[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ho vissuto e lavorato per qualche anno nella folle Nigeria; ora sono stabile nella mia Milano.
Non c'è che dire, alla fine in Italia si sta bene.. ma spesso vengo assalito dalla nostalgia: la nostalgia per le ragazze africane!
Il free a Milano è difficile.. ci ho provato, ma.. a parte che non si trova molto, ma poi la comunità nigeriana/ghanese l'ho trovata piuttosto "chiusa".
Quindi non mi resta che il pay! E pay black, in Italia, è soprattutto OTR.

Cercherò dunque di mappare le girl suddividendole per zona (per quello che ho avuto modo di provare).
Perdonatemi se la forma è sbagliata.. è la mia prima recensione.
Chi conosce altre zone è pregato di contribuire, grazie!! :prankster2:

Via Novara/Via Turbigo
Mi sono sempre trovato bene. Zona tutto sommato tranquilla e "sicura" ... tipe tranquille.
Prezzi da saldo (10-20)
Ci sono sempre state 3/5 girls Nigeriane.. di qualità variabile (voti dal 4 all'8). Ma ultimamente non ne vedo più: sparite.. come mai?
Ci si poteva appartare in auto (ma attenzione ai residenti esasperati che chiamano le fdo) oppure a piedi, al buio.
Mappa qui

Fulvio Testi
In fondo, entrando a Mi sulla destra (all'altezza della fermata Bignami).
Nazionalità: Ghana.
In media molto carine: alte, formose.. attitudine variabile.
Mi sento di consigliare Sandra, simpatica e con atteggiamento gfe.
Un'altra si fa chiamare Miracle, ma è un po' scazzata e fa il suo lavoro di malavoglia.
Purtroppo non appena la temperatura scende un po' si coprono a strati ed è un impresa farle un po' spogliare ...
Parlano l'Italiano non benissimo.. meglio l'Inglese.
Imbosco o in macchina nei parcheggi dietro il viale, oppure lì nel giardinetto.. rischioso ma relativamente tranquillo.
Rate: 10/20.
Unica cosa negativa forse sono alcuni "brutti ceffi" che ogni tanto vedi passeggiare per il viale e i puffi (alcune sere ci sono anche 3 astronavi che pattugliano instancabili).
Mappa qui

Baranzate
Usciamo da Milano, verso nord-ovest. Breve tratto autostradale (senza pedaggio), uscita Baranzate.
Dopo il rotondone a sx verso il centro commerciali e troverete 3/5 girls.
Tutte abbastanza carine, alcune (ma non ci sono sempre) delle perle.
Purtroppo ho scoperto questa zona solo recentemente, e non ho mai avuto modo di testare alcunché (mi voglio prima ambientare un po' e capire se ci sono rischi legati ai puffi).
Mappa qui

E' tutto! Spero di non aver fatto troppi errori e mi aspetto numerosissimi contributi!! :preved:
Ciao! Logo222
 
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Non so effettivamente se la forma sia giusta, forse i moderatori del forum richiederebbero vera e propria scheda ufficiale di recensione per ogni ragazza.
A me va benissimo anche così. :)

Pur non avendo mai vissuto in Nigeria, anche io apprezzo le OTR negre e quindi conosco un po' di zone. Mi par di capire che tu voglia mappare Milano "città" e non zone limitrofe, in provincia, giusto? (Per esempio Rho o la Binasco-Melegnano, che ha una specie di thread suo apposito, o una serie di thread, su questo stesso forum)

Se ho capito bene e pensi solo all'area propriamente cittadina, ti segnalo un paio di location:

Via Virgilio Ferrari
un tempo (anni fa) era una zona molto ricca (in oriario diurno), con non meno di 5 o 6 "postazioni" da 1 o 2 ragazze l'una, anche di buona qualità. Negli ultimi anni, purtroppo ci sono molte meno "postazioni" (2 o 3) e le ragazze sono in genere un po' chiattone e non bellissime. Sono però estremamente a buon mercato (nell'ordine dei 10/20 che accennavi tu) e piuttosto gentili. La zona non è per niente residenziale (campi e orti intorno) quindi è abbastanza tranquilla: non so bene com'è la situazione con l'auto, perché di solito utilizzo solo gli imboschi a piedi, passando di lì in bici. Nella mappa (che è datata maggio 2014, quindi recentissima), proprio all'altezza che indico qui sotto, si può vedere una delle suddette tizie un po' chiatte, nella prima postazione venendo da Via Antonini: le altre a seguire.
Mappa qui.

