Mery - Ancona - 87427

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET:Bacheca
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Moldava
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1-2
SERVIZI USUFRUITI:Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto bella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile se conosci jesi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nemmeno uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:recensiro'la prima visita visto che ne sono seguite molte altre
Mi viene ad aprire una ficona di un metro e settanta su dodici cm di tacco . Corpetto di pelle con due brocche direi una terza abbondante natural e perizoma di pelle nero . Capelli neri raccolti con la coda ed un sorriso porco che ti rapisce .Mi spoglio , la spoglio e parto come se fosse una mia fidanzata .
Nessun distacco sintonia perfetta , fratello responsivo al top , mi gomma e popino fafoloso con affondi fino al pube che solo una volta avevo assistito :rofl:a Praga .Poi mi cavalca lentamente baciandomi sul collo e ansimando che non ti chiedi se finge sperando che le piaccia ma in effetti e' una di quelle che le piace veramente .La giro a pecora perche' con quel fisico non puoi non fartela cosi e mi appare quel buchino che mi richiama ma la cifra richiesta e' troppo alta ma penso che sia d'obbligo prima o poi assaggiare .La continua a prendere a pecora e quando sento di essere al capolinea la sdraio sempre in quella posizione e vengo baciandole la schiena . Anche dopo il rapporto e' gentile affettuosa ti accarezza , ti abbraccia .Che dire .. . per uno sposato che non vuole rotture di coglioni e' come una amante che appare ogni qual volta tiri fuori un verdone .Per me e' una ecellenza
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
intendi il link da dove ho appreso l'annuncio ? Non ricordo ... ormai ho il suo cell chiamo senza link
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
da quello ke so ancora cmq nn è tornata in zona Jesi o Ancona, anke chiamando il suo ultimo cell. nn si riceve risposta....33132520XX
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Caro ndrngl37...riepilogo: sei iscritto da 3 anni qui. In 2 anni e 11 mesi non hai scritto nulla e poi in 2 giorni fai 2 recensioni su valentina e su mery. Per di più facendo degli errori di italiano tipici degli stranieri (responsivo, ecellenza, appreso...) boh...mah...ai posteri l'ardua sentenza. Io non posso non notare questo e mi chiedo: perché? Forse perché la girl da "brava" che era è poi diventata "fredda" ed ora ha bisogno di rifare il "lifting" altrimenti perde clientela?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Qui siamo tutti punter e ragioniamo più col pisello che col cervello ma questo non vuol dire che siamo degli emeriti imbecilli. O tu sei uno zerbino della fanciulla o sei la stessa girl sotto mentite spoglie. Scusate lo sfogo ma quando ce vuò ce vuò!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma stai a scherza io so dei archi e non aggiungo altro .per le recensioni ho avuto difficoltà nel capirne la modalità perché non è cosi semplice .Tanto tempo fa ho fatto una recensione che mi è stata bocciata perché non consona e da allora mi sono trattenuto .Ora mi sono un po' documentato e vorrei contribuire al sito ma se ti da fastidio mi astengo .
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128171-mery-5j4z239776597/
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2, bbj, fk, Daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO: 60 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come l'annuncio, ma dal vivo è ancora più fica!!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3280370898​
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente è ritornata!! si tratta di Mery la ragazza Moldava che alcuni anni fa stava in Ancona. L'ho incontrata in quel di Jesi alcune settimane fa. Attualmente riceve in un appartamentino al piano terra, piccolino, ma carino e molto pulito. La zona per chi nn è di Jesi non è particolarmente facile da trovare. Ma con le sue indicazioni stradali si riesce a trovarla senza grosse difficoltà. Devo dire che avevo una gran voglia d rivederla ed appena c siamo visti mi ha subito riconosciuto, sebbene fossero passati + di tre anni come da lei confermato. Infatti mi ha detto che per + di 3 anni aveva appeso il tanga al chiodo!!
Cmq è sempre una gran topa!! mi apre in intimo nero molto elegante cn 2 tettone meravigliose, penso siano quasi una quinta, rifatte ma molto bene, al tatto sono morbide e da leccare all'infinito.
Essendo un vecchio cliente anzichè sborsare 100 euri del minimo tariffario mi ha fatto 60 euri, per tutto al covered...partiamo con una raffica di FK molto caldi e leccosi, baci sul collo ...... poi lei piano piano mi inizia a toccare l'arnese ancora coperto dalle mutande....si inzia ad intostare e lei me lo prende in mano delicatamente fino a quando nn ci troviamo nel suo comodo letto nudi entrambi, cn lei meravigliosa e profumata, cn una miriade di tatuaggi molto sexy....ne ha fatti di nuovi mi ha detto. Ai lati del letto ha un paio di specchi molto grandi da cui si può ammirare il superbo paesaggio, fatto di un culo tutto da sfondare e tette paradisiache....l'atto sessuale è andato molto bene anche se ero super carico anche troppo, ho fatto un paio di posizioni, ma poi mi sono dovuto arrendere....cmq la prox volta opto x 100 euri dove si fa leccare e ti lecca e spompina senza guanto...cmq ho ritrovato una mia vecchia fiamma....gradito ritorno...a presto Mery...un super bacio!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
grazie per la recensione, ma vorrei chiarirmi alcune cose che non mi quadrano proprio.
Dici: DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio.
Dici: CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,

