Ho vissuto e lavorato per qualche anno nella folle Nigeria; ora sono stabile nella mia Milano.
Non c'è che dire, alla fine in Italia si sta bene.. ma spesso vengo assalito dalla nostalgia: la nostalgia per le ragazze africane!
Il free a Milano è difficile.. ci ho provato, ma.. a parte che non si trova molto, ma poi la comunità nigeriana/ghanese l'ho trovata piuttosto "chiusa".
Quindi non mi resta che il pay! E pay black, in Italia, è soprattutto OTR.
Cercherò dunque di mappare le girl suddividendole per zona (per quello che ho avuto modo di provare).
Perdonatemi se la forma è sbagliata.. è la mia prima recensione.
Chi conosce altre zone è pregato di contribuire, grazie!!
Via Novara/Via Turbigo
Mi sono sempre trovato bene. Zona tutto sommato tranquilla e "sicura" ... tipe tranquille.
Prezzi da saldo (10-20)
Ci sono sempre state 3/5 girls Nigeriane.. di qualità variabile (voti dal 4 all'8). Ma ultimamente non ne vedo più: sparite.. come mai?
Ci si poteva appartare in auto (ma attenzione ai residenti esasperati che chiamano le fdo) oppure a piedi, al buio.
Mappa qui
Fulvio Testi
In fondo, entrando a Mi sulla destra (all'altezza della fermata Bignami).
Nazionalità: Ghana.
In media molto carine: alte, formose.. attitudine variabile.
Mi sento di consigliare Sandra, simpatica e con atteggiamento gfe.
Un'altra si fa chiamare Miracle, ma è un po' scazzata e fa il suo lavoro di malavoglia.
Purtroppo non appena la temperatura scende un po' si coprono a strati ed è un impresa farle un po' spogliare ...
Parlano l'Italiano non benissimo.. meglio l'Inglese.
Imbosco o in macchina nei parcheggi dietro il viale, oppure lì nel giardinetto.. rischioso ma relativamente tranquillo.
Rate: 10/20.
Unica cosa negativa forse sono alcuni "brutti ceffi" che ogni tanto vedi passeggiare per il viale e i puffi (alcune sere ci sono anche 3 astronavi che pattugliano instancabili).
Mappa qui
Baranzate
Usciamo da Milano, verso nord-ovest. Breve tratto autostradale (senza pedaggio), uscita Baranzate.
Dopo il rotondone a sx verso il centro commerciali e troverete 3/5 girls.
Tutte abbastanza carine, alcune (ma non ci sono sempre) delle perle.
Purtroppo ho scoperto questa zona solo recentemente, e non ho mai avuto modo di testare alcunché (mi voglio prima ambientare un po' e capire se ci sono rischi legati ai puffi).
Mappa qui
E' tutto! Spero di non aver fatto troppi errori e mi aspetto numerosissimi contributi!!
Ciao! Logo222
Non c'è che dire, alla fine in Italia si sta bene.. ma spesso vengo assalito dalla nostalgia: la nostalgia per le ragazze africane!
Il free a Milano è difficile.. ci ho provato, ma.. a parte che non si trova molto, ma poi la comunità nigeriana/ghanese l'ho trovata piuttosto "chiusa".
Quindi non mi resta che il pay! E pay black, in Italia, è soprattutto OTR.
Cercherò dunque di mappare le girl suddividendole per zona (per quello che ho avuto modo di provare).
Perdonatemi se la forma è sbagliata.. è la mia prima recensione.
Chi conosce altre zone è pregato di contribuire, grazie!!
Via Novara/Via Turbigo
Mi sono sempre trovato bene. Zona tutto sommato tranquilla e "sicura" ... tipe tranquille.
Prezzi da saldo (10-20)
Ci sono sempre state 3/5 girls Nigeriane.. di qualità variabile (voti dal 4 all'8). Ma ultimamente non ne vedo più: sparite.. come mai?
Ci si poteva appartare in auto (ma attenzione ai residenti esasperati che chiamano le fdo) oppure a piedi, al buio.
Mappa qui
Fulvio Testi
In fondo, entrando a Mi sulla destra (all'altezza della fermata Bignami).
Nazionalità: Ghana.
In media molto carine: alte, formose.. attitudine variabile.
Mi sento di consigliare Sandra, simpatica e con atteggiamento gfe.
Un'altra si fa chiamare Miracle, ma è un po' scazzata e fa il suo lavoro di malavoglia.
Purtroppo non appena la temperatura scende un po' si coprono a strati ed è un impresa farle un po' spogliare ...
Parlano l'Italiano non benissimo.. meglio l'Inglese.
Imbosco o in macchina nei parcheggi dietro il viale, oppure lì nel giardinetto.. rischioso ma relativamente tranquillo.
Rate: 10/20.
Unica cosa negativa forse sono alcuni "brutti ceffi" che ogni tanto vedi passeggiare per il viale e i puffi (alcune sere ci sono anche 3 astronavi che pattugliano instancabili).
Mappa qui
Baranzate
Usciamo da Milano, verso nord-ovest. Breve tratto autostradale (senza pedaggio), uscita Baranzate.
Dopo il rotondone a sx verso il centro commerciali e troverete 3/5 girls.
Tutte abbastanza carine, alcune (ma non ci sono sempre) delle perle.
Purtroppo ho scoperto questa zona solo recentemente, e non ho mai avuto modo di testare alcunché (mi voglio prima ambientare un po' e capire se ci sono rischi legati ai puffi).
Mappa qui
E' tutto! Spero di non aver fatto troppi errori e mi aspetto numerosissimi contributi!!
Ciao! Logo222