Fiorentina spigliata - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma me lo son scordato
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40enne-uiiw74519446
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la descrizione è conforme
SERVIZI OFFERTI : sembra tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda naturale,1.75,magra,seno 2/3 rifatto,gambe non belle
ATTITUDINE: pazzerella e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE : 34006314xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri noto questo annuncio , tre parole , senza foto ..... chissà che c'è sotto penso , ma è italiana , la descrizione fisica non è male , milf al punto giusto ... sono impegnato però in altre cose ma il tarlo è ormai entrato. oggi dopo pranzo mi prende un languorino , un certo non so chè una voglia di qualcosa di buono... e siccome ambrogio non rientra nei miei gusti decido di chiamarla mentre mi reco al lavoro. telefono e mi risponde con accento fiorentino , parliamo un pò , risulta simpatica ed alla mano , dice che non fa rai2 e che per una cosa ben fatta con calma prende 50 , a si bene faccio io ........ a questo punto il cervello si mette in moto come una slot machine , quando i rulli si fermano è venuto fuori TROMBATA 50 CON CALMA ....... bingo.... che sei libera adesso? certo mi fa , ed io devio dalla strada per l'ufficio a via mentana dove riceve , pieno centro , parcheggio solo a pago. mi ha chiesto 10 minuti per farsi una doccia , tempo per arrivarci col fido due ruote.
mi faccio un piano di scale , rampe ripide occhio , e trovo una porta socchiusa , entro , lei è in un'altra stanza , c'è un canino che mi guarda ... abita in una specie di monolocale , è un pò buio , passo nella sala/cucina/camera , un tutt'uno mi è parso , la vedo , è alta , fa un passo verso di me e manca poco casca in terra ...... è su delle seppe alte e non ci sa camminare , scena comica , mi trattengo dallo sganasciarmi dalle risate , smadonna qualcosa contro i tacchi alti e si mette a camminare a piedi nudi , è alta , biondastra , magra ma ha un viso strano , al buio non riesco a focalizzare bene. finalmente un pò di luce e riesco a vederla meglio , ha due canotti rifatti come labbra , forse anche gli zigomi sono passati dal chirurgo , insomma una specie di maschera ..... noto due tette notevoli , 2/3 ben fatte. ha un fare strano , simpatica,stralunata , come se vivesse in un suo mondo ... non è il massimo come donna ma ci posso rimanere.pago il dovuto e mi spoglio , lei rimane vestite , cerca il preservativo ma non ce l'ha...... e che si fa ora? mi fai un bel pompino le dico . la spoglio ma è fissata di voler avere almeno qualcosa addosso , rimarrà con il perizoma infilato solo su una gamba... si mette a sedere sul letto ed io in piedi mi avvicino e le porgo il fratello , inizia un bbj ottimo , non profondissimo ma veramente ben fatto , mi fa i complimenti per la dotazione e mi dice che le piace molto.mi porta alla massima erezione lavorando con le labbrone , lingua , mani . mi accarezza i gioielli , la gambe,il sedere , lo scroto , lo lecca,lo succhia , se lo struscia sul viso leccando i gioielli , stupendo pompino , finalmente una che ci sa fare e che le piace , tocco le tette rifatte , le stringo , tocca la passera , non è rasata ma nemmeno incolta , peli biondi , è bagnatissima , la sgrilletto un pò , mi dice che lo vorrebbe ..... e cara mia senza protezione non c'è verso le dico..... che peccato , mi ha dato l'impressione di potermi fare una grande scopata....provo un dt ma più di tanto non riesce a prenderlo , mi fa notare che se spingo troppo potrebbe mordermi , uomo avvisato mezzo salvato . la scopo in bocca ...... in fine mi succhia divinamente , si aiuta con rotazione di lingua e carezze ai gioielli ..... che goduria .. mi chiede dove le voglio venire e le rispondo in bocca , monta l'orgasmo e vengo mentre succhia avidamente ....... che bello .... quando si stacca mi fa di nuovo i complimenti ... sono stordito .. poi focalizzo che non ha sputato ... e lei mi dice che ha ingoiato e che le fa bene alla pelle :rofl::rofl::rofl:
passo in bagno , già utilizzato all'arrivo , la saluto e via a sgobbare.
in definitiva milf strana ma grande pompinara , da oscar , quando mi torna a voglia ci torno.
per mezz'ora ripensando alla frase "mi fa bene alla pelle" mi sganasciavo dalle risate , tant'è vero che sono stato sgamato da un paio di colleghi :)
una bella esperienza da condividere