poi sotto nella recensione.... "ha una miriade di tatuaggi... ne ha fatti ancora di nuovi.."

ma allora le foto dell'annuncio, che contengono una ragazza, bella si, ma senza neanche un tatuaggio di chi sono?
Sono di lei quando non aveva tatuaggi?
Io lo so che questa ragazza ha molti tatuaggi, perché tempo fa avevo il suo numero memorizzato e anche se non ci sono potuto andare perché poi spari' ho conservato 2 o 3 foto sue in cui era piena di tatuaggi.
Se le foto non sono le sue pero' non dovresti scrivere:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
specie se le foto non sono le sue (questo non saprei dirlo)
dovresti scrivere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto datate (se credi che lo siano)
e sul punto DESCRIZIONE FISICA fai un bel quadro della situazione di come si presenta attualmente la tipa.
Io non so se queste foto contenute nell'annuncio siano fake oppure no, ma di sicuro la tipa che ora apre la porta non puo' essere quella delle foto, perché lei e' piena di tatuaggi, mentre quella delle foto non ne ha neanche uno.
Qundi o non sono le sue foto, oppure sono di 5, 6 o 7 anni fa.. ma comunque non sono attuali.
Questo non vuole essere una critica o un rimprovero, ma io ho deciso di portare avanti una mia piccola simpatica battaglia sulle descrizioni fisiche davvero sommarie che si trovano nelle recensioni un po qua e la nel forum..
del tipo: DESCRIZIONE FISICA: bella figa.. e poi basta! come se una bella figa per quello che scrive dovrebbe essere una bella figa per tutti gli altri..
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
hai ragione Tony!! avrei dovuto scrivere "conformità all'annuncio": NO ....le foto della tipa sono senza tatuaggi....secondo me li ha tolti cn qualche programma tipo photoshop..nn te lo so dire...cmq è lei te lo garantisco al 100%...anche perchè l'appartamento è proprio quello che ho descritto nella mia rece. un carissimo saluto!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
lo avevo pensato anch'io, tutti quei tatuaggi sono inconfondibili, e per la sua privacy non e' improbabile che si sia fatta delle foto (conformi alla realtà attuale) ma abbia cancellato o fatto cancellare i tatuaggi. se questa ragazza non vuole farsi riconoscere e' inevitabile, o mette foto fake o fotoshoppa i suoi tatuaggi inconfondibili.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cmq c è stato un mio amico di merende ieri.E' lei ,le foto sono photoshoppate x i tattoo,e datate perché mi dice che ha messo su 4/5 kg. Però è sempre un ottima trombata.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Avendo già fatto una recensione anni fa, un amministratore mi ha detto che non posso fare altre rece su una tipa già recensite....per cui scrivo solo per dirvi che le foto sono abbastanza recenti, ma confermo il photoshop per eliminare i tatoo ai fini della privacy. Ciaooo
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ed io aggiungo che al momento non ha tutti questi kg in più. Già recensita quindi posso solo aggiungere sempre un ottima uscita
 
Commenta
Alto