[RECE] Malù - OTR - Firenze

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Malù
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Peretola via Baracca ang. Via Del ponte grande, nella strettoia del caseggiato
NAZIONALITA': Perù
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cob
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, pelle bianca non olivastra, statura media, fisico dell età che ha
ATTITUDINE: molto buona, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Uscito di casa alle 21e30 con persistente e dolorosa erezione, decido di fare un giro nell ormai desolato panorama fiorentino.
Prato-sesto-calenzano-sesto-novoli-novoli-prato-sesto. NULLA
Finché deciso ad andare a mangiare un panino a novoli percorrendo la strada di cui sopra vengo salutato da questa ragazzotta che mi lancia un "ciao!" con un bel sorriso...detto fatto, faccio il giro e chiedo se fa oral bareback...e lei risponde "noooooo"..un no che sarei stato piu sicuro se avesse detto di si ahahahha..cmq sentita la sua risposta la saluto e me ne vado.

Mangio un bel panino con la svizzera e 'I verde e penso che io sono felice cn la pancia piena e le palle vuote...pertanto dico tra me e me che la pancia è piena ma le palle mi disturberanno il sonno.

Di volata torno all'angolo e la trovo di nuovo..la domanda è la stessa e cosi la risposta..a quel punto le chiedo per curiosità quale sia l importo per BJ e la risposta è 50...io esprimo il mio disappunto ma lei mi precisa che è il prezzo per lo scoperto!!!...

In poche parole ha cambiato idea al volo in un secondo ahah.

In 15 secondi siamo gia sul posto previsto. La sua bocca è riempita all istante. Molto simpatica me la fa prendere bene, particolarissimi e buffi I suoi intercalare in spagnolo pronunciati ogni tanto eheheh.

Tecnica molto buona, senza mani, va giu fin dove puo, usa un fazzoletto per asciugarsi i litri di bava che le faccio colare, vista la benevolenza che Madrenatura ha avuto con me.

Il tutto si svolge senza fretta, molto profumata, persona pulita e immagino anche abbastanza fissata in materia vista la professione che svolge nella vita normale.

Incuriosito dal seno lei si offre per cob. Uno spettacolo...perche appena si alza la maglietta scopre un bel seno (veramente bello perché naturale e semplice, una terza abbondante di una trentenne) che mi provoca un arrapamento spaventoso che scatena un vero e proprio allagamento della ragazzota...e conseguente scolo su sedili e ogni dove..insomma spruzzata da superliquidator.

Si lascia toccare tranquillamente. Personcina a modo, educata e civilizzata.


Un abbraccio a tutti!
 
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Li/e ho visti/e anch' io, due, ma uno di sicuro è un trave, l' altro non sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Guarda "truppecammelate" che il Bbj te lo ha fatto un trans! Li quelle 2-3 non sono girls ma trav/trans, l'unica girl è la cinese!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Siccome vedo un po' di confusione nei termini...

Nella rece si fa riferimento al BBJ che sta per "Bare Blow Job" ossia preliminre orale, detto pompino, senza profilattico, o al naturale.

"oral bareback" invece e' un accrocchio che confonde e basta poiche' il "Bare Back" si riferisce principalmente alla pratica di praticare sesso anale senza protezioni.

Nei rari casi in cui si vuole impropriamente coniugare i termini "Bare Back" e "Blow Job" si dovrebbe parlare di BBBJ ma onestamente credo generi solo ulteriore confuzione per chi non ha un uso cosi' estensivo dello slang.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
confermo quello che dice ilcanea6zampe, in quella location
ci sono 3 trans di origini latine non saprei di preciso la provenienza.
Unica femmena (se la si può chiamare così) è la cinesina che è l'ultima
delle tipe/i in fila nella strada. Quindi non hai tastato ciò che la ragazza offriva sotto i vestiti?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao a tutti ragazzacci e buongiorno:)))...
Intanto mi scuso per la confusione che ho creatocol termine BBJ..mi dispiace...quindi diamo per assodato che è BareBlowJob ok:))

Riguardo invece alla girl, perche girl è, in quanto ho controllato, so benissimo che proprioin quel pezzettino di strada c è un T che in tutto e per tutto corrisponde alla descrizione di questatale Malù.
Il mio stupore infatti nel trovare la ragazza in quel punto là è nato proprio dal fatto che là di ragazze, apparte la cinese che dite, che sta sotto al ponte poco più avanti, non ne avevo mai viste...

Del resto il T che gira là, apparte che si vede che lo è, e poi che diamine non sono cosi grullo che non me ne accorgo...:))) tranquilli è al 100per100 una donzella.

Un bacione
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Concordo con truppecammellate. E' vero che ci sono gruppi di trans piuttosto bruttocci nei pressi della cinesina accastorata anzidescritta ovverosia all'ingresso dei parcheggi sotto al ponte dell'indiano, ma a qualche decina di metri prima di loro ci sono anche 1 o 2 girls dai tratti sudamericani, fra l'altro una l'ho vista ieri sera tendente al BBW, capelli lunghi e ricciolotti.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
In verità l'inve ha un suo satellite spia in orbita geosicrona col teleobiettivo tipo quello dei fantastici 4 puntato quaggiù roba che la nasa gli fà nà pippa!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Cmq stasera c era..l ho vista poco fa...unico problema che mi sentivo osservato dal drone di invernizzi..lo pilota da casa sua...ahahha macchessegrullo!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Cmq stasera c era..l ho vista poco fa...unico problema che mi sentivo osservato dal drone di invernizzi..lo pilota da casa sua...ahahha macchessegrullo!!

Contro le truppe cammellate occorre attrezzarsi!

atst.jpg
 
Commenta
Alto