SELENA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/612/SELENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: SELENA DA SEMPRE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU BASSA RISPETTO ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, PECOS, SMORZA
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui..l'incontro con Selena mi piacque sin da subito e conservo un ottimo ricordo..
femminile, piu che carina, dolce educata e simpatica, accoglienza in abiti sexy e intimo sexy di qualità e scarpe col tacco...
pulita ovviamente, ci spogliammo a vicenda con i relativi rituali che tutti conosciamo..
lei è super rilassata e trasmette la stessa rilassatezza, il bj, e la pecos furono operazioni eseguite lentamente e gustate senza affanni..
mi dilungai parecchio sulla patatina per un ottimo daty bagnato e nn sto nemmeno a dire che visione ottima della patatina mentre questa operazione si svolse a pecora :good: :good:
il finale fu uno smorza candela gradito da entrambi e durato pure abbastanza, forse lei ne voleva di piu, fatto sta che dopo la stappata mi è rimasta sopra...
bagnetto finale di rito e saluti con bacetti amichevoli....
Questo fu il mio incontro e Selena mi piace!!!
:big_boss:

ps: qui ci vuole il ricordino del matriciano di fiducia :biggrin:
 
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
anch'io testai la suddetta ragazza a suo tempo, quando stava ancora a Silvi e riceveva insieme ad Alexandra, anche lei testata...non posso fare altro che associarmi al giudizio positivo del mago...Selena è una ragazza carina, gentile e disponibile...all'epoca con il 100one poteva uscirci anche il mènage a trois
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Alexandra pure ho conosciuto e mi piace, nn apro 3d in quanto l'ho testata 3 anni fa, potrei farlo ma se qualcuno che è andato di recente vuole aprirlo è meglio!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Carissimi Mago e Guns, con le vostre recensioni mi avete dato proprio l'ispirazione che mi mancava dopo la delusione Claudia... Da come la descrivete, questa ragazza pare essere proprio quello che ogni buon puttaniere vorrebbe trovare quando varca la porta di un alcova... una bella ragazza, educata, tranquilla e disponibile...
Il mio timore e che magari ora si sia scafata un po... al telefono mi è sembrata la solita ragazzetta dell'est... Cmq, se stasera posso ci faccio un blitz... Poi vi aggiorno...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Moonchild ha scritto:
Carissimi Mago e Guns, con le vostre recensioni mi avete dato proprio l'ispirazione che mi mancava dopo la delusione Claudia... Da come la descrivete, questa ragazza pare essere proprio quello che ogni buon puttaniere vorrebbe trovare quando varca la porta di un alcova... una bella ragazza, educata, tranquilla e disponibile...
Il mio timore e che magari ora si sia scafata un po... al telefono mi e' sembrata la solita ragazzetta dell'est... Cmq, se stasera posso ci faccio un blitz... Poi vi aggiorno...


ciao moon
la mia esperienza con la ragazza in questione è piuttosto datata, quindi al momento non so come si comporta...sicuramente la girl è molto scafata...cmq l'annuncio è ricomparso da pochi giorni, per alcuni mesi non l'ho più visto...immagino che sia tornata da poco
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
la_guns ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Carissimi Mago e Guns, con le vostre recensioni mi avete dato proprio l'ispirazione che mi mancava dopo la delusione Claudia... Da come la descrivete, questa ragazza pare essere proprio quello che ogni buon puttaniere vorrebbe trovare quando varca la porta di un alcova... una bella ragazza, educata, tranquilla e disponibile...
Il mio timore e che magari ora si sia scafata un po... al telefono mi e' sembrata la solita ragazzetta dell'est... Cmq, se stasera posso ci faccio un blitz... Poi vi aggiorno...


ciao moon
la mia esperienza con la ragazza in questione e' piuttosto datata, quindi al momento non so come si comporta...sicuramente la girl e' molto scafata...cmq l'annuncio e' ricomparso da pochi giorni, per alcuni mesi non l'ho più visto...immagino che sia tornata da poco
:bye:


L'avevo intuito che le vostre race si riferivano al periodo in cui la pupa muoveva i primi passi nel mondo delle loft d'appartameno.
Di solito è molto frequente che, le ragazze dell'est, appena cominciano, sono piu docili e disponibili... poi, col tempo, diventano piu meccaniche... ne abbiamo molti esempi...
Le sue coinquiline(Andra che ho conosciuto personalmente e Alexandra) non hanno di certo una grande reputazione in fatto di attitudine... e considerando che di solito le ragazze che stanno insieme lavorano allo stesso modo, ho preferisto desistere...
L'ho risentita al telefono ed è davvero molto fredda... non dice niente per invogliarti ad andare... lo so che questo puo non voler dire niente, però ho preferito rimanere diffidente... per ora la metto in lista d'attesa...
Nel frattempo vi recensisco Monique che ho conosciuto recentemente e che non ha un'argomento dedicato...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #8
Moonchild la mia rece è di giugno, nn è riferita ai suoi primi tempi..
la ragazza è docile..
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ieri sera, preso dalla solita incontenibile voglia di velina, per l'ennesima volta ho provato ad incontrare Selena, ma niente da fare...
Arrivo sotto casa sua, la chiamo e non risponde... aspetto 10 min... la richiamo, risponde e le chiedo se è possibile incontrarla... mi dice ok, ma tra un po... a quel punto le chiedo: tra un po quanto? Mi dice di richiamare tra 10 min... ok, aspetto e la richiamo dopo circa 15 min, niente... aspetto altri 10/ 15 min... ancora niente... a quel punto avevo gia capito... ho chiamato Erika star e sono andato da lei.
Questa Selena sarà anche carina, ma è la solita ragazzetta romena... professionalità zero... :treaten: sempre fredda e scazzata al telefono... Nella location credo siano in 3 con Andra e Alexandra e si devono alternare nella sala monta... insomma, una vera e propria catena di montaggio... :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...scusate per l'UP ma aggiorno da recente richiesta info
index: 34501763xx
matrice
 

Allegati

  • selena.zip
    59,3 KB · Visite: 224
Commenta
Alto