[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate(MI)
ZONA: Varesina uscita rotonda per Il Famoso Autoricambi nella zona centri commerciali Di Baranzate
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1 altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: black alta 1.60/65 belfisico proporzionato un bel culo quasi perfetto gambe belle sode seno nella media una 3a viso carino
ATTITUDINE: vogliosa

L’ho incontrata domenica sera dopo diverse volte che son passato di li e l’ho sempre vista a quella rotonda arrivando da Bollate subito sulla destra... appena dopo uscita del benzinaio con autolavaggio !
Appena ho svoltato nella via a dx per entrare nel parcheggio mi ha rincorso e mi son fermato domande di rito mi dice 30 bocca e scopare figa... osservo bene il fisico e ne valeva proprio è il mio amico nelle mutande era già pronto e acconsente! La carico e andiamo all’imbosco mi Dice subito dietro li ma non mi ispira e vado in un posto un po’ più riparato sempre nel dietro centri. Cominciamo lei si abbassa i collant rimane in perizoma inizia con HJ ma ero già duro e quindi copre quasi subito e inizia il pompino, ottima tecnica velocità dolce con qualche affondo nel frattempo palpeggiavo culo e patata umida e le ho scostato il perizoma dopo2/3 min ormai di marmo dico io scopiamo? Dice ok... e si scosta senza mollare l’amico di battaglie.. e continua una bella sega per qualche istante.. dopo di che si mette a 90 sul sedile passeggero e si sfila il perizoma e io di conseguenza la seguo
E continuo penetrandola delicatamente ma poi comincio a scoparla a ritmo che anche lei accompagna con movimenti e ansima io giusto con qualche acuto il mio piacere aumenta finché termino riempiendo tutto il sacco! Pulizie con salviette umide e rifiuti buttati da lei. La riporto qualche metro verso la postazione saluta e scende! Nei 2 piccoli tragitti ho provato a fare qualche domanda ma parla poco italiano e anche inglese poca roba anche perchè io non sono espertissimo ma anche lei non sembra parlarlo come altre... per questo può sembrare un po’ fredda ma per il resto ci sa fare!

blackGiu
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Mi presento da Jennifer (staz. di servizio 45.334957, 9.245235) verso le 20.30 , ma d'inverno inizia alle 19.30 e finisce come cenerentola.
Sempre in body con collant chiari ma pesanti e parrucca bionda il fisico si staglia nella notte…. Concordo 30 euro per bj e poi culetto.
Ci appartiamo , mentre nel percorso due risate e un po' di piacevole social visto che è simpatica. Inizia a succhiarmelo lentamente e po' con deep throat e quando arriva al fondo si vede che ha una specie di singulto e mentre le infilo dita nella figa e nel culo in suo ano stretto si contrae piacevolmente. 5 minuti e poi la metto a pecora e la inculo mentre le digito con una mano la figa e con l'altra mi tengo attaccato al culo che ammiro con le due belle fossettine sotto un piccolo tatoo. Un po' di su e giù in buco e stretto ,ma elastico con affondi con lei si lamenta o finge.....e vengo.
Ci si ricompone e mi conferma per 1 ora edue volte (tutto coperto) 100 euro + motel
 
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Fatto qualxhe giro a trovare Noemi alcune sere, troppo pericoloso. Puffi blu e neri che girano in continuazione per baranzate e bollate
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
qualcuno ha provato le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
33
Località
lombardia
Ciao Eugenio96, scusa ma "le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?" sono diurne o notturne?
Inoltre, visto che il locale affaccia su 2 lati su un incrocio piuttosto articolato, riesci a darci delle coordinate google precise?
Grazie e buone ciulate!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
lato espinasse, dove c'è il giardino ma da un paio di mesi non più avvistate. tocca andare a Baranzate ma non ho visto nuovi arrivi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Passaggio in binasca oggi: la zona smutandate ( super fighe) va ribattezzata " zona chiatte et inchiavabili". Poche presenze, non sono arrivato fino allo svincolo pieve emanuele, dove c'era , all'ingresso della area Coop fino ad un anno fa,un discreto numero di presenze.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Si,ultimamente la zona "smutandate" fa pena.......mi sembra non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....
Ce ne sono un paio sotto il tunnell piccolo della Valtidone(venendo da Binasco,si prende a dx appena prima del cavalcavia della Valtidone),e se appena accenni a rallentare ti si precipitano addosso.....ma mi pare niente di che.
Alla rotonda Pieve Emanuele e' riapparsa Chiara,ormai inscopabile dopo la gravidanza,con un'altra niger insignificante.
In compenso andando avanti verso la rotonda di Carpiano,ci sono Amelia l'albanese,veramente una bella figa,e un'altra tatuata,che mi riprometto di testare asap.
Infatti io da qualche anno vado a botta sicura prenotandomi le mie fidelizzate nigeriane,da Silvia a Liza ad Amanda(che ultimamente pero' s'e' ritirata perche' si e' sposata....sigh:cray: )
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....

