[RECE] OTR black a Milano (mappatura) - Pagina 44
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 434445 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 481
  1. Torna In Cima    #431
    Novizio

User Info Menu

Fatto qualxhe giro a trovare Noemi alcune sere, troppo pericoloso. Puffi blu e neri che girano in continuazione per baranzate e bollate

2. Torna In Cima    #432
    Tirocinante

User Info Menu

È un po' che non vado da quelle parti....che menata.Dovrò recuperarla a p.ta Genova e andare in motel.

3. Torna In Cima    #433
    Novizio

User Info Menu

qualcuno ha provato le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?

4. Torna In Cima    #434
    Novizio

User Info Menu

Ciao Eugenio96, scusa ma "le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?" sono diurne o notturne?
    Inoltre, visto che il locale affaccia su 2 lati su un incrocio piuttosto articolato, riesci a darci delle coordinate google precise?
    Grazie e buone ciulate!

5. Torna In Cima    #435
    Novizio

User Info Menu

lato espinasse, dove c'è il giardino ma da un paio di mesi non più avvistate. tocca andare a Baranzate ma non ho visto nuovi arrivi

6. Torna In Cima    #436
    Anziano

User Info Menu

Passaggio in binasca oggi: la zona smutandate ( super fighe) va ribattezzata " zona chiatte et inchiavabili". Poche presenze, non sono arrivato fino allo svincolo pieve emanuele, dove c'era , all'ingresso della area Coop fino ad un anno fa,un discreto numero di presenze.

7. Torna In Cima    #437
    Attivo

User Info Menu

Si,ultimamente la zona "smutandate" fa pena.......mi sembra non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....
    Ce ne sono un paio sotto il tunnell piccolo della Valtidone(venendo da Binasco,si prende a dx appena prima del cavalcavia della Valtidone),e se appena accenni a rallentare ti si precipitano addosso.....ma mi pare niente di che.
    Alla rotonda Pieve Emanuele e' riapparsa Chiara,ormai inscopabile dopo la gravidanza,con un'altra niger insignificante.
    In compenso andando avanti verso la rotonda di Carpiano,ci sono Amelia l'albanese,veramente una bella figa,e un'altra tatuata,che mi riprometto di testare asap.
    Infatti io da qualche anno vado a botta sicura prenotandomi le mie fidelizzate nigeriane,da Silvia a Liza ad Amanda(che ultimamente pero' s'e' ritirata perche' si e' sposata....sigh )
    Quanto riportato nei miei threads o posts e' una libera rielaborazione dei sogni che mi sono stati riferiti da persone da me incontrate casualmente.Sono solo degli esercizi di narrativa che nulla hanno a che fare con fatti realmente accaduti o con persone realmente esistenti.

8. Torna In Cima    #438
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da PUNTLANDER Visualizza Messaggio
    non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....
    Ah. Avevo voglia di ripassare in zona con la bella stagione, ma se manca anche Joyce (che, seppur abitualmente stronzetta coi prezzi, era una che veniva sempre voglia di ingroppare volentieri)...

Ma l'assenza di Joyce è notizia certa o impressione?

Comunque, spesso, d'estate, capita che compaia qualche bella "new entry": chissà che non salti fuori qualcuna anche quest'anno?

9. Torna In Cima    #439
    Attivo

User Info Menu

Speriamo,Sandro,ogni tanto una boccata d'ossigeno ci vuole......roba fresca ,roba fresca.
    La mancanza di Joyce(o Jessi che dir si voglia)e' solo un'impressione...deriva da nient'altro che dalla constatazione che nell'ultimo mese son passato di lì 3 volte(diurna,dalle 11 alle 15,30)e non l'ho mai vista.....solo le solite inguardabili.
    Del resto il dubbio,se uno ne dovesse essere perseguitato,si potrebbe fugare facilmente dandole un colpo(di telefono,eh...).
    Quanto riportato nei miei threads o posts e' una libera rielaborazione dei sogni che mi sono stati riferiti da persone da me incontrate casualmente.Sono solo degli esercizi di narrativa che nulla hanno a che fare con fatti realmente accaduti o con persone realmente esistenti.

10. Torna In Cima    #440
    Certified Punter

User Info Menu

Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
    Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot
    Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?"

Ciemme

Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 434445 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato