[RECE] Anka - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anka
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia (Madonna dell'acqua)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda/castana, abbastanza alta, in carne (non grassa)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Otr notturna stazionante a Madonna dell'Acqua sull'aurelia nei pressi del bar dove staziona da sempre la kosovara tettona: subito dopo il bar sulla sinistra venendo da Viareggio. In realtà è da quasi un mese che la punto, ma non sono mai riuscito ad intervistarla perché la signorina è sempre molto indaffarata.
Ragazzotta piuttosto alta con capelli tra il biondo e il castano, di viso abbastanza intrigante, quella sera indossava un vestitino ino ino nero con mini mini gonna sempre nera, che inevitabilmente mettevano in risalto le sue forme generose in primis il suo culo (praticamente in mostra). Durante il breve viaggio è abbastanza irritante il fatto che continua a spippolare col telefonino, ma non mi da l'impressione di un missile. Lasciandomi alquanto perplesso mi dice di avere 33 anni: a parer mio ne dimostra almeno dieci di meno. Poi aggiunge che esercita a Pisa da parecchi anni: non l'avevo mai vista, significa che è veramente parecchio indaffarata e probabilmente lavora a periodi alterni.
Spenta la macchina la signorina si leva il perizoma e comincia con il bj: mentre la sgrilletto senza alcuna opposizione, il mugolone procede molto impegnato e fatto con notevole intensità, senza essere mai aggressiva e sbrigativa. La ragazzotta pompa proprio alla grande e la devo fermare altrimenti capitolo anticipatamente. Anka non mette nessuna fretta ed il servizio rai1, fatto alla missionaria, me lo godo con la più assoluta calma. Otr di poche parole ma comunque sorridente, gentile e discreta fisicamente (secondo il mio modestissimo parere).
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non credo di aver capito molto bene la location. Andando verso Pisa prima o dopo l'esmeralda? Io l'unico bar che mi sembra ci sia da quelle parti rimane sulla destra venendo da Viareggio (quello dove c'è un grande spiazzo e fuori c'è il distributore automatico di sigarette).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Venendo da Viareggio: passato il distributore q8 (dove staziona Esmeralda) e passato il distributore esso c'è un piccolo bar sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Lo avevo capito però quella che ho in mente mi sembra abbastanza grossa e bassa. Se intendi invece che staziona vicino a dove c'è il distributore di sigarette allora ho capito. C'è poco spesso e va via presto ed volte sono in due.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
La sera tra martedì e mercoledì.
Forse non la vedi perché arrivi tardi, ho notato che è una delle girl che va via più presto. (Mezzanotte mezzanotte e mezzo max).
 
Commenta
Alto