Ah. Avevo voglia di ripassare in zona con la bella stagione, ma se manca anche Joyce (che, seppur abitualmente stronzetta coi prezzi, era una che veniva sempre voglia di ingroppare volentieri)...

Ma l'assenza di Joyce è notizia certa o impressione?

Comunque, spesso, d'estate, capita che compaia qualche bella "new entry": chissà che non salti fuori qualcuna anche quest'anno?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Speriamo,Sandro,ogni tanto una boccata d'ossigeno ci vuole......roba fresca ,roba fresca.
La mancanza di Joyce(o Jessi che dir si voglia)e' solo un'impressione...deriva da nient'altro che dalla constatazione che nell'ultimo mese son passato di lì 3 volte(diurna,dalle 11 alle 15,30)e non l'ho mai vista.....solo le solite inguardabili.
Del resto il dubbio,se uno ne dovesse essere perseguitato,si potrebbe fugare facilmente dandole un colpo(di telefono,eh...:wink:).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot :ok:
Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?" :rofl:

Ciemme
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Infatti ieri verso le 14 sono passato di lì e mi e' parso di averla rivista.....silouette alta e snella,inconfondibile tra le altre chiattone che l'attorniano.
Quasi quasi mi vien voglia di buttarmi allo sbaraglio e di rischiare ancora una volta con lei,visti i feedback positivi che sta fornendo Ciemme.
Tanto,fregatura per fregatura,dopo il missile che mi son preso ieri proprio in Binasca,e proprio da parte di chi non mi sarei mai aspettato,peggio di così non mi potrebbe capitare,neppure da parte di Joyce:sad:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Grazie mille Ciemme! Allora, mi sa che un giro da quelle parti prima o poi lo faccio (magari quando finalmente smetterà 'sta cazzo di pioggia??? Scusate ma non ne posso più! Anche perché come fanno a smutandarsi bene sotto l'acqua?).

Se la nostra amica Joyce/Jessi mi fa patti chiari senza essere la solita esosa, può avere una chance, se non di "riconquistarmi", per lo meno di beccarmi per qualche volta.

Riguardo al "ti piace vincere facile", mi par di capire che il resto dell'offerta sia davvero dimenticabile... Ti riferisci alla sola zona "smutandate" o alla Binasca in general?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Quasi quasi mi vien voglia di buttarmi allo sbaraglio e di rischiare ancora una volta con lei,visti i feedback positivi che sta fornendo Ciemme.

Fai attenzione (e al tempo stesso lo raccomando anche a me stesso!): la conosciamo bene la nostra furbetta, no? ;)

Tanto,fregatura per fregatura,dopo il missile che mi son preso ieri proprio in Binasca,e proprio da parte di chi non mi sarei mai aspettato,peggio di così non mi potrebbe capitare,neppure da parte di Joyce:sad:

Che è successo, Punt? Confidati!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Riguardo al "ti piace vincere facile", mi par di capire che il resto dell'offerta sia davvero dimenticabile... Ti riferisci alla sola zona "smutandate" o alla Binasca in general?

guarda, sabato sera sono passato a curiosare ma forse per il tempo incerto le nigeriane erano davvero pochine, cinque ai fuochi e qualcuna alla stradina prima del distributore, quelle sulla provinciale sembravano carine, dalla macchina, ed erano spesso assenti, probabilmente al motel
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi......ma tant'e',con un amico si parla sempre volentieri,quindi ti accenno in estrema sintesi il motivo del mio stato semidepresso.
Si tratta di Silvia,una giovane nigeriana che per me ,fin da quando l'ho conosciuta la prima volta,nel lontano 2016,ha sempre impersonato quello che per me e'uno dei canoni della bellezza africana....magrissima ma estremamente tonica e sexy.....fisichino da “ragazzetta de' scola”.
Tra alti e bassi l'ho sempre frequentata,nonostante a un certo punto,dopo circa 6 mesi da quando l'avevo conosciuta,avessi sospeso i nostri incontri perche',dopo essere riuscito una sola volta,con un po' di persuasione,ad estirparle un rapporto anale,peraltro non completamente riuscito a causa della sua opposizione, non aveva piu' voluto saperne di concedermi il suo impervio pertugio.
Pero' dopo qualche mese era stata proprio lei a rifarsi viva(nel frattempo mi aveva ammesso ai suoi accounts su FB).
Così,dato che e' oggettivamente perfetta,avevo ripreso a scoparmela,anche perche',in pratica,nonostante la mancata erogazione di bbj e fk,oltre che di anal,sentirla godere mentre la fottevo mi faceva sentire un dio.....poi non voleva che parlassimo,durante il social time,dei dettagli del nostro rapporto fisico,perche' sembrava se ne vergognasse......ed in effetti dal suo profilo FB emerge chiaramente che ha un boy-friend fisso nigeriano,col quale convive,ma........evidentemente lo shopping se lo deve pagare lei,e così......that's why..........
Ho ripreso a vederla da un paio di mesi,dopo un'interruzione dovuta al prepotente ingresso di Amanda nella mia vita,ed alla sua recente defezione motivata dal suo matrimonio con un connazionale.
Per arrivare al punto,quando abbiamo ripreso a vederci,un paio di mesi fa,ho messo Silvia alle strette e l'ho convinta ad elargirmi il lato B,con argomenti da Padrino......l'accordo e' stato parzialmente onorato da Silvia ,nel senso che in realta' mi ha concesso solo “mezzo culo”.....vale a dire che ,nelle more di continue interruzioni,con motivi pretestuosi,dei miei tentativi di “analizzarla”,son riuscito a mettergliene dentro non piu' di meta':.......”ahi brucia....”e corre al bagno.......”aspetta” e me lo afferra tirandolo fuori.......e così via.
Nonostante tutto,nella mia infinita magnanimita' e lungimiranza,ottempero al mio impegno finanziario,in cambio della promessa di poter completare l'impresa a mia completa soddisfazione nell'incontro successivo.
Evidentemente pero' la furbetta,cosciente dell'ascendente che ha su di me,venerdi ha creduto di potermi far fesso impunemente;soprattutto,la cosa che piu' mi ha fatto incazzare ,e' stata l'adozione da parte sua di espedienti tanto ingenui quanto offensivi per evitare di arrivare al dunque.........simulazione di essere malata(e le ho obiettato che avrebbe dovuto rimandare l'incontro)......pretesi mal di testa,mal di stomaco,.......rifiuto di usare i miei gel......
Va be',alla fine mi sono veramente rotto finalmente i coglioni,l'ho accompagnata alla stazione ,senza darle l'impressione di aver ormai preso la mia decisione,per evitare interminabili quanto inutili discussioni,ed ho terminato la mia giornata,un po' intristito,consolandomi con un crispy mc bacon al vicino Mac Donald.
Mi dispiace che sia finita così,perche'Silvia e' decisamente una bella fighetta,ma mi sono stufato di butta rvia le mie giornate con una ragazzetta rivelatasi completamente inaffidabile.
Accetto di spendere qualcosa in piu'pur di andare a colpo sicuro,ma se poi devo solo incazzarmi e farmi prendere per il culo........basta,e' ora di cambiare.
C'e' “Giglio tremebondo” ,l'amica lesbo di Amanda,che tutte le settimane mi manda messaggi in chat dopo l'unica volta che ci siamo incontrati a Milano......e si accontenta di regalini molto piu' economici di quelli cui avevo abituato Silvia......in definitiva ,non tutto il male vien per nuocere.....ricomincero' ad andare a pesca(di fighette).....perdero' forse un po' di tempo,ma alla fine qualcosa di buono abbocca sempre,se si usa l'esca verde(the green bait never fails,diceva il mio amico Scott dell'Aramco).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
A me sembre che la black singola più la frequenti e più ne risente la performance, la prima volta asseconda molto e ci torni, la secondo va bene, dalla terza parla già troppo per i miei gusti e via dicendo...
 
Commenta
Alto