[RECE] Lara trans - Roma - Piccoletrasgressioni

M

marialabora

Ospite
Ospite
[RECE] Bambola Hot - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/bambola_hot/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bambola hot
NAZIONALITA': venezuela o colombia...boh
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI :bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,,,gran bel culo gonfio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Boh....non mi interessa,cmq credo s
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :34561156xx


Ciao ragazzi:bye:
Vedevo spesso l annuncio della t-girl in questione ma non avevo mai trovato rece sul suo conto
decido quindi di testarla...la chiamo e accordo un incontro da li a mezz ora.Arrivo in zona Alberone la richiamo e mi fa salire.
Lei è molto carina e rispecchia le foto che girano in rete,educata e tranquilla.Mi fa accomodare in stanza,spegne i telefoni e cominciamo a spogliarci reciprocamente,ci mettiamo sul letto e me lo comincia a smanettare mentre io gli lecco il suo morbido seno.
Quando ha visto e sentito il mio alzabandiera me lo incappuccia e inizia un bj che a momenti me lo faceva ammosciare.....cosi' subito dopo me la sono girata e ho cominciato a scoparla prima a pecos dopo alla missionaria per poi capitolare nel goldone.Pulizie di rito...mi offre tranquillamente il bagno,mi rivesto mentre facciamo 2 chiacchiere e me ne vado.Devo dire che non c'e' stato coinvolgimento,lei mlto professionale e poco safada,non credo di ritornare
A presto colleghi
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
molto carina la tipa, somiglia ad una ladyboy
 

Allegati

  • bambola hot1.jpg
    bambola hot1.jpg
    58,3 KB · Visite: 683
  • bambola hot2.jpg
    bambola hot2.jpg
    34,6 KB · Visite: 724
  • bambola hot3.jpg
    bambola hot3.jpg
    36,1 KB · Visite: 678
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si è veramente carina....se fosse un po piu' coinvolta sarebbe piu' divertente
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27915
http://www.transroma.ws/trans/taylor_lara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina (credo)
ETA': 27 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così..
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ, COB attiva Golden shower attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: a seguire
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156XX

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera. Tardo pomeriggio, caldo pazzesco, ufficio deserto. Comicio a scandagliare i siti.
Rimango impressionato dall'annuncio di questa gatta e, tutto sommato, le rece di punters d'altre citttà non erano così malaccio. Chiamo.
Al telefono voce tranquilla, chiaro accento ispanico. Mi ingrifo e le chiedo di acchittarsi che di lì a 20 minuti verrò ad assaggiarla.
Una stradina nel dedalo di quelle intorno a Piazza Re di Roma...VIa Paolo Paruta. GIro e rigiro ma alla fine la trovo. Parcheggio? Praticamente un'impresa. La chiamo.
Mi apre immediatamente.
Quello che mi appare è una ragazzotta che è certamente quella delle foto ma...Vabè, lasciamo stare.
Viso mascolino, struccata, capelli legati. M'aspettavo molto di più: maledetto photoshop!
E' in intimo due pezzi su decollete nere. Che toglie quasi subito e la cosa non mi piace affatto. Odio quando tolgono i tacchi.
Io sarei anche andato via ma avevo tanto succo da tirare fuori. Mi fiondo sul pirillo: mi inginocchio, tiro giù il perizomino e comincio di bocca: le piace. Tanto.
Provo a girarla per leccare il culo: stop. Non le piace. Salgo, le bacio le tette che, devo dire, sono notevoli.
Guardo con maggiore attenzione il culo che in base all'annuncio era da oscar: maddechè...Carino, per carità, ma...arilasciamo perdere. Attenzione: peloso!!
E poi il mio psicodramma: caviglione da terzino! Io odio i caviglioni.
Insomma: chiede i soldi ma vuole 100 (ma quanto lo sapevo?). Glieli dò, non me ne frega un CxxxO...Non mi cambieranno la vita, no?
Si allunga nuda sul letto, vuole che lo prenda in bocca Obbedisco e il cazzetto le diventa di marmo. Lei comunque stronzetta, assolutamente antipatica.
Piccolo 69 con il sottoscritto versione idrovora, lei appena appena...
Pretende di incularmi e se ne fotte quando le dico che sono attivo e vergine.
Mi increma, spinge ma nisba. Non entra nemmeno la cappella.
Insomma, ho poco tempo e ho voglia di sborrare.Lei il culo non me lo dà perchè la mia mazza è decisamente enorme. Il culo non se lo fa leccare perchè, come detto, non le piace.
Le chiedo di pisciarmi addosso. Pare entusiasta: andiamo in bagno e finalmente godo anch'io, segandomi mentre mi fa una doccia calda di sperma prima e di piscia poi.
Adoro, non posso farci nulla. Tre anni in Germania m'hanno traviato...
Doccia a seguire, lei in verità molto tranquilla. Mi fa i complimenti per il pompino che le ho elargito. Mi osserva l'uccello, se lo studia e continua a dire che non entrerebbe mai.
Fra me e me penso che non entrerà mai dentro le sue terga per il semplice fatto che non mi vedrà mai più. Non è la prima volta che non me lo fanno sfondare per paura di farsi male ma in altre circostanze, con altre trans, s'è visto ben altro impegno.
Insomma...Non una bella esperienza. Cara Lara: addio...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 676
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 579
  • 3.jpg
    3.jpg
    31 KB · Visite: 682
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: Bomba Tx - Annunci trans Palermo
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok..
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma gambe muscolose legg. ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: penso principalmente attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156xx - 36648272xx - 33350215xx


LA MIA RECENSIONE:
Preso da TS mania e in zona torvaianica provo a chiamare Niurka ma non risponde, provo Lara che sapevo in tour tovaianica e la prendo al primo colpo (poi scoprirò riceve nella stessa casa di Niurka). Arrivo, rampa di scale, camera ordinata al primo piano con mega poster di Niurka in posa che sfoggia attributi decisamente più importanti ma Lara è più che sufficiente nel caso per il mio - quasi - vergine deretano.
La prestazione non è stata niente di che: vuole un pompino scoperto ma la faccio coprire, provo ad aprirle le chiappe ma protesta, a quel punto mi mette a pancia in sopra e mi trapana per 15 minuti continuando anche dopo la mia venuta. Che dire, lei carina, un pò massiccia sulle gambe ma alla fine esperienza insipida con lei molto meccanica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
35
Commenta
Alto