[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
ehi, chiariamo una cosa: io non mi prendo nessuna responsabilità per quello che può combinare Jessy… :sarcastic_hand:
Ho solo detto che attualmente ho più o meno raggiunto un equilibrio per evitarmi le sue richieste di rialzi in corso d'opera, ma come ho scritto, nell'incontro al motel come immaginavo non ha proprio rispettato al 100% quello che avevamo pattuito (e che avevo pagato…) :rtfm:
Però in fondo mi è simpatica (oltre ad avere un gran fisico :w00tmesalia:)

Ciemme
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi...

Non scherziamo, Punt! I remi in barca si tirano solo quando arriva l'altro barcaiolo, quello che un giorno (lontano) ci porterà dall'altra parte! :)

Guarda, ti capisco bene. Spesso queste ragazzette ci prendono per dei bancomat e anche un po' per dei coglioni, e quindi alla fine uno si stufa di essere sempre preso per i fondelli.
Anche in quel lavoro di merda che fanno, ci vuole un minimo di correttezza e di onestà per mantenere i clienti.

Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:), se serve a farti un po' dimenticare l'esosa, truffaldina e schizzinosa Silvietta. Il segreto, anche se so che pesa un po', è sempre lo stesso, e lo sai bene anche tu: non bisogna affezionarsi troppo, a queste tipe. Non dico che non si debba affezionarsi per niente, ma proprio il giusto, in modo che quando è necessario mollarle lo si possa fare senza ripensamenti (e magari dando loro anche una "lezioncina" come giustissimamente secondo me hai fatto tu, scaricando dalla macchina una che ti faceva menate di quel tipo).

In effetti io sono un po' dubbioso se riprendere davvero Joyce/Jessie proprio per lo stesso motivo: sono d'accordo con Ciemme che alla fine è una simpatica filibustiera (e che è un gran pezzo di figa), però non mi va lo stesso che se ne approfitti (e quindi, tanto per cominciare, credo che se la rivedessi non la porterei certo subito in motel: deve capire che, se vuole qualcosa in più, deve meritarselo dimostrandomi affidabilità, altrimenti... Beh, devono imparare che qualcosa di meglio, noi, lo troviamo sempre! ;) ).
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:)"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato
:w00tmesalia:.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!! :rofl:)"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato
:w00tmesalia:.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.

Lol, questa è fantastica!!! Se è così come la descrivi, la devo conoscere anch'io. Ma batte in Binasca o altrove? E, in ogni caso, dove esattamente? E come si fa chiamare, in strada, se non è un info troppo confidenziale? Immagino che, se ti fermi, non ti saluti con un : "Ciao, sono Giglio!" :lol:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine
Io la sera non vado in Binasca da decenni,quindi non so come sia la situation.
Di giorno in effetti c'e' molto traffico e poche ragazze(quelle che ho notato io sono quelle che ho citato nel mio post n, 437).
Circola anche parecchia Polizia,municipale e statale.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Lol, questa è fantastica!!! Se è così come la descrivi, la devo conoscere anch'io. Ma batte in Binasca o altrove? E, in ogni caso, dove esattamente? E come si fa chiamare, in strada, se non è un info troppo confidenziale? Immagino che, se ti fermi, non ti saluti con un : "Ciao, sono Giglio!" :lol:
Non batte proprio,a quanto mi risulta,Sandro.
Abita a Roma,dove tornera' a breve,ma per adesso e' ospite di un'amica a Torino,per fare documenti.
Io l'ho conosciuta tramite Amanda.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Ciao Puntlander, quindi non è del mestiere , ma fa parte della sua vita affascinare uomini e donne ...e sta a Roma !!|
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
E' una leader spontanea,completamente disinibita,raccoglie intorno a se' uomini e donne e anima il gruppo.....e' bisex,risulta istintivamente simpatica.....a me non ha neppure accennato a chiedere un regalo....mi e' venuto naturale di offrirlo io....(e lei ha accettato:prankster2::rofl: )
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
NOME: LOVITH
CITTÀ DELL'INCONTRO: BARANZATE
ZONA: 45.535097, 9.105600
ORARI : NOTTURNA
NAZIONALITÀ:NIGERIANA
ETÀ: 20 MI HA DETTO
SERVIZI OFFERTI: BJ 30 , BJ + RAI1 30 !!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
IMBOSCO: 1 minuto d' auto
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa, ma lo sapete già. Alta 1.80 , velina, culo, gambe che parlano, bel viso e tette. una seconda corporatura da skinny gambe lunghe e bel culetto, una seconda di tette.
ATTITUDINE: io mi sono trovato bene e male. Dipende, come per molte donne un pò dall'umore. La penultima volta no buono (un pò brusca e scazzata) , questa volta ok.le ho detto, ma che fine hai fatto, visto che sembrava scomparsa.ha sorriso, ma non i ha risposto.

