COME DEVO COMPORTARMI??

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Complimenti... mica male il viaggio esotico con la pay... sarei curioso di sapere cosa hai detto a casa... viaggio premio dell'azienda?
Ma la sua presenza era diventata gratis, o sempre a pagamento?

Seeee... adesso pretendi troppo... :punish:... magari chiedigli quanto ha pagato il biglietto aereo e se lo ha offerto lui o se l'è pagato lei... e quanto è costata la camera anche, sarebbe interessante... :pardon: ringrazia se ci ha resi partecipi degli ultimi sviluppi...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
...... Ho fatto sicuramente la scelta giusta, salvando la famiglia.

Hai fatto sicuramente la scelta giusta, salvando la famiglia.

Quando, dopo un anno, hai capito che ti eri rotto le palle di questa ragazza russa e che era giunto il momento di salvare la famiglia. Suppongo che la ragazza abbia avuto una piccola liquidazione per le sue prestazioni more uxorio. Tenendo conto della consistente cifra che invece sarebbe spettata alla legittima uxor.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Una domanda un po' personale: è stata dura lasciarla o semplice? Da come ne parlavi mi sembravi molto coinvolto. Era innamoramento o solo infatuazione? Il non vederla più per un po' immagino abbia aiutato. Cmq credo che se anche tu lo avessi fatto a malincuore, penso tu abbia fatto la scelta giusta.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@ Lafayette: malpensante...
@ Likelick: ringrazio, ma approfondisco. Serve a lui per riordinare i concetti a mente fredda, ed a noi per acquisire esperienza (indiretta). Fiducioso attendo.
@ maccaccari: Più che non vederla, aiuta non vederle dopo essersele spupazzate in lungo ed in largo per un tot. Meglio se ​aggratisse.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
55
Età
43
Certo che è stata dura all'inizio, ma poi ho dovuto abituarmi. Tutt'ora non c'è giorno in cui non pensi almeno una volta a questa storia.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
55
Età
43
Nessuna scusa, da qualche anno ci vado una volta l'anno per fare surf, e già una volta ero andato da solo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
55
Età
43
E per i curiosi no, non l'ho pagata per venire con me, come non l'ho più pagata per fare sesso, ma mi sembrava sottinteso dal momento che ho detto che ci siamo "fidanzati". Ovviamente le ho pagato io il viaggio ma non credo che qualcuno di voi, potendoselo permettere, farebbe pagare la propria quota alla propria ragazza/moglie quando si va in viaggio o semplicemente al ristorante...
 
Commenta
Alto