Dalla descrizione fisica (alta, magra, labbra e zigomi rifatti, tette rifatte) e dal suo modo di fare, sembra... Sarà mica un ex-omo?

e dovete trombà e recensire !!!!!!!!!!!! altro che seghe mentali ..... :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
macchè omo , è femmina al 100% ,la passera è vera. ho scoperto che è già conosciuta come grande maiala in città

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorentina-sr6v76454392
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fisting
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda naturale,1.75,magra,seno 2/3 rifatto,gambe pericolanti
ATTITUDINE: pazzerella e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: siamo andati al cisternino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34006314xx

LA MIA RECENSIONE:
Beccata ieri pomeriggio davanti alla stazione.
Tipa folle è dir poco. Un incrocio tra una stralunata ed un tossica.
Sembra quasi un trans per com'è rifatta... ma alla fine io ho parcheggiato più in là e lei s'è avvicinata.
allora come sempre cercando di mantenere un comportamento decoroso facevo finta di ciacciare al telefonino. Lei con quello che rimaneva di una sigaretta fumava e guardava passeggiando verso di me.
C- Ciao bello!
G- Ciao;
cercavo di capire se era una uno o x
C- che ci fai qui?
G- niente cerco il corriere (ammetto che come cazzata davanti alla stazione poteva venirmi meglio, ma le labbra della milady fanno pensare ad altro).
C- a me piace succhiare, mi garba di molto
G- monta in macchina.
mi guida al cisternino nella stradina subito dopo l'ex casottino ansa ormai sede di altra passeggiatrice.
dopo esser scesi dalla macchina mi guida al posticino atto alla bisogna, dove lei poteva sedersi.
dopo chicchere e convenevoli come amici al bar mi chiede:
C- Icchessifà???
G- fa un po quel che vuoi!
C- mi scopi forte per favore?
G- magari dammi il preservativo.
C- non ce l'ho!
G- allora succhi
C- pagami prima.
nessuna contrattazione anche perché parla troppo e non volevo tergiversare.
mentre succhia mi mostra che non porta le mutande che le piace prenderlo nel secondo canale, che è bellissimo e mi invita a provare.
vuole infilarmi un dito ma declino l'offerta e cerco di spingerglielo in gola.
ma siccome non voleva che le toccassi la parrucca , continuava a parlare dei capelli, dei trucchi che cadevano, delle sigarette, ogni tanto provava a baciarmi.
maiala è maiala, ma se ti fermi a chiacchera ogni due succhiate io mi sfavo.
allora comincio a ravanare sotto, popi la giro e con l'eleganza che mi contraddistingue mi sputo in mano e le lubrifico l'ano.
poi infilo un dito, due tre quattro, mi blocca la mano perché le facevo male. riparto da rai uno: tre quattro la mano... ai mi fai male, dai fatti una sega che io godo a guardarti.
vabbeh! questa è fuori penso tra me e me.
mi prende la mano che ho usato per le ispezioni varie e comincia a succhiarmi le dita
C- é buonissimo, per favore sborrami in bocca che col sapore di fica mi fa impazzire.
concludo dove richiesto e cerco di staccarmi con successo.
mi chiede di rifarlo perché il mio sperma ha un ottimo sapore ma io le dico che devo andare.
riportata al punto di partenza levo le tende

Pazzarella, amante del succo maschile, fusa,
mi sono divertito, ma non ci ripasserei perché non mi piace il fisico... non ha culo;

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non è indicato nell'annuncio.

