- Reaction score
- 59
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...rie-regalati-ancora-qualche-momento-di-276351
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio, BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bacio, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: partenza eur 100 per mezz'ora, poi per eur 150 mezz'ora con lato B, per eur 200 per 1 ora full optional
COMPENSO CONCORDATO: eur 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, seno un po cadente
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': buona, contatto per mail poi il giorno dell'incontro via cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail
dopo i contatti mail e concordato il giorno e orario ( preciso che lavora e questo è un suo sport, quindi orari variabili) mi fornisce il cell. riceve a casa sua in zona roiano, appartamento normale e si vede che ci vive. Apre e ......... una ragazza normalissima, abbigliamento sexi ma "normale". quattrochiacchie e mi spiega che ci tiene alla privacy in quanto lavora e questo lo fa per piacere e per €€€. Iniiz a baciarmi e a palpeggiare, poi bagno per pulitina e iniziano le danze.
E' una gran porcona, le piace tutto e si vede che lo fa con gusto, ottimo il BBJJ ma il suo pezzo forte è il lato B, lo vuole perchè le piace. .
abbiamo danzato e giocato provando varie posizioni, volendo fa pure il CIM ma a me non interessava.
In poche parole è assetata di cazzo. Mi ha steso dicendomi "Volendo puoi portare un amico così ci divertiamo in 3 e vi distruggo "
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...rie-regalati-ancora-qualche-momento-di-276351
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio, BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bacio, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: partenza eur 100 per mezz'ora, poi per eur 150 mezz'ora con lato B, per eur 200 per 1 ora full optional
COMPENSO CONCORDATO: eur 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, seno un po cadente
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': buona, contatto per mail poi il giorno dell'incontro via cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail
dopo i contatti mail e concordato il giorno e orario ( preciso che lavora e questo è un suo sport, quindi orari variabili) mi fornisce il cell. riceve a casa sua in zona roiano, appartamento normale e si vede che ci vive. Apre e ......... una ragazza normalissima, abbigliamento sexi ma "normale". quattrochiacchie e mi spiega che ci tiene alla privacy in quanto lavora e questo lo fa per piacere e per €€€. Iniiz a baciarmi e a palpeggiare, poi bagno per pulitina e iniziano le danze.
E' una gran porcona, le piace tutto e si vede che lo fa con gusto, ottimo il BBJJ ma il suo pezzo forte è il lato B, lo vuole perchè le piace. .
abbiamo danzato e giocato provando varie posizioni, volendo fa pure il CIM ma a me non interessava.
In poche parole è assetata di cazzo. Mi ha steso dicendomi "Volendo puoi portare un amico così ci divertiamo in 3 e vi distruggo "