[RECE] Sonia trans - OTR - Roma

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Trigoria
ZONA: Trigoria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, secca, 4 di seno, un po scura di carnagione
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla solita voglia di Tgatte mi dirigo in quel di Trigoria; la via è abbastanza animata (all'ora di pranzo); noto questa Tgatta che staziona qui https://www.google.it/maps/dir/41.7...,12.459423,403m/data=!3m1!1e3!4m3!4m2!1m0!1m0

Sorridente, tranquilla, concordiamo per 25 scudi. Ti porta dietro nelle solite fratte dove pero si è attrezzata con un divanetto (sembra nuovo, cmq pulito). Si spoglia completamente, mettendo in mostra due belle tette (una 4°, un po dure ma non male). Senza chiederglielo mi ficca la lingua in bocca e iniziamo a toccarci a vicenda in ogni dove; mi chiede se mi piace succhiare e a risposta affermativa si incappuccia e me lo ficca in bocca. Mi siedo comodo sul divino e inizio un bj con un pirillo nella norma ( saranno un 18 cm) ma bello duro....mi chiede piu volte se voglio essere passivo ma a risposta negativa non insiste. Dopo un 10 min di pompaggio mi inizia lei un bj molto intenso, senza mani, guardandomi in faccia..mmm molto arrapante. La prendo da dietro ed ha un bel lato B sodo Dopo un po, non riuscendo a venire, mi rimetto sul divano e glie lo riprendo in bocca mentre lei mi fa venire con un bel Hj fatto a mestiere.

Che dire...qualità/prezzo ottimo, lei è calma e non mette fretta, piccolo socialtime e via
Alla prox!
 
Alto