Via Paganini
In realtà questa zona è più da stradali cinesi, est-europee e forse anche sudamericane in orario diurno (come altre vie vicine a Viale Abruzzi). Qualche mese fa, tuttavia, in orario notturno, avevo invece trovato una nigeriana carina, a prezzo 30 trattabile a 20. Può essere che si diano il cambio e che il turno di notte lo facciano le Africane, ma non sono più ripassato di lì di notte per controllare.
Mappa qui.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Sandro!
ottime segnalazioni... grazie!
Speriamo il thread cresca...

Rispondo alla tua domanda: va benissimo anche provincia (Rho e Binasca OK); se ci manteniamo in un raggio contenuto va bene (ad esempio: Dalmine forse è un po' troppo lontano).
Chi ha info su Rho posti!!

ciao, Logo222
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Una domanda: nelle zone che hai segnalato tu le OTR sono diurne, notturne, entrambe le cose...?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Notturne.
Almeno, io "vado a caccia " solo di notte (24:00-03.30 circa).
Diurne non saprei.. Fulvio Testi lo escludo.. Novara anche.. Baranzate/Bollate non credo (troppi centri commerciali intorno)...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragazzi, ma DIURNE? E' rimasto qualcosa.. anche fuori Milano...? Grazie!
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Notturne.
Almeno, io "vado a caccia " solo di notte (24:00-03.30 circa).
Diurne non saprei.. Fulvio Testi lo escludo.. Novara anche.. Baranzate/Bollate non credo (troppi centri commerciali intorno)...

Io ero passato in via Novara un pomeriggio, verso le 14.30 e avevo visto due zingarelle. Ma sto parlando di circa 3/4 mesi fa. Ora non saprei dire.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ragazzi, ma DIURNE? E' rimasto qualcosa.. anche fuori Milano...? Grazie!

Diurne a Milano si trovano in:
- viale Abruzzi, partendo dalla rotonda del bar Basso fino a piazzale Loreto ne trovi circa dalle 3 alle 5. Dipende dai giorni. Sul lato destro angolo via Donatello, trovi la mitica Simona che, solo per il seno, una sesta naturale, vale un giro. Fisico morbido, assolutamente non grasso, e viso carino. Tutto coperto. Io di solito mi faccio fare solo un pompino e spagnola. Danno: inizialmente 60 sesterzi scesi a 50.
- già che si è in zona un giro di perlustrazione va fatto anche in viale Gran Sasso, perché alcune da viale Abruzzi si spostano in quella zona.
- via Vallazze e piazza Aspromonte ci sono alcune milf (tra cui una nera) e alcune cinesi. Però mai provate perché fuori dai miei parametri estetici.
- viale Porpora c'era mi ricordo una tale Giulia o Giuliana (non ricordo), capelli lisci castani, magra, viso gradevole. Specialità pompino cabrio da urlo. Sarà circa un anno però che non ci passo.
- viale Teodorico all'altezza del deposito ATM si trovavano un paio di rom. Mai provate.
- infine in zona fiera c'è il quadrilatero della milf, (come lo chiamo io) ossia Via tempestosa, via Monte Rosa, Via Pagliano e Viale Murillo. Qualche volta si trovava anche qualche rumena decente. Una volta avevo provato una tale Maria, Rumena, alta, bionda, fisico asciutto. Prestazione, mi ricordo, molto meccanica e fredda. Tutto coperto. Poi ci sono le altre milf che però non ho mai avuto il coraggio di testare.
In linea generale conviene parcheggiare la macchina e farsi un giro a piedi in quanto tutte sono munite di appartamento dove poi consumare.
Le tariffe variano dai 40 ai 60 sesterzi.
Di più non so'!
Spero di aver dato un fattivo contributo alla comune causa ed alla "mappa" virtuale.
Un saluto,
Tuco

