[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ragazzacci amanti del nero...da un po di tempo non passo a salutarvi su questo thread....
La verità è che da un po ho "sbianchettato" le prede oggetto delle mie scorribande.
Volevo aggiornavi su recenti avvistamenti, ovviamente si parla sempre di timing notturno...
Lungo la strada che da Lentate porta ad Arosio ho notato un paio di gazzelline mica male in zona Mariano C,
Super pantera da sbavo avvistata ad una pensilina su viale Lombardia a Monza (altezza via Tito Speri) procedendo direzione Milano.
Arrivavo da viale Campania dove le presenze sono marcate ma al solito poco convincenti...
Scenario depresso invece a Sesto, solito stadio Breda...delle numerose bocche lowcost dei tempi che furono ho rivisto recentemente solo l onesta (20 bbj cim) Cherry. Le sporadiche altre presenze non mi risulta siano avvezze nell arte dell orale cabrio...
Altra zona che ci prova.... ma stenta a ritornare ai fasti di un passato glorioso è quella di Mazzo di Rho. Ogni tanto ci faccio un giro, quando va bene le presenze si contano sulle dita di 2 mani...
Deserto dei Tartari ormai sulla cara vecchia Comasina..nemmeno sotto al cavalcavia della A4 ci sono piu...
Alla fine per chi è a caccia di carne black l unica certezza rimane sempre la zona Baranzate Bollate
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
NOME: Anita
CITTÀ DELL'INCONTRO: Mazzo di Rho
PUNTO DI INCONTRO: 45.528008, 9.088032
ORARI : NOTTURNA CIRCA 23.00
NAZIONALITÀ: NIGERIANA
ETÀ: 30 ESATTI
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MINUTI
IMBOSCO: a piedi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ora un po' rotondetta, splendido lato B, seno 2a
ATTITUDINE: simpatica, gioiosa, mite.

RECE:
Quello che ho sempre apprezzato in Anita, fisico a parte, è il suo carattere. È una ragazza sempre sorridente, ma soprattutto mite ed accondiscendente, mai aggressiva o sbrigativa, tranquilla. Insomma una persona che mi ha sempre fatto sentire a mio agio in tutti i nostri fugaci incontri di un tempo.

Sì, di un tempo, perché la conosco da prima di Expo, quando la zona dell'Alcide De Gasperi era ben più popolata, sia di giorno sia di notte. Era un porto sicuro, da cui andavo quando avevo voglia di qualcosa di tranquillo e ben fatto. Poi, i riflettori della grande kermesse me la fanno sparire da una sera all'altra. Pensavo non l'avrei ritrovata più. Anche perché ero passato parecchie volte dopo Expo, senza vederne traccia.
Ieri passo quasi casualmente, vedo una ragazza di colore seduta al suo posto, faccio il giro e mi avvicino passando dal parcheggio lì dietro. Mi viene incontro festosa. Stento a riconoscerla. Ha senza dubbio una decina di chili in più, lo ammette lei stessa ("ora sono un po' più cicciottella") ma per convincermi che è ancora in forma si volta, alza la gonna e mi schiaffa un culo disegnato da Giotto sul finestrino abbassato. Non c'è dubbio, è lei.

Si può consumare fuori dalla macchina, i posti non mancano e lei ne conosce di veramente tranquilli. Mi racconta che durante Expo è stata ferma per più di un anno, ma che ora ha ripreso la sua posizione.
Anch'io la metto nella posizione in cui si può al meglio godere il suo punto forte, a pecorina. Dopo un bel bj di riscaldamento in cui si spoglia completamente, si gira e comincia la giostra. Morbidosa, soda, calda. Le schiaffeggio sonoramente il lato B e lei sorride, sa che ho un debole per quella sua parte e la penetro prima a ritmo blando e, poi, in crescendo, più forte, con colpi che la fanno sobbalzare. Ottima conclusione e quattro chiacchiere e il bacio della buona notte. Con la promessa di andarla a trovare presto.

Cosa che, ora che l'ho ritrovata dopo tutto questo tempo, farò sicuramente a breve.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Scusate, amici, per gli ultimi due di voi che citano la zona di Mazzo di Rho (che in effetti avevo abbandonato quando era entrata in crisi ai tempi dell'Expo), i vostri report sono da intendersi come relativi a esperienze notturne o diurne? Perché ricordo che ai bei tempi c'era una discreta quantità di carne esposta anche di giorno lungo via De Gasperi...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
segnalerò che, a distanza di due anni, ho ribeccato la Nigeriana Isabel che batteva (ora come allora in orario diurno) in zona Fontanili/Ghisolfa a Rho (sul suo conto potete leggere questa mia vecchia recensione).
Allora dichiarava 19 anni, adesso, con piena coerenza, dice di averne 21, e in effetti è una gran bella gnocchetta giovane. Batte con vestitino, senza mutande, spesso stando seduta a cosce aperte.

Come postazione, si è spostata di poche centinaia di metri rispetto a due anni fa: adesso batte in Via Ghisolfa all'altezza della stradina sterrata di fianco al ponte sull'Olona, cioè esattamente qui.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
boccapiena, ma quando dici pensilina, in viale lombardia cosa intendi? staziona proprio all'incrocio con via tito speri? oppure più avanti al distributore?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
sandro isabel , era la ragazza che batteva all'inizio di via dei fontanili, diciamo la prima sulla sinistra?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
boccapiena, ma quando dici pensilina, in viale lombardia cosa intendi? staziona proprio all'incrocio con via tito speri? oppure più avanti al distributore?
Non al distributore, stava proprio ad una pensilina degli autobus in mezzo a viale Lombardia direzione Milano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
sandro isabel , era la ragazza che batteva all'inizio di via dei fontanili, diciamo la prima sulla sinistra?

Sì, venendo da Via Ghisolfa.

Ragazzi, posso dire che la nuova grafica del sito mi fa schifo? E soprattutto adesso come si fa a capire se c'è un nuovo messaggio in una discussione? Io per esempio non mi ero accorto che qualcuno avesse risposto qui...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Beh, dai Sandro... "mi fa schifo" è poco incoraggiante per chi ci ha messo del suo. Diciamo che, abituati ad un aspetto del tutto differente, si fa fatica con uno nuovo. Personalmente, soprattutto sullo smartphone mi trovavo benissimo con i due stili selezionabili, e sarei alquanto soddisfatto se potessi continuare ad usarli
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Personalmente, soprattutto sullo smartphone mi trovavo benissimo con i due stili selezionabili,

Ecco, il problema è proprio questo: io, per motivi che non sto a spiegare, non utilizzo mai Punterforum su uno smartphone, ma solo sul computer fisso di casa. Forse, chissà, sono rimasto l'unico, ma questa nuova grafica mi sembra ottimizzata unicamente per smartphone, mentre su desktop ha un aspetto veramente miserevole.
Perché parli di "due stili selezionabili"? Ce n'è un secondo? O si può addirittura "switchare" a quello vecchio? Se fosse così, sarei ben soddisfatto... Potresti spiegare meglio (proprio per "dummies" molto gnucchi come me) la questione dei "due stili"?

Anche vorrei tornare a scegliere la doppia opzione anche perché non capisco quando c’è un intervento nuovo.
Dateci la vecchia opzione!!!

Mi associo: non sarebbe possibile in qualche modo dare l'opzione a chi lo desiderasse di tornare alla vecchia grafica del sito?

Tra l'altro, ho cercato inutilmente uno spazio del forum su cui discutere di questo, ma non ho capito dove sarebbe meglio farlo, né ho visto comparire alcuna voce in proposito: mi viene dunque da chiedermi se io non sia forse l'unico ad avere problemi con questa grafica "stilizzata", "minimale", "a pulsantoni", proprio quasi esclusivamente pensata per dispositivi mobili, oppure se ci siano altri che, come me, continuando a utilizzare un PC con desktop, gradirebbero qualcosa di un po' più soddisfacente rispetto a questo aspetto da "Lego Duplo" per bambini...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Sala slot Las vegas di Settala, 3 presenze notevoli, una teen in particolare, 175, fsico da teen gazzellante. Non ho chiesto contributi vari, presenza cc nella sala slot adiacente. Presenti, siamo in zona paullese, altri 2,3 fuochi . Assente la megatettona dello svincolo bisnate venendo da Spino..piu vista! Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi non sono di Milano ma mi trovo qua per lavoro per qualche giorno. Vorrei chiedervi dove posso trovare Black in diurno.. grazie in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Sono passato 2 o 3 volte in zona Bollate - Ospiate sulla SS VARESINA sempre intorno alle ore 23
Ma mi sbaglio o le ragazze black sono diminuite notevolmente?

Naomi e Giulia che stazzionavano vicino alle siepi non le ho mai viste :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Con Naomi avevo parlato un po' di tempo fa e mi aveva detto che non c'era più perché aveva trovato un altro lavoro (se è vero sono contento per lei).
Settimana scorsa Tracy mi ha confermato che anche altre 3/4 ragazze non ci sono più

Ciemme
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi......ma tant'e',con un amico si parla sempre volentieri,quindi ti accenno in estrema sintesi il motivo del mio stato semidepresso.
Si tratta di Silvia,una giovane nigeriana che per me ,fin da quando l'ho conosciuta la prima volta,nel lontano 2016,ha sempre impersonato quello che per me e'uno dei canoni della bellezza africana....magrissima ma estremamente tonica e sexy.....fisichino da “ragazzetta de' scola”.
Tra alti e bassi l'ho sempre frequentata,nonostante a un certo punto,dopo circa 6 mesi da quando l'avevo conosciuta,avessi sospeso i nostri incontri perche',dopo essere riuscito una sola volta,con un po' di persuasione,ad estirparle un rapporto anale,peraltro non completamente riuscito a causa della sua opposizione, non aveva piu' voluto saperne di concedermi il suo impervio pertugio.
Pero' dopo qualche mese era stata proprio lei a rifarsi viva(nel frattempo mi aveva ammesso ai suoi accounts su FB).
Così,dato che e' oggettivamente perfetta,avevo ripreso a scoparmela,anche perche',in pratica,nonostante la mancata erogazione di bbj e fk,oltre che di anal,sentirla godere mentre la fottevo mi faceva sentire un dio.....poi non voleva che parlassimo,durante il social time,dei dettagli del nostro rapporto fisico,perche' sembrava se ne vergognasse......ed in effetti dal suo profilo FB emerge chiaramente che ha un boy-friend fisso nigeriano,col quale convive,ma........evidentemente lo shopping se lo deve pagare lei,e così......that's why..........
Ho ripreso a vederla da un paio di mesi,dopo un'interruzione dovuta al prepotente ingresso di Amanda nella mia vita,ed alla sua recente defezione motivata dal suo matrimonio con un connazionale.
Per arrivare al punto,quando abbiamo ripreso a vederci,un paio di mesi fa,ho messo Silvia alle strette e l'ho convinta ad elargirmi il lato B,con argomenti da Padrino......l'accordo e' stato parzialmente onorato da Silvia ,nel senso che in realta' mi ha concesso solo “mezzo culo”.....vale a dire che ,nelle more di continue interruzioni,con motivi pretestuosi,dei miei tentativi di “analizzarla”,son riuscito a mettergliene dentro non piu' di meta':.......”ahi brucia....”e corre al bagno.......”aspetta” e me lo afferra tirandolo fuori.......e così via.
Nonostante tutto,nella mia infinita magnanimita' e lungimiranza,ottempero al mio impegno finanziario,in cambio della promessa di poter completare l'impresa a mia completa soddisfazione nell'incontro successivo.
Evidentemente pero' la furbetta,cosciente dell'ascendente che ha su di me,venerdi ha creduto di potermi far fesso impunemente;soprattutto,la cosa che piu' mi ha fatto incazzare ,e' stata l'adozione da parte sua di espedienti tanto ingenui quanto offensivi per evitare di arrivare al dunque.........simulazione di essere malata(e le ho obiettato che avrebbe dovuto rimandare l'incontro)......pretesi mal di testa,mal di stomaco,.......rifiuto di usare i miei gel......
Va be',alla fine mi sono veramente rotto finalmente i coglioni,l'ho accompagnata alla stazione ,senza darle l'impressione di aver ormai preso la mia decisione,per evitare interminabili quanto inutili discussioni,ed ho terminato la mia giornata,un po' intristito,consolandomi con un crispy mc bacon al vicino Mac Donald.
Mi dispiace che sia finita così,perche'Silvia e' decisamente una bella fighetta,ma mi sono stufato di butta rvia le mie giornate con una ragazzetta rivelatasi completamente inaffidabile.
Accetto di spendere qualcosa in piu'pur di andare a colpo sicuro,ma se poi devo solo incazzarmi e farmi prendere per il culo........basta,e' ora di cambiare.
C'e' “Giglio tremebondo” ,l'amica lesbo di Amanda,che tutte le settimane mi manda messaggi in chat dopo l'unica volta che ci siamo incontrati a Milano......e si accontenta di regalini molto piu' economici di quelli cui avevo abituato Silvia......in definitiva ,non tutto il male vien per nuocere.....ricomincero' ad andare a pesca(di fighette).....perdero' forse un po' di tempo,ma alla fine qualcosa di buono abbocca sempre,se si usa l'esca verde(the green bait never fails,diceva il mio amico Scott dell'Aramco).

Ciao. Vado settimanalmente a Torino per lavoro. È bella Giglio? Su può vedere e contattare? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ieri sera ho notato 4 black all’ingresso della sala slot sulla paullese e 2 chiappe sode e giovani sulla destra appena dopo in direzione motel charlie; qualche info? Avevo già scritto di un ricambio alcuni mesi fa e credo che ci sia stato ma è da un po’ che non mi fermo.
 
Commenta
Alto