[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Ma il bus del gnau ... chi lo da???

non vorrei sembrarti troppo ottimista, ma ti direi quasi tutte! È solo una questione di trattativa e di aggiungere qualcosa alla mancia. Prova la zona di Baranzate, troverai ragazze carine, alcune delle quali disponibili a rai2 e anche a farlo en plein air.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
È dai tempi d'expo che non frequento più la zona, avevo fatto un tentativo col la bella Monica(storica gazzella black) ma, pur pagando il sovrapprezzo, si è imbizzarrita....pochi secondi dopo averglielo puntato, con una penetrazione di 4/5 millimetri.... azzz.. scomodo e irraggiungibile visto anche la lunghezza delle gambe.... !!! Io sono 1,80, ...facevo fatica a raggiungere il punto d'incontro...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Questa volta mi hanno beccato ....!!! diurno su novedratese! (Info in privato) ben imboscato in un boschetto frequentato da soli contenitori di condom.... avevo intinto il biscottino in una cioccolatini sopra la media, non come prestazioni, ma fisicamente da sballo : bel viso e sorriso, tette incredibili e oulo e fuga da teen... mi viene duro solo s pensarci!! Sanzionato 8vu è invitato a non comparire nei paraggi!! Lo sceriffo biancoverde era partito da denuncia penale (copulavo, il pene era in uso)...., ma quello che mi ha disturbato: e' venuto a cercarmi facendo almeno 60/70 metri nel bosco, e ha assistito al tutto..!! Poi ci siamo accorti... il pistolero età a dieci metri con aria minacciosa...!! Ovviamente la ragazza manco intervistata..!! Io che avevo lasciato auto a quasi 100 metri dal luogo del meretricio (verbalino ramanzina minaccia pena e... minaccia). Anche se non serve:fate prevenzione..!! e non caccia al punter X reprimere... interessa far cassa... magari gli portano anche i viveri X mantere attrazzione sessuale in loco!!Loro incassano!! Ma i veri delinquenti stanno da un'altra parte, e li ne bambini ......ne gente normale mette piede...... se non X farsi fare un pompino...!! Il giorno dopo (X superare immediatamente lo shock.... mi sono recato a depositare tutto in bocca quello che mi era rimasto in canna il giorno primo, ad una volonterosa succhiatrice a Monza/otr k mi fa impazzire : bella, pulita, e cim (deep..e lingua sulla punta da brividi Gino alla fine!! Mi è rimasto un cruccio vorrei saldare il conto col la bella "novedratese". Ma come faccio a portarla via da lì senza rischiare 8vu.... gli butterò pizzini? Datemi consiglio :e' bona!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Questa volta mi hanno beccato ....!!! diurno su novedratese! (Info in privato) ben imboscato in un boschetto frequentato da soli contenitori di condom.... avevo intinto il biscottino in una cioccolatini sopra la media, non come prestazioni, ma fisicamente da sballo : bel viso e sorriso, tette incredibili e oulo e fuga da teen... mi viene duro solo s pensarci!! Sanzionato 8vu è invitato a non comparire nei paraggi!! Lo sceriffo biancoverde era partito da denuncia penale (copulavo, il pene era in uso)...., ma quello che mi ha disturbato: e' venuto a cercarmi facendo almeno 60/70 metri nel bosco, e ha assistito al tutto..!! Poi ci siamo accorti... il pistolero età a dieci metri con aria minacciosa...!! Ovviamente la ragazza manco intervistata..!! Io che avevo lasciato auto a quasi 100 metri dal luogo del meretricio (verbalino ramanzina minaccia pena e... minaccia). Anche se non serve:fate prevenzione..!! e non caccia al punter X reprimere... interessa far cassa... magari gli portano anche i viveri X mantere attrazzione sessuale in loco!!Loro incassano!! Ma i veri delinquenti stanno da un'altra parte, e li ne bambini ......ne gente normale mette piede...... se non X farsi fare un pompino...!! Il giorno dopo (X superare immediatamente lo shock.... mi sono recato a depositare tutto in bocca quello che mi era rimasto in canna il giorno primo, ad una volonterosa succhiatrice a Monza/otr k mi fa impazzire : bella, pulita, e cim (deep..e lingua sulla punta da brividi Gino alla fine!! Mi è rimasto un cruccio vorrei saldare il conto col la bella "novedratese". Ma come faccio a portarla via da lì senza rischiare 8vu.... gli butterò pizzini? Datemi consiglio :e' bona!!

