punter fighi che pagano solo le prime...

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
2-3 volte......poi è aggratisssssss..

mah... non lo so...... vorrei sottoporre alla vostra autorevole valutazione, questa tipologia di punter.

Che a dir la verità, ho sentito solo in un caso in vita mia, un mio amico che a dir il vero, ha sempre avuto un discreto succeso con le donne, (ora ha smesso questo hobby, oggi sposato e con prole), mi raccontava che in molti casi pagava solo le prime 2-3 volte.....poi più nulla, si presentava e trombava.

In una sorta di scopamicizia concessa dalla pay di turno.

Non ho indagato il numero e la frequenza onestamente.

Ma voi, in tutta onestà avete mai sperimentato o sentito parlare di fenomenologie del genere??

Io in un caso solo, questo per l'appunto.:pardon:....e sono ancora dubbioso che si tratti di un mucchio di stronzate, nonostante la vecchia e profonda amicizia che mi lega a questa persona.

1) si lo avete sperimentato su voi stessi
2) lo avete sentito dire...
3) sono tutte cazzate e svegliati!!!! (mi potreste anche rispondere).


A voi la valutazione..le risposte e il racconto di eventuali esperienze analoghe.
 
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
75
Reaction score
0
mi trovo nella stessa situazione del tuo amico (su per giù) e ti dico che sono tutte stronzate...al massimo se ci vai spesso la puoi fidelizzare come tutti gli altri punter. In caso lei si invaghisca di te per esperienza personale diretta ti dico che (mi è capitato un paio di volte) la ragazza si innervosisce e tende ad allontanarti
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #3
mi trovo nella stessa situazione del tuo amico (su per giù) e ti dico che sono tutte stronzate...al massimo se ci vai spesso la puoi fidelizzare come tutti gli altri punter. In caso lei si invaghisca di te per esperienza personale diretta ti dico che (mi è capitato un paio di volte) la ragazza si innervosisce e tende ad allontanarti

...e andiamo quindi......i soldi li voglion sempre al di la del gradimento.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
75
Reaction score
0
assolutamente si mio caro, però ti posso assicurare che la scopata che si fa con me non è la stessa di quella fatta con un panzone 50 enne :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #5
assolutamente si mio caro, però ti posso assicurare che la scopata che si fa con me non è la stessa di quella fatta con un panzone 50 enne :lol:

beh oddio..questo l'ho visto anche io in qualcuna che le andavo a genio (non essendo manco io un panzone 60enne)....qualcuna.



ma da qui al gratisse, che mi si raccontava evidentemente ci passa...:mda:
 
Commenta
P

PPPPS

Ospite
Ospite
Regalare una risata è gratis e dicono faccia bene alla salute, perché non farlo ? :)

pensa che mi trovo pure concorde con giggius... :prankster2:
se ti fidelizzi puoi ricevere qualche sconto, qualche minuto (15,20,30...) in più, una conversazione più lunga o un rapporto migliore...ci può scappare la ciulata aggratis o l'uscita a cena...ma capita una volta ogni anta...da qua a dire che dopo 2-3 scopate ciuli gratis sempre ce ne passa...si arriva alla cartella "stronzate".
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
Regalare una risata è gratis e dicono faccia bene alla salute, perché non farlo ? :)

pensa che mi trovo pure concorde con giggius... :prankster2:
se ti fidelizzi puoi ricevere qualche sconto, qualche minuto (15,20,30...) in più, una conversazione più lunga o un rapporto migliore...ci può scappare la ciulata aggratis o l'uscita a cena...ma capita una volta ogni anta...da qua a dire che dopo 2-3 scopate ciuli gratis sempre ce ne passa...si arriva alla cartella "stronzate".

oh però la cura del buon umore :pleasantry:

oh però aggratissss è??





i soldi o li do a te o li do alle pay...:preved:

per tutti co un solo stipendio nun ce n'è...:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
il fatto è che la prostituzione è comunque un lavoro e non un divertimento.
Mai sentito di un bar che regala (sempre) colazioni agli amici, o ristoratori che non si fanno pagare...
Il caso della trombata gratis può essere vera con pay particolari che scopano anche x piacere o se invaghite... ma credo che un punter coi numeri giusti possa avere il culo di trovarne una e non che ci riesca con tutte..
 
