[RECE] Gaia trans - Lido di Savio (RA) - Punterforum

Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GAIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/gaia-trans-54606
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI SAVIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ CABRIO, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: PROSPEROSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650350XX

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa decido di far visita alla t-gatta non avendo trovato rece in merito, ma mi ispirava...
Mi reco ai lidi e dopo un paio di chiamate mi dice che e' in casa, in via casola all'inizio del senso unico, ingresso indipendente...
Non troppa privacy visto che era ancora tempo di vacanze e si tratta di villette a schiera...
Nessuna sorpresa, tutto come da foto, apt nuovo e pulito, un po' di social time, verso l'obolo di 60 roselline (quello che mi ha chiesto, nessuna contrattazione) e si parte con un bj cabrio per circa 10 min.... Ottimo!
Mentre procede mi massaggia la prostata ed io mi carico per una bella pecos... Durato poco e venuto sui cocomeroni...
Che dire non avevo grosse pretese ma mi sono divertito, sicuramente esperienza da ripetere
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,3 KB · Visite: 2.398
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 487
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,5 KB · Visite: 401
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Località
Romagna
Gaia supertransex lido di savio

:bad::bad:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gaia supertransex la dea del pompino
RIFERIMENTO INTERNET :http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-trans-qyeu126147625
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasil
ETA': per me 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle poppe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sicuramente M
ATTITUDINE: secondo me tenderebbe al passivo (nv)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 36650350xx


LA MIA RECENSIONE:

Premetto di sapere di aver aperto un vecchio post, ma lei è ancora in attività.


Qualche notte fa ho deciso di andare da Gaia super transex a Lido di Savio.
Sono partito quasi già contento perché pensavo che essendo una stanziale da diversi anni fosse tale anche perché avrà la clientela di fiducia e che quindi dovesse essere una garanzia ma in realtà sono rimasto un po' deluso.

Location tranquilla nel periodo invernale lontana da occhi indiscreti ambiente molto piccolo ma ben arredato e pulito ma non lei.:w00t:
Appena sono entrato mi sono accorto che la temperatura era ottima ( certe non so come facciano in inverno ma stanno al freddo e appena ti spogli il pisello ti diventa come un fagiolino) vabbè.
Mi accordo subito per il rate, lei propone 60 e io lascio 70 per una sua venuta che poi non mi darà.:mda:

Lavaggio di rito mi spoglio e si comincia! La prima cosa che fa è ciucciarmi il pisello con abbondanza di saliva e risucchio (penso yeah!! Allora è veramente la dea del pompino!) e su questo assolutamente nulla da dire!!!:ok:

Poi la faccio spogliare un po' e vedo che ha due belle bocce un bel culone però è leggermente in carne infatti tiene la pancia coperta con la vestaglina ...tocco di stile!
Però una cosa che ho iniziato a notare appena ho cercato io di avvicinarmi alle sue parti basse è un odore di piedi non proprio piacevole e anche il suo pisello che sinceramente da un'altra Rece mi aspettavo fosse più grande non aveva proprio un gran odore di pulito, diciamo quasi di piscio vecchio e anche l'alito sapeva un po' di aglio...........:sad:

Male molto male!

Succhio un po' poi mi smago e alla fine cambio posizione, mi metto in ginocchio con lei sdraiata sul letto mentre le tocco palle e pisello così
me lo faccio succhiare per bene e questa è la parte che alza la serata!

Ormai della sua venuta non mi interessava più di tanto visti gli odori e la conformazione del pisello, però perlomeno si è fatta venire in bocca mentre io le muovevo la testa avanti e indietro e le ho cacciato una bella sborrata che ha sputato nei fazzolettini..

Lavaggio di rito un po' di social, su mia richiesta mi ha offerto qualcosa da bere e poi me ne sono andato quasi tranquillo.

Però facendo la statale 16 in parte insoddisfatto ho caricato una tardona orrenda in zona Cervia che mi ha fatto il secondo pompino con ingoio della serata con un bel dito nel culo, questo perlomeno è stato quello che mi ha fatto tornare a casa più contento!!!:w00tmesalia:

Morale della recensione è che secondo me Gaia è perfetta solo per fare dei pompini con una bella sborrata in bocca..
Buon puttanesimo a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Beh...consolati, hai fatto un'opera umanitaria.
Penso che dopo il tuo intervento il suo alito non puzzerà più di aglio.....:lol:
 
Commenta
Alto