[RECE] Rosy - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosy
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Ugo Bassi ang. Via Merlini
NAZIONALITA': cuba
ETA': 28 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, tortura, poi il nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, mora, capelli lunghi, bel viso, vestitino corto attillato
ATTITUDINE: furba
BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento si trova al piano terra e quindi è accessibile anche agli amici su sedia a ruote. Non sono in grado di stabilire se il bagno è accessibile perchè non visto.

LA MIA RECENSIONE: Giro per Montecatini fino a che non punto questa signorina di bell'aspetto, tale Rosy da Cuba. Invece di intervistarla vado a parcheggiare in uno spiazzo nascosto nella speranza che lei mi noti. E' uno stratagemma per non essere beccato ed evitare la multa a seguito dell'ordinanza. La ragazza capisce e si avvia a piedi verso di me in modo da poterla intervistare in tutta libertà, privacy e senza dare adito ad atteggiamenti equivoci agli occhi di chi passa.
Propone 50 home e le chiedo bbj al quale risponde: "Si, un pochino". Solo dopo scoprirò cosa intendeva dire.
Arrivati nel Condominio sento subito un odor di urina di gatto nell'androne comune. Per fortuna invece la sua casa è in ordine e ben tenuta. La ragazza si spoglia quasi tutta lasciando addosso solo il reggiseno di colore rosso. Sul suo corpo ci sono diversi tatuaggi, arrecanti alcune scritte; esibisce una fica pelosa con un bel triangolo regolare e che mi dà la giusta carica arrapante. Mi piacciono le donne ruspanti ed era tanto che non vedevo una fica pelosa così.

images.jpeg


Purtroppo i lati positivi finiscono qui. Una volta sdraiato sul letto (con sotto un lenzuolo da lei disteso), mi gomma subito a pisello moscio... E il bbj??????
Mi stringe forte il cazzo nel suo pugno facendomi male e così tenendomi un po' di cappella in bocca mi fa un segone furibondo e doloroso... Sembrava un campione cubano di boxe alle prese con un punchball. D'istinto ritiro il bacino fino ad affossarlo nel materasso, sperando che questo feedback le facesse capire da sola di essere troppo violenta. Nulla.
Le chiedo di non usare la mano. Allora lei smette la sega e me lo stringe fortissimo alla base. Ciuccia ma non si rizza. L'effetto da lei desiderato è l'esatto contrario. Le dico che mi sta facendo male e così dico basta. Già mezzo scornato le chiedo di mettersi a pecorina e farmi vedere la fica pelosa a 90°, stupenda visione, allorchè la tocco e lei si pronuncia "Dita dentro no!". Allora io ribatto: "Ok, rivestiamoci che me ne vado". Lei non batte ciglio, come se tutto fosse normale. Mi rivesto e me ne vado via lasciandola sola nella sua dimora.
Scala Gomez: 50/15'/3
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mi spiace x la brutta esperienza Inve, ma spesso è un classico.
Io non so perchè con le cubane non mi sono mai attizzato, forse
perchè l'unica volta che ci ho avuto a che fare ho preso un missile.
 
Commenta
Alto