[INFO] OTR Pavia

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ancor di più di pavia.. ho provato a fare qualche giro in zona in queste sere ma mi pare che la situazione OTR sia alquanto scarsa.. sbaglio zone o è proprio così?
 
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Devi andare nelle zone limitrofe, in particolare da Siziano verso Melegnano ce ne sono abbastanza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
stasera ho fatto un giro tra tangenziali-strade limitrofe.. situazione scarsissima.. solo due otr, una alla rotonda per san leonardo e una alla rotonda tra san genesio e due porte..ma è normale che la zona sia così smorta? c'è stata qualche ordinanza?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
diciamo che a pavia non c'è' nulla di buono ne otr ne diurne ne serali.
Come già suggerito conviene spostarsi sulla binasca. Già a landriano c'è qualcosina.
Oppure verso Vigevano ma recentemente ho notato anche il svuotamento.
Quelle alla rotonda di ponte carate lassa sta..
Non credo ci siano ordinanze anzi di luci blu mai viste.. Solo che c'è crisi e a pavia sono tirchi anche su ste cose..
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Salve ragazzi...
Ma qualcuno ha notizie su le cioccolatine di via aselli a paviA?????
Io qualche mese fa ne ho visto un manipolo entrare in una casa allìincrocio tra viale Golgi e Via Taramelli....non so se intendi quelle....o forse quelle che stanno nelle case popolari di via Aselli ?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Simbad...non so sinceramente....
Per parecchio tempo concludevo le mie serate verso le 4 del mattino con una bella cioccolatina che si trovava a lavorare prima del benzinaio di siziano credo dove lavora anche monika un slava che va per la maggiore in quella zona...
Avevo numero e mi avvertiva lei se non c era a lavoro,sapendo che sarei andato...
Per farla breve. L ultima chiamata che risale a 6_8 mesi fa mi ha detto che lavorava nei pressi della stazione di pavia...pero poi ha cMbiato numero e quindi nada
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Cmq ora che ricordo mi ha detto che era in casa....
Cmq quella vicino alla stazione é via aselli oppure l incrocio che mi hai indicato tu????grazie in anticipo per le informazioni
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Allora....ho scoperto che il posto all'incrocio che ti dicevo e' un asilo o comunque un posto dove aiutano gli immigrati......come del resto ce n'e' un altro lungo il naviglio vicino al cimitero.Se ti ha detto vicino alla stazione ,e se e' in appartamento,in pratica e' impossibile trovarla......mai sentito che a Pavia ci siano loft africane......diverso e' se batte lungo strada....in quel caso non escludo via Aselli,naturalmente in notturna,ma lo credo possibile solo sporadicamente. Altrimenti ci sono le africane no-prof,di cui Pavia e' piena.......ma,attenzione......alla fine ti vengono a costare molto di piu' che imbarcarti una OTR sulla binasca e portartela in motel.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Sinbad ma le africane no prof a pavia come le trovi?
ieri sera i ci ci mi han fermato a Baranzate...
Mi han chiesto : cosa cerca? ed io : stavo cercando l'ingresso del distributore...
Mi guarda e mi dice ... non so se ridere o piangere...e se ne sono andati..
ce qualche ordinanza li in zona che si sappia?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
La zona di Baranzate ,da quanto mi risulta,e' diventata ad altissimo rischio con l'avvento dell'EXPO....al contrario prima era una riserva molto fruttifera.Per quanto riguarda le africane no-prof a Pavia basta guardarsi intorno quando vai per strada:ci sono le congolesi,le ganine,quelle della Costa d'Avorio e del Camerun,e anche qualche nigeriana.Sono studentesse universitarie,badanti,baby-sitter,ma quasi tutte sono sensibili alle proposte finanziarie;basta porgerle nella maniera idonea.Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Un paio di mesi fa a Baranzate avevo appena fatto scendere Angela fermandomi nello spiazzo di fronte alla sua postazione e mentre stavo ripartendo sono arrivati dalla direzione opposta i caramba che mi hanno fatto segno di accostare. Quando mi hanno chiesto da dove arrivavo gli ho risposto da un motel, dopodiché hanno fatto un normale controllo dei documenti senza conseguenze (né ramanzine o altri commenti). Il tutto a pochi metri da Monica, che probabilmente era più che altro seccata visto che la presenza dei CC impediva a chiunque di fermarsi....

Ciemme
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Comportamento esemplare da parte loro,direi;accertare la regolarita' del soggetto senza intento persecutorio.D'altronde l'unica multa che ho preso per motivi di questo tipo mi e' venuta dalla Polizia Locale(si trattava in realta' di una multa minacciata tramutatasi in transazione brevi manu).Dalla PS sono stato redarguito e diffidato ma solo verbalmente,mentre dai CC sono stato solo controllato.Una volta a Roma ero posteggiato in auto con una mia amica etiope in un'area di servizio del GRA,e un'auto dei CC in perlustrazione accosta e mi controlla i documenti:mentre me li restituivano salutando ho chiesto " Perché avete controllato proprio me ?Spero non sia perché la mia amica e' africana.".Senza perdere la calma mi hanno risposto "Normale controllo".Proprio questo mi piace nei CC :la professionalita' e l'obiettivita'.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
sinceramente per me che sono black dipendente, a milano, le mie zone di pastura si sono praticamente ridotte all'osso...mi intriga una gazzella che staziona dopo la rotonda, all'inizio di via dei fontanili, magra viso carino,dice di chiamarsi rianna....ma me la faccio sotto con tutti i controlli che ci sono...Mi era fin venuto il trip di chiederle se veniva in albergo, ma non ci sono mai andato e sinceramente non so nemmeno da dove si inizia...non tanto per i soldi, quanto per il discorso documenti...
Pero' a pensarci bene,diamine, qualche loft africana,non sarebbe male...non ho mai capito perché non se ne trovano....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Ciemme io quando sono stato intervistato ero fermo nello spiazzo dove ce il distributore della esso, dove le strade si dividono per senso di marcia,e il distributore risulta essere sulla destra....ero in procinto di chiaccherare con una ragazza abbastanza alta , carina di viso, che si stava cambiando, non so come si chiamasse, una sua amica un po piu' in carne, stazionava al semaforo....
L'angela che indichi tu, è quella che da Garbagnate la trovi per prima sulla destra,prima delle case?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Se arrivi da Garbagnate e vai verso Milano quella che dci tu (la prima sulla destra, sull'angolo della prima casa) è Monica. Angela è la prima sulla sinistra, un po' prima di Monica.
 
Commenta
Alto