p.s. Scusatemi, una precisazione. Leggo ora l'oggetto del topic dove si parla di Black. Le vie sopra indicate sono popolate in prevalenza di bianche.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Tuco,
grazie, ottime dritte! Sì il post è sulle black, ma le tue indicazioni sono validissime!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ma invece - questa è una mia curiosità che magari non è attinente al post - mi ricordo anni fa, durante un viaggio in treno da Torino a Milano, che il mio vagone si riempì di ragazze di colore apparentemente "normali".
Venni a conoscenza che erano pendolari regolari, e che forse venivano in trasferta otr a Milano.. è davvero così? Ci sono ancora? E solo sulla To-Mi?
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ma invece - questa è una mia curiosità che magari non è attinente al post - mi ricordo anni fa, durante un viaggio in treno da Torino a Milano, che il mio vagone si riempì di ragazze di colore apparentemente "normali".
Venni a conoscenza che erano pendolari regolari, e che forse venivano in trasferta otr a Milano.. è davvero così? Ci sono ancora? E solo sulla To-Mi?

Logo, io ricordo alcuni anni fa, a Milano e provincia, che se chiedevi ad una Black OTR dove abitava ti rispondeva o a Milano o a Torino. La maggior parte, però, erano di Torino.
La cosa credo sia vera giacché più di una volta mi è capitato che, dopo la monta, mi chiedessero un passaggio per la Centrale. Ciò che ti racconto risale, tuttavia, a diversi anni fa.
Oggi come oggi non saprei dirti perché le poche volte che vado ad OTR mi limito ad un dialogo molto essenziale per restringere i tempi.
Un saluto
Tuco.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Confermo che, un paio di settimane fa (o forse tre) sono passato in zona Rho e, in mancanza di meglio, mi sono fatto una nigeriana leggermante inchiattita, ma giovane, gentile, buona pompinara e soprattutto economica (10 per BJ+RAI1): mi ha detto di chiamarsi Tracy e di venire da Torino e il fatto che non raccontasse palle sembra confermato dal fatto che, dato che era tardo pomeriggio, poco dopo aver finito con me ha tirato su le sue masserizie e si è avviata a piedi verso la stazione FS di Rho (che sarà stata lontana 20 minuti/mezz'ora di camminata e si trova sulla linea Milano-Torino).
Se mi chiedete perché non le ho dato un passaggio, è perché ero in bici, e una negrona un po' chiatta non la riesco a portare sul portapacchi posteriore fino alla stazione! ^__^

ne approfitto per notare che, anche se il comune di Rho è riuscito a debellare quasi completamente la prostituzione dalle zone di Pantanedo e Mazzo di Rho, resiste ancora l'area del Parco dei Fontanili, anche se in linea di massima con nere di qualità medio-scarsa...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao Sandro!
Ottime info.. a agosto ci sono passato in quelle zone (Rho), ma ho trovato solo il deserto.. potresti linkare il punto esatto su Maps?
Sono diurne o notturne?

grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Allora, innanzitutto si tratta di diurne. Come ho detto, infatti, la tipa che ho preso l'altro giorno stava staccando nel tardo pomeriggio per tornare a Torino.

In secondo luogo, a Rho c'è stata una lotta abbastanza serrata alla prostituzione, quindi non si trova più molto, e può capitare anche la giornata storta in cui va quasi completamente buca. Però, nella zona intorno a via dei Fontanili qualcosa rimane, anche se, come ho detto, spesso ormai non di grande qualità. Ci sono due o tre postazioni in cui si trova quasi sempre qualcosa.

Molto spesso qui si può trovare una battona negra, anche se la qualità della medesima va a fasi alterne.

La Tracy che dicevo di essermi sbattuto qualche settimana fa batteva qui, oppure poco più indietro, sull'altro lato di via Ghisolfa, appena un po' più avanti verso la rotonda di via dei Fontanili, all'altezza della pista ciclabile.

Un'altra postazione abbastanza sicura è in una traversa di via dei Fontanili, via San Martino, qui (dove puoi vedere che nel giugno 2012, quando sono state scattate le foto, c'era già un bell'esemplare, che a suo tempo mi sono fatto: quella che si trova lì adesso non è purtroppo della stessa qualità, anche se, almeno, non è chiatta).

Poi, lungo il vero e proprio tracciato di via dei Fontanili, si possono a volte trovare (anche se dipende dai giorni) altre battone negre in varie postazioni, ad esempio qui, qui, qui e qui, ma in queste postazioni si tratta quasi sempre di chiattone assolutamente inchiavabili, dalle quali non mi sono mai fermato.

Nonostante le bianche siano, strettamente parlando, off-topic in questo thread, segnalerò che non di rado lungo via dei Fontanili se ne trova qualcuna (per lo più rumena), anche di qualità piuttosto buona, per esempio all'altezza dell'autolavaggio o nelle vicinanze della rotonda di via Ghisolfa (sia in via dei Fontanili, sia nella stessa via Ghisolfa, dove avevo trovato Tracy). Tuttavia la loro presenza sembra più imprevedibile persino di quella delle black.
Proseguendo oltre via dei Fontanili, superando la rotonda, uscendo da Rho e inoltrandosi nello stradone di Cornaredo/Pregnana Milanese è noto che di bianche comincia ad esserci presenza piuttosto sicura e abbondante, ma in linea di massima la qualità di tali battone bianche è davvero piuttosto scarsa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao Sandro, grazie!! Farò un giro diurno in questi giorni, appena ho tempo.. e ti dirò.
Comunque ci sono passato a agosto (di notte) in via dei Fontanili: deserto totale...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
AGGIORNAMENTO DIURNO SU RHO/VIA DEI FONTANILI
Appena rientrato da un giretto turistico in zona Rho (mi trovavo non lontano dalla zona e ho allungato).
Allego mappa delle zone pattugliate. fontanili.jpg

Situazione davvero triste.
Black: poche e davvero di bassa qualità (eccetto forse un paio > 6 scarso)
Est: presenti anche diverse donzelle dell'est, tutte o imbronciate o con un'espressione triste e scazzata.. e comunque solo un paio salvabili! (sarò sfigato io?)

Inoltre puffi municipali scatenati: muniti di autovelox (quanto è il limite, 40 km/h? ahi ahi) continuavano a spostarsi qui e lì e a fermare automobilisti.

Sandro, tu parlavi dello stradone che da Rho porta a Cornaredo/Pregnana Milanese.. me lo sapresti indicare su Maps?

Conto di passare in zona anche di notte, vi saprò dire! Ciao!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Baranzate
Usciamo da Milano, verso nord-ovest. Breve tratto autostradale (senza pedaggio), uscita Baranzate.
Dopo il rotondone a sx verso il centro commerciali e troverete 3/5 girls.
Tutte abbastanza carine, alcune (ma non ci sono sempre) delle perle.
Purtroppo ho scoperto questa zona solo recentemente, e non ho mai avuto modo di testare alcunché (mi voglio prima ambientare un po' e capire se ci sono rischi legati ai puffi).
Mappa qui

Ciao Logo,

per Baranzate non fornisco una [RECE] completa ma posso dire di averne provate alcune

uscendo da Milano dalla rotonda di Baranzate (esselunga) verso Ospiate (semaforo per fare inversione) sulla SS23 trovi:
sulla dx tre ragazze, provata la terza, Angela più minuta e magra con viso "spigoloso". Amante del rai2 si lascia penetrare il suddetto canale mentre spompina (preservativo infilato su due dita...), decentemente ma mai egregiamente.
Purtroppo tettina floscia (ha uno o due figli), se la frequenti si appassiona e scopa anche da sopra con un certo vigore e piacere. Attenzione che porta in un vicolo parzialmente illuminato di fronte al portone di un magazzino.

poco prima di Angela altra ragazza, più in carne, non provata, per ora.

