2-3 volte......poi è aggratisssssss..
mah... non lo so...... vorrei sottoporre alla vostra autorevole valutazione, questa tipologia di punter.
Che a dir la verità, ho sentito solo in un caso in vita mia, un mio amico che a dir il vero, ha sempre avuto un discreto succeso con le donne, (ora ha smesso questo hobby, oggi sposato e con prole), mi raccontava che in molti casi pagava solo le prime 2-3 volte.....poi più nulla, si presentava e trombava.
In una sorta di scopamicizia concessa dalla pay di turno.
Non ho indagato il numero e la frequenza onestamente.
Ma voi, in tutta onestà avete mai sperimentato o sentito parlare di fenomenologie del genere??
Io in un caso solo, questo per l'appunto.
....e sono ancora dubbioso che si tratti di un mucchio di stronzate, nonostante la vecchia e profonda amicizia che mi lega a questa persona.
1) si lo avete sperimentato su voi stessi
2) lo avete sentito dire...
3) sono tutte cazzate e svegliati!!!! (mi potreste anche rispondere).
A voi la valutazione..le risposte e il racconto di eventuali esperienze analoghe.
mah... non lo so...... vorrei sottoporre alla vostra autorevole valutazione, questa tipologia di punter.
Che a dir la verità, ho sentito solo in un caso in vita mia, un mio amico che a dir il vero, ha sempre avuto un discreto succeso con le donne, (ora ha smesso questo hobby, oggi sposato e con prole), mi raccontava che in molti casi pagava solo le prime 2-3 volte.....poi più nulla, si presentava e trombava.
In una sorta di scopamicizia concessa dalla pay di turno.
Non ho indagato il numero e la frequenza onestamente.
Ma voi, in tutta onestà avete mai sperimentato o sentito parlare di fenomenologie del genere??
Io in un caso solo, questo per l'appunto.

1) si lo avete sperimentato su voi stessi
2) lo avete sentito dire...
3) sono tutte cazzate e svegliati!!!! (mi potreste anche rispondere).
A voi la valutazione..le risposte e il racconto di eventuali esperienze analoghe.