avrà visto la tua auto parcheggiata ed è venuto a beccarti.
mi spiace davvero, che palle.
sicuramente la ragazza se la fà anche lui, ovviamente a gratis.
pero' ci dovresti dare indicazioni della volonterosa succhiatrice a Monza/otr.....almeno le coordinate.
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Sabato sera salto dalla Paullese sulla Binasca..dopo benzinaio con Hotel fatiscente fino a rotonda Siziano avro contato 18-20 presenze, la maggior parte in mutande ..che spettacolo! Peccato i punti di imposco latitino, ma non mi son perso d'animo ed ho caricato una bella no-name appenaprima cavalcavia Valtidone...20 eurozzi e via dietro al distributore...Che culetti ragazzi!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
nessuno aggiorna? black in zona como con un fisico decente che non sia da fast and furious?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Una 7a che ha detto di chiamarsi Alessandra e di venire da Brescia. Nigeriana sui 35. Belle tettone, bel culone, belle coscione sode e tornite. Anche una certa panza. Bj con tecnica pessima, un tentativo di smorza candela sul divano posteriore, ma era troppo grossa. Tutto sommato non mi è piaciuto affatto. Via Sant'Angelo a Melegnano, quasi all'angolo con l'inizio della Binasca, appena girato provenendo dalla via Emilia
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Una quinta.. di tette l'ho trovata a Monza (scusate ma non sono sicuro del nome:Silvia..o Olivia..boh (Adidas Monza su google map) 25 anni fianco largo, culo sodo, non molto alta, bj discreto, non mette fretta.. si a digitalizzazioni Mi ha furbescamente fatto passare un rai1 X rai2.... il suo sforzo era di stringere il più possibile la vagina X confondere le idee...!! Non mi sono arrabbiato( tanto lo so) e mi sono concentrato sui morbidi meloni..! Solo sufficiente dire viso......! Concludendo un rai 2 black lo sto cercando anch'io..!!!!! Dai impossibile non avere notizie in merito! Ciao
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Non essendo un cultore delle maggiorate non posso aiutarti , preferisco il genere gazzella con culo o gambe parlanti, ovvio con tette ma il linea con il resto.
È vero alcune dicono si al rai2 , ma poi cercato di farti entrare da un'altra parte ....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
black che concedono rai 2??
Fino a qualche mese fa li' sulla Binasca c'era la Cinzia che lo dava:una nigeriana che staziona proprio davanti all'hotel "fatiscente" appena prima della Valtidone....sotto il cespuglio di fianco all'entrata dell'ex-birreria(ora chiusa),in pratica dove c'era il cancello di ingresso all'area di parcheggio della birreria.
A 50 mt di distanza c'e' anche la Jessi che a me l'aveva dato(parlo pero' di un anno fa,ora non so perche' non ci sono piu' stato)....e' all'inizio della stradina che porta a Locate.....occhio pero' che e' parecchio stronza(ecco perche' non ci sono piu' andato:pero' se ti da' il culo e' una festa.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, sono amante delle black, amo il genere panterona con culo che parla, mi sapreste indicare qualche bella manza sopra la media in termini di bellezza? sia diurne che notturne, grazie mille.
Appena possibile contribuerò anche io, la mia "carriera" di punter è appena iniziata, chiedo venia.
Grazie.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
In via Giovanni Ricordi 15 a Milano, c'è un bel boccocino nero.

È in compagnia di una collega decisamente meno avvenente, quindi se la non vedete, pazientate, perché non ho preso un abbaglio !

PS: L'amica è più in carne e ha un colore di capelli strano.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Notturna.

Io l'ho vista verso le 23.30, ma non escludo che inizi prima...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
ciao gente...
qualcuno per caso ha news su milano...
3 zone in particolare:
1- diverse su viale abruzzi
2- almeno 3 piccolette su monte ceri
3- un paio di cui una skinny su via silva
da un po' che passo e vedo e la tentazione aumenta sempre più... qualcuno ha già testato?
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Piazza Aspromonte / via Pecchio ce ne sono tra 4/6 tra velina&skinny e normali (non chiattone)
Via V Ferrari zona Ripamonti
 
Commenta
Alto