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorentina-sr6v76454392

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

NAZIONALITA': Italiana

ETA': dichiarati 43

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): alla carta ma con penetrazione coperta

SERVIZI USUFRUITI: BBJ -FK-DATY-RAI1

DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: Magra sul rifatto andante

ATTITUDINE: Naturalmente procella e teatrale nelle sue manifestazioni

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale strette e buie

LA MIA RECENSIONE:

Per onor del vero ho atteso qualche tempo per fare questa rece evitando la botta calda ed il fucile ancora fumante perchè nel primo incontro mi ero quasi sfavato ed incazzato a causa del continuo suonare di telefonini della cagnetta che ti frugolava tra i piedi e della imperitoria fretta messami per abbanonare l'accampamento -perchè di questo si trattava visto il grandissimo disordine ed ammasso di oggetti vari sparsi per tutta la casa-dopo l'ennesima telefonata. La bimba che sarà stralunata e pazzarella ma non del tutto scema alle mie serie rimostranze si scusò e mi disse che la prossima volta mi avrebbe concesso un trattamento di favore previo preciso appuntamento. Ho voluto dare fiducia alla bimba e nè sono stato ripagato alla grande, addirittura aveva messo in ordine la casa tutta pulita e profumata, bagno disponibile e telefoni spenti. Il tempo passato è stato piacevole certo non è una velina strafiga giovanissima, per l'età dovrebbe essere classificata Milf ma invece ha l'idea di una figlia dei fiori stralunata e pazzerella ma simpatica e alla mano. Leggo solo ora la precedente rece che la vede operare anche allo scoperto in otr e la cosa ad essere sincero mi disturba un'pò. In conclusione senza fornire tanti dettagli sulle contorsioni e la ginnastica fatta mi sono trovato bene , talmente bene che alla fine dell'incontro per un pelo venivo via senza lasciare l'obolo.
Segnalo che la bimba era sfornita entrambe le volte di profilattici-nemo male che io li avevo dietro-ma che a mia furba e finta richiesta di farlo scoperto si è rifiutata categorigamente segnando un bel punto a suo favore, inoltre la location dell'incontro trovasi in pieno centro città quindi per coloro che sono di Livorno ad ampio rischio sgamo.

Foto:

Allegati

• 2014-10-01_225849.jpg
    2014-10-01_225849.jpg
    45,8 KB · Visite: 402
  • 2014-10-01_225904.jpg
    2014-10-01_225904.jpg
    59,1 KB · Visite: 424
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-DATY
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Non male per la sua età, rifattissima
ATTITUDINE: Porcella, partecipe ma matta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale

Chiamo la donzella in questione, e mi risponde con voce simpatica, dicendomi di richiamarla tra un'ora perché doveva pranzare. Dopo un'ora la richiamo, e mi dice di richiamarla tra mezz'ora. Per sicurezza, aspetto un'ora intera e la chiamo. Mi dà l'indirizzo (vicino a Piazza della Repubblica), la chiamo per aprire e salgo. Capisco che si tratta del primo piano perché vedo il minicane di cui si era fatta menzione nelle altre recensioni e mi avvicino alla porta. Mi apre, e vedo subito una figura alta e slanciata, ma un viso la cui composizione non aveva niente a che fare con la chimica organica. Labbra a canotto, zigomi ritoccati male, lavoro eseguito da un chirurgo estetico che probabilmente aveva comprato la laurea pagandola in dinari del Burkina Faso. Peraltro, va detto che è stata molto gentile e mi ha chiesto se mi piaceva, e che se avevo cambiato idea non si offendeva. Ma ormai avevo voglia di pipare una MILF e sono entrato, anche se onestamente avrei preferito qualche ruga in più che non quella faccia di plastica. Mi porta nella sua stanza (disordinatissima), e mi dice che vive con un ragazzo e una ragazza, per cui, casomai dovessero entrare, mi chiede di inventarmi qualcosa, tipo che sono il postino (!). Mi chiede come vuole iniziare e mi fa i complimenti per il mio aspetto; iniziamo a baciarci, e poi comincia una pompa fatta a regola d'arte, va detto. Chiedo di fare il 69, lei si posiziona sopra di me e io inizio a leccarle il culo e la fichetta, ma qui ho un'amara sorpresa; per quanto fossi un po' raffreddato e in generale non possegga un buon olfatto, dopo un po' che la sto leccando, comincio a sentire un misto tra sapore e odore difficili da descrivere adeguatamente, ma che possono essere grosso modo assimilati a quello di una cassettata di acciughe lasciate per qualche settimana sotto il sole d'agosto, e devo dire che la cosa mi mette di cattivo umore. Lei sembrava eccitata dal cunnilingus, ma a quel punto ho sostituito con il dito, perché non ce la facevo più, e visto che comunque la pompa era ben eseguita l'ho lasciata continuare finché non le sono venuto in bocca. Durante tutto il tempo la bestia inutile ma ottusa è sempre stata tra le palle. Poi mi ha chiesto se volevo un caffè, e mi ha portato al bar vicino, anche se io avevo pensato che il caffè fosse in casa; abbiamo bevuto il caffè, mentre io mi tenevo a debita distanza per paura che arrivasse qualcuno che conoscevo, poi ci siamo salutati e sono andato a casa. A questo punto, vorrei che il mio racconto terminasse qui, ma purtroppo i prodromi di questo incontro che definire trash è lusinghiero non sono stati positivi: in primo luogo il sapore di cane morto dopo essersi nutrito di tarponi stiacciati da un camion della nettezza urbana mi è rimasto in bocca per un po', finché non sono arrivato a casa e mi sono lavato i denti con accuratezza, poi, sarà un caso o colpa del variegato portafoglio di batterî che albergava presumibilmente nella sua vulva, il giorno dopo ho sentito un dolorino nell'inghiottire che è gradualmente aumentato, accompagnandosi a vampate altalenanti di febbre e spossatezza generale, togliendo ogni dubbio all'ipotesi di infezione batterica alla gola; questo mi ha costretto a letto per qualche giorno e a prendere antibiotici che, come è nella loro natura, mi hanno causato altri problemi volgari che potete immaginare. Nel complesso, mi ha dato l'idea di una persona simpatica, gentile, porca, ma scarsamente pulita (per il resto non c'erano problemi, va precisato, mi ha detto che aveva appena fatto la doccia e non ho motivo di non crederle) e lesionata completamente di cervello. Per quanto apprezzi la fascia 40-50 di età, e per quanto di carattere non sia stata affatto sgradevole, non penso che ritornerò.

Scusate tanto se mi permetto, ma lette le vs. recensioni, specialmente quella di Lupesio io mi terrei alla larga da questa signora, probabilmente quello che dico è contro le regole di questo Forum ma come dice il proverbio......."è meglio aver paure che toccarne!".

Scusate tanto se mi permetto, ma lette le vs. recensioni, specialmente quella di Lupesio io mi terrei alla larga da questa signora, probabilmente quello che dico è contro le regole di questo Forum ma come dice il proverbio......."è meglio aver paure che toccarne!".

chiunque è in grado di valutare autonomamente i propri comportamenti presenti e futuri, anche sulla base delle recensioni degli altri utenti: indirizzare quelli altrui, anche quando potrebbe sembrare scontato, è contrario alle regole del Forum

per questo sono auspicabili recensioni, da parte di tutti, invece delle solite considerazioni personali

bona ugo

don't feel the troll...........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto