[INFO] OTR Pavia

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
hai ragione scusa......
ultimo OT...
Ciemme il sederino della tua foto, ha fatto la storia 4-5 anni fa a milano....:w00t:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao a tutti, scusate ma nella zona vigevano\pavia nn ci sono più otr di colore decenti, anche diurne? Una volta vicinanze parona c'era anche qualcosa di buono...
Ora ho visto zona Belcreda inguardabili!
Possibile nn ci sia una zona buona per le ebony otr??
La notte a sannazzaro ce ne sono (un tempo la cittá era piena anche nelle case di belle ebony) zona dollaro ma mi dicono sia pericoloso x i controlli....
A .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
............sempre causa compagna al mare, ho visitato due otr a san genesio la prima all'incrocio della balera Antare portata al Riz partecipativa ma non bella 70euro
la seconda una biondina rumena che è alla rotonda dell'ambulatorio san giorgio portata pure lei al ritz per 80 euro tutto cover ma è stato divertente abbiamo fatto il bagno insieme e una sessione simpatica lei è diciamo carina ma forse qualcosa in più...............
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
In notturna nei giorni passati, ho svolto un giro di perlustrazione sulla SP596 tra San Martino Siccomario (Comune bacchettato anni fa dal sottoscritto con il suo ultimo ricorso contro le illecite normative locali anti OTR) e l'ingresso dell'A7 a Groppello Cairoli. In tale occasione, ho notato che la relativa zona nel medesimo periodo temporale, a differenza degli anni passati, è rimasta completamente vuota da meretrici stradali.
 
Commenta
Alto