[RECE] Monica - OTR - Avellino

Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Avellino
ZONA: Nucleo industriale Pianodardine
NAZIONALITA': Napoletana di Ottaviano
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Bbj, Rai 1 ma a richiesta anche Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico non più tonico ma ne vale sempre la pena.
ATTITUDINE: Inizialmente frettolosa ma poi si scioglie e ti diventa amica

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi chiedo scusa se commetto qualche errore e/o qualche imperfezione ma è la mia prima recensione sul forum. Monica è l'unica Otr ad Avellino città e sta qui da 6/7 anni che io ricordi. Riceve in auto al nucleo industriale di Avellino e non è assolutamente difficile incontrarla. La prima volta fu abbastanza frettolosa e giunse subito al dunque ma poi piano piano ci si fa amicizia e diventa quasi un'amica. Ha più di 40 anni e il fisico ne risente un po' in quanto a tonicità ma è sempre un piacere timbrarla. Capelli castani e lunghi, una terza di seno (immagino), un seno molto scadente non più duro come probabilmente era una volta. Ci sono alcuni che dicono (non so perché dettogli da lei o per loro insinuazioni) che sia un ex uomo operato ma onestamente io non gli vedo lineamenti mascolini o cmq qualcosa che lascia intendere un passato "diverso". Che dirvi ragazzi non è che valga proprio la pena, cioè capitemi se la vedeste in compagnia di tante altre girl magari non timbrereste lei ma noi di Avellino e/o provincia non abbiamo nulla riguardo ad otr e quindi ce la facciamo bastare ed avanzare. Se avete domande, a disposizione.
 
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
da 6/7 anni ad Avellino?
40+? ehm... credo che sia stato troppo galantuomo sull'età...
a memoria sono due o tre le "mummie" che si agirano per il nucleo industriale di avellino...
A momenti mi prendeva un infarto quando ho visto il tuo messaggio... qualcosa di nuovo? naaaaaa, impossibile... ed infatti...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
da 6/7 anni ad Avellino?
40+? ehm... credo che sia stato troppo galantuomo sull'età...
a memoria sono due o tre le "mummie" che si agirano per il nucleo industriale di avellino...
A momenti mi prendeva un infarto quando ho visto il tuo messaggio... qualcosa di nuovo? naaaaaa, impossibile... ed infatti...

Purtroppo essendo di Avellino ed è l'unica (non chiamiamo quell'altra vecchia che ci sta OTR perchè sarebbe un'offesa alle vere OTR) mi sembrava giusto recensirla. Sull'età ho scritto 40+ perchè sicuramente ha più di 40 anni poi per la precisione non lo so.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
ma dai figurati...
conosco la zona e credo seriamente che dovrebbero darti un pacchetto per qualche tour asiatico-caraibico almeno una volta ogni sei mesi...considerate le OSTILI situazioni che regnano permanetemente da quelle parti...a dispetto di posti e utenti che credo possano paragonarsi a posti più "pimpanti".
 
Commenta
Alto