[RECE] Lisa - OTR - Limena (PD)

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lisa (aka milf punto bianca)
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: parcheggio v.Tamburin
NAZIONALITA': padovana
ETA': non chiesto ma sicuramente più di 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bah, vista dalla macchina sa da milf, poi in realtà vedendola da vicino è abbastanza "rovinata" e un po' sciatta...non sporca comunque, anzi, ci tiene alla pulizia e all'igene
ATTITUDINE: buona, ma un po' "betonega"

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa girovago senza troppa convinzione per Limena, più che altro perchè sto rientrando da una serata tra amici ed è più la curiosità di vedere cosa c'è in giro che quella di consumare realmente.
Faccio un paio di giri e al secondo giro vedo la punto bianca, con dentro una milf bionda..al che mi ricordo che se n'era parlato sul topic generico con Ducati che l'aveva avvistata.
La curiosità mi impone di fermarmi.
Lei prima ancora che io saluti comincia in pieno dialetto a fare battute sul mio aspetto (non spiego il perchè), battute che ormai son stanco di sentire ma che ci stanno.
Mi dice che con 30 facciamo l'amore, ribatto che ho solo 20 e lei mi dice che è buona e le sono simpatico e accetta 20.

Salendo in macchina arriva un collega, che lei conosce bene, e gli dice di aspettare un quarto d'ora...cosa che un po' mi ha indisposto..ok non sei una loft ma cazzo, stare li con l'orologio in mano...vabbè.

Mi porta dove mi aveva portato anche quella di rieti, solo che dal lato della sbarra..e propone di scendere dalla macchina.
Nel frattempo mi racconta mezza storia della sua vita, parlando a mò di macchinetta per tutto il tempo.

Quella di scendere dalla macchina mi pareva una buona idea, ma in realtà si è rivelata tragica...inizia con un bj, tutto vestito, dopo un po' mi dice "dai che è duro facciamolo",
si gira ma in quel mentre passa uno in bicicletta sull'argine, proprio a mezzo metro da noi e mi ammazza.
distrazione e "nervosismo" mi hanno steso.
allora mi ha fatto una sega, nel mentre ravanavo (piano con le tette che mi fanno male e niente dita dentro).

Alla fine di tutto mi dice che vuole rivedermi con più calma, che le son piaciuto ma si fa a casa sua, cosi mi lavo e mi succhia scoperto con calma (il fatto di fare solo bj e no dita dentro è perchè per strada non ci si lava).

Che dire, lei simpatica e ciacolona, sembra di essere al bar...la situazione che si era creata mi ha messo a disagio e non sono riuscito a godermi appieno la cosa, quindi...boh non credo proprio di accettare l'invito a casa sua.

Per gli interessati lei c'è quasi sempre giovedi, venerdi e sabato, raramente nel fine settimana.
 
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si scusa, intendevo inizio settimana -.-
correggo subito!

anzi, non posso modificarlo...vabbè riporto la frase qui

Per gli interessati lei c'è quasi sempre giovedi, venerdi e sabato, raramente a inizio settimana.
 
Commenta
Alto