Commenta

folken

UOMO
Membership
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
La cosa è successa a un mio amico: ha iniziato a frequentare una pay cinese, dopo le prime volte non lo ha fatto più pagare (lui è un bell'uomo sui 40) poi gli chiedeva di restare la notte a dormire da lei e alla fine ...gli ha offerto dei solti per farsi sposare (causa cittadinanza). Il mio amico ha rifiutato e così la cinesina si è trovato un altro da condurre all'altare, comunque ogni tanto ancora si vedono e ovviamente non lo fa pagare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
La cosa è successa a un mio amico: ha iniziato a frequentare una pay cinese, dopo le prime volte non lo ha fatto più pagare (lui è un bell'uomo sui 40) poi gli chiedeva di restare la notte a dormire da lei e alla fine ...gli ha offerto dei solti per farsi sposare (causa cittadinanza). Il mio amico ha rifiutato e così la cinesina si è trovato un altro da condurre all'altare, comunque ogni tanto ancora si vedono e ovviamente non lo fa pagare.

beh ..".causa cittadinanza" mi sembra un bell'interesse comunque....grazie della testimonianza.:)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
44
Località
Emilia
la prostituzione è sempre un lavoro per cui chilavora gratis per piacere?

un paio le ho conosciute ma oltre che prostitute erano pure puttante al 100% cambiavano ragazzo ogni settimana ma ovviamente si scopavano gratis solo albanesi e rumeni.

se ti fidanzi con lei ovvio che scopi gratis ma questo non è piu rapporto cliente/prostituta
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
75
Reaction score
0
aahhahahah si grande interesse :) ..la verità è che non si può generalizzare, ci sono diversi modi con cui ti puoi prendere una pay girl, diversi rapporti che instauri. Non esiste quello bello che paga di meno e ha di più e quello brutto che paga di più e ha di meno, queste sono solo inutili credenze del caxxo. Ho avuto rapporti con pay girl con cui non spiccicavo neanche una parola e loro erano felicissime nel vedermi e magari riuscivo ad avere anche qualcosa in più. Sto avendo un rapporto con un'altra invece con la quale ci prendiamo molto caratterialmente ma è anche evidentemente innervosita dalla mia persona. Lei è molto orgogliosa, molto bella, e non si sarebbe mai aspettata di trovarmi e questo le da fastidio e al tempo stesso mi vorrebbe sempre ma sa benissimo che non può (per una serie di motivi che non sto qui a scrivere). Tutto questo crea una situazione di tensione e alla fine non ho neanche tanti privilegi o cose che mi dà in più. Quindi vedi che in conclusione tutto non è generico ma varia enormemente da persona a persona che sia io bello o brutto, simpatico o introverso.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Se alla pay piaci riesci ad ottenere di più in termini di servizi prestazioni trasporto rispetto ad un punter meno gradito (e spesso anche sconti e maggiore tempo). Sono donne anche loro ed hanno le loro preferenze. Resta il fatto che sono lì per lavorare quindi la trombata gratis una tantum od un po' di social come fidanzatini (cene uscite) ci può stare ma di non pagare dopo le prime volte mi pare proprio una cazzata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
Se alla pay piaci riesci ad ottenere di più in termini di servizi prestazioni trasporto rispetto ad un punter meno gradito (e spesso anche sconti e maggiore tempo). Sono donne anche loro ed hanno le loro preferenze. Resta il fatto che sono lì per lavorare quindi la trombata gratis una tantum od un po' di social come fidanzatini (cene uscite) ci può stare ma di non pagare dopo le prime volte mi pare proprio una cazzata.

vedo un consenso unanime intorno a questa cosa qui...

grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
se una pay mi dicesse che non devo pagarla perchè le fa piacere scoparmi ci rimarrei proprio di merda!!!
 
Commenta
Alto