "suonerebbe" di santa ragione.

Voi di che opinione siete?
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
"Intanto i parenti e gli amici di Renzo vengono citati a deporre ciò che posson sapere della sua prava qualità: aver nome Tramaglino è una disgrazia, una vergogna, un delitto: il paese è sottosopra" (I Promessi Sposi)

sostituisci "essere italiano" ad "aver nome Tramaglino" e vedrai che i conti tornano.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ad andare ad OTR non siamo solo noi italiani, come qualcuno può pensare, ma anche rumeni, albanesi, nord-africani.
Secondo me loro sono messi peggio che di noi!
Comunque non è vero che tutte le ragazze non vanno con i suoi compaesani, casomai le disoneste non vanno con i suoi compaesani.
Ho avuto modo di conoscere un "nostro collega Punter" albanese, il quale mi ha riferito a volte di aver dovuto far finta di essere italiano per andare con qualche rumena o albanese, e che in tali occasioni ha raccattato solo "missilate", e in altre occasioni dove si è presentato come albanese, quello che è in realtà ha ricevuto prestazioni normalissime anche da proprie compaesane che non facevano distinzioni in base alla nazionalità del cliente.
Siamo giunti pertanto giunti ad una conclusione univoca, evitare come la peste tutte quelle OTR che dicono che non offrono servizi a stranieri, in quanto sinonimo al 98% di Missile.
Queste non offrono servizi a stranieri, consce del fatto che l'italiano se lo prendi in giro, lo truffi o gli fai la missilata 99 su 100 non reagisce o soprassiede, mentre invece qualche straniero gliene "suonerebbe" di santa ragione.

Voi di che opinione siete?

Concordo con entrambi i punti.
Non è vero che sono gli italiani ad essere sfigati. Sono tutti quelli che hanno a che fare con le italiane.
Poi sono anche messi peggio di noi è vero perché mediamente più poveri e questo per le donne italiane significa avere meno possibilità.
Ma dove salta fuori questa storia che le italiane vanno coi marocchini coi neri? Forse qualche cesso disperato ultra 50enne che noi non vorremmo neanche sotto tortura.
Vero anche che tante vogliono solo italiani perché li possono prendere per il culo come vogliono.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
a Pr vanno solitamente dalle signorine di via Corso Corsi, ma so che in molte non ricevono stranieri per via del loro comportamento, ma non credo che tutti siano sgarbati o sporchi come dicono.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Concordo con entrambi i punti.
Non è vero che sono gli italiani ad essere sfigati. Sono tutti quelli che hanno a che fare con le italiane.
Poi sono anche messi peggio di noi è vero perché mediamente più poveri e questo per le donne italiane significa avere meno possibilità.
Ma dove salta fuori questa storia che le italiane vanno coi marocchini coi neri? Forse qualche cesso disperato ultra 50enne che noi non vorremmo neanche sotto tortura.
Vero anche che tante vogliono solo italiani perché li possono prendere per il culo come vogliono.


mmm quelle che conosco io e sono parecchie vanno tutte con stranieri ma dipende da che tipo di stranieri, se si presenta un tedesco o un inglese ovvio che vanno e credo che nessuna dica d no magari le pagano pure di piu che gli italiani,
stesso discorso per i cinesi che in genere non sono persone pericolose, discorso diverso per neri magrebini e persone dell'est, qui molte hanno paura perchè come tutti sappiamo sono persone piuttosto pericolose e non si fidano
ovvio che anche tra di loro ci sono le persone normali, oltre a questo di solito i ragazzi delle otr non vogliono che le loro ragazze vadano con rumeni e albanesi perchè hanno paura che gli rubino la ragazza e così facendo la loro fonte di guadagno
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
... di solito i ragazzi delle otr non vogliono che le loro ragazze vadano con rumeni e albanesi perchè hanno paura che gli rubino la ragazza e così facendo la loro fonte di guadagno
Si ok, ma mica tutti i rumeni e albanesi sono papponi, ci sono anche gli onesti, tra di loro!
 
Commenta
Alto