Sulla carreggiata opposta, direzione Milano, Monica stangona, gran tette sode e gran bocca carnose, dice che fa rai 2 ma poi fa la furba e mette la mano, scopa solo a pecorina e chiede sempre un surplus, per togliere il reggiseno, per scopare non a pecora etc Il seno e il culo sono sodi e piacevoli, l'attitudine no (provata due volte)

al distributore IP o poco prima arrivando a Milano due ragazze, una chiatta, mai provata, l'altrra magra, molto giovane (dice 20 ma ne ha forse 18) è Francesca. Perfetta anche se con carattere un po' giocherellone, fa scherzi, fa finta di scendere dall'auto ma poi risale: insomma se hai pazienza e parli inglese ti diverti altrimenti rischi di incazzarti. Non fa rai 2 ma è fisicamente perfetta (ma ultimamente la trovo poco).

alla rotonda prima del distributore trovi sempre un altro paio di ragazze ma non sono gran che,per me che cerco tipo velina o quantomeno magra.

ah tariffa 30 per un lavoro normale.

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate,
ZONA: 45.537219, 9.105120
NAZIONALITA': Ghana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,62 magra, tettina floscia, viso spigoloso, particolare
ATTITUDINE: buona

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate,
ZONA: 45.537219, 9.105120
NAZIONALITA': Ghana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: idem (40 seconda volta)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,73 normale, belle tette sode, culo sodo, labbroni
ATTITUDINE: discreta

NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate,
ZONA: 45.534454, 9.106150
NAZIONALITA': Niger
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 magra, fisico atletico, bel viso
ATTITUDINE: buona, poco italiano tende a fare la spiritosa... :-(


 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao Eugenio! Grazie, ottime recensioni!!
Conto (spero a breve, prima del lungo inverno magari) di perlustrare la zona di Bollate...
Delle girl che hai citato mi interessa Monica; gran stanga, bel davanzale.. ci ho parlato solamente, mi è sembrata un po' menosa, però davanti a due bombe come quelle...

MINI AGGIORNAMENTO VIA NOVARA (mappa qui)
Passato sempre ieri, verso le 14.30 .. deserto!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Ti avevo detto che la qualità della zona di via dei Fontanili era piuttosto scarsa. Un tempo a Rho c'erano un bel po' di negre di buona qualità, soprattutto nella zona di Pantanedo, ma adesso tutta l'area è stata "ripulita" da ripetute retate, ed è rimasto quel che è rimasto.

Del resto ti avevo detto che ero passato lì in bici, quindi non potevo avvertirti dei limiti di velocità, a cui non ho proprio fatto caso.

Sandro, tu parlavi dello stradone che da Rho porta a Cornaredo/Pregnana Milanese.. me lo sapresti indicare su Maps?

Ti premetto la ripetizione di due cose che ho già menzionato sopra: 1) su questo stradone niente nere, solo bianche; 2) se il livello delle battone di Rho ti è sembrato basso, troverai di qualità ancora più bassa quelle di questa zona.

Non starò ad aprire GoogleMaps, ma sfrutterò l'ottima mappa dell'esplorazione di via dei Fontanili da te allegata: sull'estrema sinistra dell'immagine (vicino a dove c'è scritto "Parco dei Fontanili") la traccia rossa della tua esplorazione arriva ad una rotonda, sulla quale, come puoi vedere si immette una "via Cornaredo". Lo stradone di cui parlo è quello che si apre immediatamente sotto, verso sud, con l'indicazione "SP 130": proseguendo di lì, dopo pochissimo si trovano alcune postazioni successive di zoccole bianche, piuttosto ravvicinate tra loro. Anche questa zona l'ho esplorata solo di giorno, trovando un numero di battone che va da un paio, fino a un massimo 7-8.
 
Commenta
Alto