RECE:

Sono passato per Tracy (ma non l'ho preavvertita), ma era occupata e mentre aspettavo (mi ero dato 10 in max) ho visto alla rotonda un ombrello per terra. La cosa mi ha fatto pensare a Lovith e dopo 5 minuti la vedo alla rotonda, mi fermo mi dice, succhiando un ciupa ciupa !! servizi e tariffa (prima il bj era 20) , ma io volevo scoparla.
Ci imboschiamo e dopo un bel bj quasi dt alternato a leccate all'asta, si spoglia e mi mostra un bel di dio, un ventre attacco delle cosce e figa molto belle. Dopo essersi sdraiatala le vado sopra e la pompo un pò mentre lei mi mette le gambe attorno: pochi minuti davanti , o meglio sopra, a quel bel di dio veng. Ci ricomponiamo e la riaccompagno salutandola, dopo averle chiesto il cell per non venire a vuoto.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao a tutti.

Settimana scorsa stavo facendo un giro notturno in quel di Milano, quando in via Leoncavallo angolo via Arquà ho notato una possibile black dai tratti gazzelliani.

Ora. Il mio dubbio è che lì è anche zona di trans, quindi vorrei sapere se qualcuno può escludere questa ipotesi.

Non sono sicuro al 100%, ma propendo che la girl possa essere stata una vera girl, perché la carnagione mi è sembrata molto più scura di quella dei trans, Africana per l'appunto.



Stasera dovrei ripassare, ma se qualcuno riesce a buttarci un occhio prima di te.

Grazie a chi può.


zntra
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Come non detto: era un trans. Pazienza.

Alla prossima

zntra
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot :ok:
Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?" :rofl:

Ciemme

ehi, chiariamo una cosa: io non mi prendo nessuna responsabilità per quello che può combinare Jessy… :sarcastic_hand:
Ho solo detto che attualmente ho più o meno raggiunto un equilibrio per evitarmi le sue richieste di rialzi in corso d'opera, ma come ho scritto, nell'incontro al motel come immaginavo non ha proprio rispettato al 100% quello che avevamo pattuito (e che avevo pagato…) :rtfm:
Però in fondo mi è simpatica (oltre ad avere un gran fisico :w00tmesalia:)

Ciemme

Alla fine ho ceduto: presa Joyce nel primo pomeriggio di oggi, ma col metodo brevettato "Ciemme", ovvero "patti chiari/amicizia lunga": le ho fatto capire da subito (anche un po' a muso duro) che ero ancora un po' incazzato dall'ultima volta (risalente all'estate scorsa) e che stavolta non avrei accettato indebiti rialzi di prezzo in corso d'opera.

Il prezzo propostomi non è stato economico, però in compenso era più basso rispetto alla volta prima ed effettivamente non c'è stato nessun successivo tentativo di spillarmi di più (probabilmente la zoccoletta aveva capito bene che stavolta non era proprio aria). Certo, ovviamente si è attenuta a quanto concordato un po' "a suo modo", come sempre: per es., il french kiss l'ha concesso però per non più di 2 secondi 2, "perché lo sai che non mi piace" (sic. Peccato che fosse compreso nel prezzo!); e dell'ora in motel su cui ci eravamo accordati in realtà ha ladrato almeno 10-15 minuti.
Per il resto, però, è stata mirabilmente sincera nel concedere tutte le altre prestazioni, tra cui direi che hanno spiccato un BBJ prolungato e bavoso da far resuscitare i morti e uno splendido finale CIF, in cui si è presa tutto docilmente senza spostarsi nemmeno di un centimetro.

Concordo poi con Ciemme sul fatto che mantiene sempre il suo fisico assolutamente invidiabile, che la dà un'indiscutibile marcia in più rispetto alle altre (per lo più impresentabili) black della zona. Lei sostiene di aver messo su qualche chiletto dalla scorsa estate e di essere diventata "scissciona di culo", ma il realtà il suo sederino appare tondo e marmoreo come è sempre stato e rimane decisamente il suo punto di forza (ammirato anche insaponandoglielo mentre condividevamo la cabina-doccia nel corso dei lavaggi finali). Dato che, come in altre occasioni, mi sono sobbarcato l'eroica impresa di caricarmela sul portapacchi della bici per scarrozzarla fino in motel, posso garantire che l'eventuale aumento di peso è stato in realtà sostanzialmente trascurabile.

Una nota riguardo al modo in cui la maiala si presenta mentre batte; era la prima volta che la incrociavo quest'anno: il trucco rimane come al solito piuttosto caricato (rossetto intenso, palpebre pittate di blu) e porta una parrucca di sottilissime treccine viola (che si è poi tolta in motel perché dice che le fa un caldo pazzesco, e non ne dubito); ma, soprattutto, udite udite, l'ho trovata che, sotto alla magliettina bianca corta, portava soltanto una calzamaglia a rete, senza mutande!!! Sì, avete letto bene: l'apoteosi dello smutandamento! Ok, le maglie della rete non erano larghissime, c'erano anche ricami e decorazioni floreali a coprire in po' il tutto, e il fatto che la calzamaglia fosse scura come la sua pelle faceva risaltare meno il fatto che sotto non ci fosse nulla; inoltre, quando stava seduta, teneva in realtà la borsettina a coprire le parti intime. Tuttavia, non posso fare a meno di trovare la cosa notevole: erano anni che non vedevo una battona battere proprio senza mutande, fica al vento! Quando mi sono fermato di fronte a lei e me ne sono accorto, l'amico al piano di sotto mi si è messo subito sull'attenti e tutti i dubbi che potevo avere riguardo al fatto di farmi riaccalappiare da lei sono passati immediatamente: quando si dice che la pubblicità è l'anima del commercio... ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Guarda, sempre esattamente al solito posto dove è sempre stata: sulla stradina che va dalla Binasca verso Locate Triulzi, appolaiata sotto al cespuglio che fa ombra, cioè precisamente qui!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine

Ciao a tutti. Per cause di forza maggiore passo in zona al pomeriggio e alla sera. La zona di pomeriggio è esattamente come dite, cambia di sera specialmente verso la fine della settimana (da giovedì in poi). Trovo molto carine le stanziali davanti all'hotel decrepito o in zona interno distributore (di fronte). In alternativa, più avanti verso Siziano dopo la strada che va al moonlight sulla destra alla prima piazzola c'è un bel trio, oppure quelle che si mettono negl sterrati prima della zona artigianale. Ma di sera, non di giorno. Io le ho trovate anche alle 20 sino alle 0.30
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Martedi sera tra un mezzo temporale e fresco e vento giretto in Binasca. Presenti un 2,3 girl in località Arcagnago, bassa qualità; zona Motel interviststa ta Jenny, sui 25 imbronciata, fisico da gazzella, 170 almeno..chiedeva 20 Rai piu pompa, amica piu brutta. Verso zona industriale siziano, soliti 2 fuochi, 2 presenze discrete sulla dx, passabile quella a sin. Altro fuoco fuori zona industriale Siz...altre 3 presenze rotonda verso Pieve Emanuele...non granchè. Presenze fatiscenti sulla Paullese.
Ciao
 
Commenta
Alto